If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti..sto finendo le syntha 6 della bsn..e sono indeciso su quali pro acquistare da assumere sempre a colazione nell'acqua. Ho la possibilità di acquistare o le whey gourmet della pvl o di nuovo le syntha oppure il gaspari myofusion, tutte e tre a prezzi ridotti..facendo un rapporto tra gusto e qualità quale potrebbe essere la più indicata?? grazie in anticipo
io nn esiterei e andrei sulle Whey Gourmet della PVL. Cioccolato Burro d Arachidi il mio favorito anche se or ora sto usando il Lampone per la stagione calda !
le myofusion sono gia' piu' simili alle synta6...sono un ottimo prodotto imo valutando il prezzo molto economico
le whey gourmet sono completamente diverse..stai attento ai gusti certi sono ottimi altri mi hanno un po' deluso......
infatti stiamo parlando di una Whey (la Whey Gourmet) che comunque ha come prima fonte proteica un' isolata quindi parliamo dell eccellenza. Certo poi i gusti sono sempre...soggettivi. Per quel che riguarda la Syntha 6 nel mio piccolo vi pongo un quesito : ma quanto è un blend per voi in percentuale e quanto si avvicina ad un...gainer. Io sinceramente tanti carboidrati in un blend e cosi poche proteine nn l ho mai riscontrato !
Secondo me è inutile lasciare la vecchia cara strada per l'altra. Almeno in fatto di proteine.Però se ti va di fare delle prove va benissimo
ma infatti + che altro sono stato tentato dal fatto che li trovo tutti e tre allo stesso prezzo e quindi ero un attimo incuriosito dagli altri 2 prodotti..anche se imo il syntha è ottimo sotto tutti gli aspetti..cmq ti ringrazio per le tue opinioni!
strano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2
comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusion
strano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2
comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusion
già..però le musclemilk abbondano di grassi giusto?
si sono "ricchi" di grassi..però son grassi buoni Cioè il prodotto non va assolutamente demonizzato anzi...è solo che bisogna forse saperlo usare un po' d più rispetto le classiche whey
Ciao ragazzi mi avete fatto un po di confusione tra Blend (Syntha 6 ) e Whey (Whey Gourmet ). Io ero uno di quelli lovely addicted alla Syntha 6 ma poi ho capito che si puo andare in meglio ... nel mio caso MATRIX della Syntrax. Per me il prezzo della Syntha 6 nn ha senso per quella botta di carbs che ha e le poche proteine che ha rispetto alla concorrenza. E come mi insegnate nn sono di certo i carbo che vanno ad incidere sul costo finale ma le proteine. Certo questo è un mio modestissimo parere ma io nn sono + tornato indietro. Prendile in considerazione se cerchi un blend: gusti come Ciocco o Vaniglia o Cookies o Crema di Fragola o Crema di Banana o Crema di Arancio ...... solo l imbarazzo della scelta.
si sono "ricchi" di grassi..però son grassi buoni Cioè il prodotto non va assolutamente demonizzato anzi...è solo che bisogna forse saperlo usare un po' d più rispetto le classiche whey
beh io le pro in polvere le assumo la mattina appena sveglio quindi credo che andrebbero bene anche queste..il post wo lo faccio solo con cibo solido!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta