prossime proteine..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndreThai87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 507
    • 11
    • 9
    • Torino
    • Send PM

prossime proteine..

Ciao a tutti..sto finendo le syntha 6 della bsn..e sono indeciso su quali pro acquistare da assumere sempre a colazione nell'acqua. Ho la possibilità di acquistare o le whey gourmet della pvl o di nuovo le syntha oppure il gaspari myofusion, tutte e tre a prezzi ridotti..facendo un rapporto tra gusto e qualità quale potrebbe essere la più indicata?? grazie in anticipo
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • eolo.ch
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 134
    • 1
    • 0
    • Send PM

io nn esiterei e andrei sulle Whey Gourmet della PVL. Cioccolato Burro d Arachidi il mio favorito anche se or ora sto usando il Lampone per la stagione calda !

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

le whey gourmet della pvl, a livello di gusto son eccellenti... Certo, queste sono whey... le syntha sono un blend...
      sigpic

Commenta

• mitch
        Bodyweb Advanced

• Nov 2001
        • 1127
        • 3
        • 0
        • Send PM

le myofusion sono gia' piu' simili alle synta6...sono un ottimo prodotto imo valutando il prezzo molto economico
        le whey gourmet sono completamente diverse..stai attento ai gusti certi sono ottimi altri mi hanno un po' deluso......

Commenta

• eolo.ch
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 134
          • 1
          • 0
          • Send PM

infatti stiamo parlando di una Whey (la Whey Gourmet) che comunque ha come prima fonte proteica un' isolata quindi parliamo dell eccellenza. Certo poi i gusti sono sempre...soggettivi. Per quel che riguarda la Syntha 6 nel mio piccolo vi pongo un quesito : ma quanto è un blend per voi in percentuale e quanto si avvicina ad un...gainer. Io sinceramente tanti carboidrati in un blend e cosi poche proteine nn l ho mai riscontrato !

Commenta

• AndreThai87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 507
            • 11
            • 9
            • Torino
            • Send PM

ma sicuramente un gainer non è..io mi son trovato bene con il syntha, ora la scelta è tra gaspari o pvl..
            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

Pvl anche se resterei su BSN

Commenta

• AndreThai87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 507
                • 11
                • 9
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Pvl anche se resterei su BSN
                eh lo so...tra l'altro sono curiosissimo sul gusto cookies and cream delle syntha..il chocolate peanut butter era orgasmico!
                MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Secondo me è inutile lasciare la vecchia cara strada per l'altra. Almeno in fatto di proteine.Però se ti va di fare delle prove va benissimo

Commenta

• AndreThai87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 507
                    • 11
                    • 9
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Secondo me è inutile lasciare la vecchia cara strada per l'altra. Almeno in fatto di proteine.Però se ti va di fare delle prove va benissimo
                    ma infatti + che altro sono stato tentato dal fatto che li trovo tutti e tre allo stesso prezzo e quindi ero un attimo incuriosito dagli altri 2 prodotti..anche se imo il syntha è ottimo sotto tutti gli aspetti..cmq ti ringrazio per le tue opinioni!
                    MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• mitch
                      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                      • 1127
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

strano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2

comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusion

Commenta

• AndreThai87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 507
                        • 11
                        • 9
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
                        strano che le trovi allo stesso prezzo...di norma le myofusion dovrebbero costare un bel po' di meno rispetto agli altri 2

comunque se ti sei trovato bene con un prodotto tipo le syntha6 io ti consiglierei di provare anche le musclemilk(leggermente diverse come composizione)o ancor meglio le san infusion
                        già..però le musclemilk abbondano di grassi giusto?
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

si sono "ricchi" di grassi..però son grassi buoni Cioè il prodotto non va assolutamente demonizzato anzi...è solo che bisogna forse saperlo usare un po' d più rispetto le classiche whey
                          Ingegnere88

Commenta

• yankee70
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 235
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Ciao ragazzi mi avete fatto un po di confusione tra Blend (Syntha 6 ) e Whey (Whey Gourmet ). Io ero uno di quelli lovely addicted alla Syntha 6 ma poi ho capito che si puo andare in meglio ... nel mio caso MATRIX della Syntrax. Per me il prezzo della Syntha 6 nn ha senso per quella botta di carbs che ha e le poche proteine che ha rispetto alla concorrenza. E come mi insegnate nn sono di certo i carbo che vanno ad incidere sul costo finale ma le proteine. Certo questo è un mio modestissimo parere ma io nn sono + tornato indietro. Prendile in considerazione se cerchi un blend: gusti come Ciocco o Vaniglia o Cookies o Crema di Fragola o Crema di Banana o Crema di Arancio ...... solo l imbarazzo della scelta.

Commenta

• AndreThai87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 507
                              • 11
                              • 9
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              si sono "ricchi" di grassi..però son grassi buoni Cioè il prodotto non va assolutamente demonizzato anzi...è solo che bisogna forse saperlo usare un po' d più rispetto le classiche whey
                              beh io le pro in polvere le assumo la mattina appena sveglio quindi credo che andrebbero bene anche queste..il post wo lo faccio solo con cibo solido!
                              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

Working...
                              X