If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda: e' corretto dire, molto a grandi linee,che:
Alc: aiuta a bruciare i grassi
Caffeina: stimola metabolismo e aiuta la concentrazione
L-Tyrosina: diminuisce la sensazione di affaticamento dei muscoli
?
Il loro lavoro lo svolgono in modo indipendente, o per funzionare al meglio van presi insieme ?
Questo dubbio mi viene per la reazione che ho avuto alla caffeina, 200mg dopo le 17.30 son assolutamente fuori discussione per ora, magari farò di nuovo delle prove con dosaggi molto più bassi. Il problema è che su sei giorni di esercizio, solitamente 4 li faccio la sera verso le 18.30, quindi a occhio la quantità di caffeina sarebbe molto bassa.
Nel caso in cui non mi riuscissi ad adattare bene alla caffeina e non potessi andare oltre i 50mg uniti ad alc e l-tyro per il pre esercizio delle 18.30, a livello di metabolismo (riferito in particolare alla perdita di massa grassa) l'effetto dell'alc risulterebbe meno efficace, o il suo lavoro lo farebbe in ogni caso?
Alc\caf\tyro son una combinazione standard per molti, mi chiedo se sia perchè lavorano insieme o semplicemente perchè presi singolarmente coprono 3 aspetti importanti in modo completo (metabolismo, concentrazione, affaticamento).
Te se mi intrometto x chiedere una cosa...la caffeina sia anidra che da caffè è vero che è sconsigliata quei primi giorni in cui si prende nitrix o in generale akg?
Domanda: e' corretto dire, molto a grandi linee,che:
Alc: aiuta a bruciare i grassi
Caffeina: stimola metabolismo e aiuta la concentrazione
L-Tyrosina: diminuisce la sensazione di affaticamento dei muscoli
?
Il loro lavoro lo svolgono in modo indipendente, o per funzionare al meglio van presi insieme ?
Questo dubbio mi viene per la reazione che ho avuto alla caffeina, 200mg dopo le 17.30 son assolutamente fuori discussione per ora, magari farò di nuovo delle prove con dosaggi molto più bassi. Il problema è che su sei giorni di esercizio, solitamente 4 li faccio la sera verso le 18.30, quindi a occhio la quantità di caffeina sarebbe molto bassa.
Nel caso in cui non mi riuscissi ad adattare bene alla caffeina e non potessi andare oltre i 50mg uniti ad alc e l-tyro per il pre esercizio delle 18.30, a livello di metabolismo (riferito in particolare alla perdita di massa grassa) l'effetto dell'alc risulterebbe meno efficace, o il suo lavoro lo farebbe in ogni caso?
Alc\caf\tyro son una combinazione standard per molti, mi chiedo se sia perchè lavorano insieme o semplicemente perchè presi singolarmente coprono 3 aspetti importanti in modo completo (metabolismo, concentrazione, affaticamento).
La grande efficacia di questi prodotti sta nella sinergia, nell'uso che se ne fa in concomitanza. Ma sono ottimi prodotti anche separati, non sono esclusi cicli "ibridi" di sole alc+tyro o alc+caffeina per ciclicizzare.
E' ovvio che se la caffeina ti da problemi ne regoli il dosaggio in base a tolleranza e non ad esigenze di dimagrimento.
Te se mi intrometto x chiedere una cosa...la caffeina sia anidra che da caffè è vero che è sconsigliata quei primi giorni in cui si prende nitrix o in generale akg?
Non è che sia sconsigliata per chissà quale motivo, è che ricoprono semplicemente ruoli opposti: nitrix, o più in generale sostanze come l'aakg, sono vasodilatatori(infatti su usano per il pump), mentre la caffeina è un vasocostrittore.
Altra domanda, che riguarda sempre l'integrazione post cardio ma non c'entran con alc & soci.
Il vitargo va bene solo dopo wo\hiit, o va bene anche dopo la corsa? O dopo il cardio rimetterei su quello che ho bruciato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta