Ciao a tutti..sto finendo le syntha 6 della bsn..e sono indeciso su quali pro acquistare da assumere sempre a colazione nell'acqua. Ho la possibilità di acquistare o le whey gourmet della pvl o di nuovo le syntha oppure il gaspari myofusion, tutte e tre a prezzi ridotti..facendo un rapporto tra gusto e qualità quale potrebbe essere la più indicata?? grazie in anticipo
prossime proteine..
Collapse
X
-
infatti stiamo parlando di una Whey (la Whey Gourmet) che comunque ha come prima fonte proteica un' isolata quindi parliamo dell eccellenza. Certo poi i gusti sono sempre...soggettivi. Per quel che riguarda la Syntha 6 nel mio piccolo vi pongo un quesito : ma quanto è un blend per voi in percentuale e quanto si avvicina ad un...gainer. Io sinceramente tanti carboidrati in un blend e cosi poche proteine nn l ho mai riscontrato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPvl anche se resterei su BSNMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSecondo me è inutile lasciare la vecchia cara strada per l'altra. Almeno in fatto di proteine.Però se ti va di fare delle prove va benissimoMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
strano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2
comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusion
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggiostrano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2
comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusionMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Ciao ragazzi mi avete fatto un po di confusione tra Blend (Syntha 6 ) e Whey (Whey Gourmet ). Io ero uno di quelli lovely addicted alla Syntha 6 ma poi ho capito che si puo andare in meglio ... nel mio caso MATRIX della Syntrax. Per me il prezzo della Syntha 6 nn ha senso per quella botta di carbs che ha e le poche proteine che ha rispetto alla concorrenza. E come mi insegnate nn sono di certo i carbo che vanno ad incidere sul costo finale ma le proteine. Certo questo è un mio modestissimo parere ma io nn sono + tornato indietro. Prendile in considerazione se cerchi un blend: gusti come Ciocco o Vaniglia o Cookies o Crema di Fragola o Crema di Banana o Crema di Arancio ...... solo l imbarazzo della scelta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi sono "ricchi" di grassi..però son grassi buoni Cioè il prodotto non va assolutamente demonizzato anzi...è solo che bisogna forse saperlo usare un po' d più rispetto le classiche wheyMEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
Commenta