Forse il titolo è un po' equivoco, ma certo non voglio parlare d'altro che di normali integratori! Semplicemente sono qui a chiedere consiglio su qualche integratore che potrei aggiungere al mio attuale protocollo, finalizzato alla massa.
Attualmente integro con
Bcaa
Glutammina
Hmb
Cee
mvm
whey
omega3
zma
(a cicli Alc,Tyrosina,Caffeina)
A dir la verità, considero questi prodotti che uso abbastanza basilari, nonchè necessari nella mia visione del bb e dell'integrazione. Vorrei provare ora qualcosa di più sofisticato(non ditemi fierce, v12 e mix vari che li odio, voglio farmi le cose da solo, e per bene). E' vero non sono ancora un avanzato, ma penso di avere basi sufficienti(d'allenamento e d'alimentazione) per poter sfruttare appieno l'aiuto che gli integratori possono dare, nonchè, soprattutto, le possibile sinergie.
Spero vogliate e possiate darmi qualche dritta! Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie in anticipo!
Attualmente integro con
Bcaa
Glutammina
Hmb
Cee
mvm
whey
omega3
zma
(a cicli Alc,Tyrosina,Caffeina)
A dir la verità, considero questi prodotti che uso abbastanza basilari, nonchè necessari nella mia visione del bb e dell'integrazione. Vorrei provare ora qualcosa di più sofisticato(non ditemi fierce, v12 e mix vari che li odio, voglio farmi le cose da solo, e per bene). E' vero non sono ancora un avanzato, ma penso di avere basi sufficienti(d'allenamento e d'alimentazione) per poter sfruttare appieno l'aiuto che gli integratori possono dare, nonchè, soprattutto, le possibile sinergie.
Spero vogliate e possiate darmi qualche dritta! Ogni consiglio è ben accetto!
Grazie in anticipo!
Commenta