glucosammina & co

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cryptone
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

    glucosammina & co

    ho dei dolori al ginocchio ogni volta che faccio lunghe escursioni, specie in discesa.
    stavo valutando se fare una integrazione di glucosammina e condoitina.
    siccome che per funzionare tale integrazione va fatta per lunghi periodi ( 1 anno) , sapreste consigliarmi qualche fornitore con prezzi super bassi?
    su ebay vendono dei sacchi da 300 capsule sottocosto, c'è da fidarsi?

    in oltre sapete se qualcuna di queste due sostanze può dare disturbi di stomaco? lo chiedo perchè soffro di gastrite e ad esempio con la glutammina ( che è caustica) mi sono rovinato lo stomaco, dato che prendevo delle compressone che arrivate nello stomaco praticamente me lo bucavano, io all'inizio non collegavo dolore e glutammina, dato che la prendevo solo durante le sessioni di trekking e credevo che il dolore di stomaco fosse dovuto al movimento, ma invece era la glutammina, mi ha sminchiato lo stomaco!
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da cryptone Visualizza Messaggio
    ho dei dolori al ginocchio ogni volta che faccio lunghe escursioni, specie in discesa.
    stavo valutando se fare una integrazione di glucosammina e condoitina.
    siccome che per funzionare tale integrazione va fatta per lunghi periodi ( 1 anno) , sapreste consigliarmi qualche fornitore con prezzi super bassi?
    su ebay vendono dei sacchi da 300 capsule sottocosto, c'è da fidarsi?

    in oltre sapete se qualcuna di queste due sostanze può dare disturbi di stomaco? lo chiedo perchè soffro di gastrite e ad esempio con la glutammina ( che è caustica) mi sono rovinato lo stomaco, dato che prendevo delle compressone che arrivate nello stomaco praticamente me lo bucavano, io all'inizio non collegavo dolore e glutammina, dato che la prendevo solo durante le sessioni di trekking e credevo che il dolore di stomaco fosse dovuto al movimento, ma invece era la glutammina, mi ha sminchiato lo stomaco!
    Ti posso consigliare Animal Flex della Universal un ottimo prodotto.
    Lo puoi reperire su www.musclenutrition.com
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • cryptone
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 8
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Ti posso consigliare Animal Flex della Universal un ottimo prodotto.
      Lo puoi reperire su www.musclenutrition.com

      questo contiene un sacco di ingredienti, preferirei qualcosa di piu selettivo, che contenga solo glucosamina e condroitina o anche una sola delle due
      purtroppo io ho dei problemi con molti integratori, infatti da giovane ne ho abusato, pigliavo di tutto, pure droghe, fino al punto che il mio fisico ha detto basta e ora spesso se piglio una pasticca di qualsiasi cosa mi vien mal di testa, anche con banale vit c.
      quindi non voglio misture di sostanze varie

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da cryptone Visualizza Messaggio
        questo contiene un sacco di ingredienti, preferirei qualcosa di piu selettivo, che contenga solo glucosamina e condroitina o anche una sola delle due
        purtroppo io ho dei problemi con molti integratori, infatti da giovane ne ho abusato, pigliavo di tutto, pure droghe, fino al punto che il mio fisico ha detto basta e ora spesso se piglio una pasticca di qualsiasi cosa mi vien mal di testa, anche con banale vit c.
        quindi non voglio misture di sostanze varie
        Elasti joint della labrada , mi raccomando che è in polvere NON PIPPARLA.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • cryptone
          Bodyweb Member
          • Jul 2009
          • 8
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Elasti joint della labrada , mi raccomando che è in polvere NON PIPPARLA.
          questo già sembra migliore, ma io preferirei confezioni "bulk" , cioè ditte che vendono prodotti low cost, in buste , senza marca, per ottimizzare la resa e diminuire la spesa.
          con questo elasti joint quanto ci vado avanti? un mese? ***NO PREZZI*** al mese sono troppe
          Last edited by richard; 19-07-2009, 21:24:09. Motivo: Rimosso riferimento a prezzi.

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #6
            Animal flex e Elasi joint sono ottimi prodotti
            sigpic

            Commenta

            • cryptone
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 8
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              costano un botto, in farmacia trovo il amedial bf, che costa meno, e sulla qualità non credo sia paragonabile ad un integratore per palestrati, io mi fido di piu dei prodotti farmaceutici

              Commenta

              • RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da cryptone Visualizza Messaggio
                costano un botto, in farmacia trovo il amedial bf, che costa meno, e sulla qualità non credo sia paragonabile ad un integratore per palestrati, io mi fido di piu dei prodotti farmaceutici
                Ah sì sì, se lo dici tu... Spiegaci il perché?
                sigpic

                Commenta

                • cryptone
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 8
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Ah sì sì, se lo dici tu... Spiegaci il perché?


                  bhe perchè in teoria un prodotto farmaceutico deve adeguarsi a standard piu elevati, credo che sia sottoposto anche a controlli maggiori, è pur sempre un farmaco

                  Commenta

                  • pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

                    #10
                    giusto per farti un esempio lo sai a chi fa capo la EAS .. Abbot farmacautici
                    la gensan Abiogenpharma gruppo farmaceutico
                    inko nutrichem holding farmaceutica tedesca che produce alimentazione farmaceutica ospedaliera

                    fidati di più degli integratori dei prodotti sconossciuti o genreci che ti da il tuo farmacista
                    lo sia quanti proteine della marca xxxxx.si vendono in farmacia a prezzi bassissimi .. tante davvero tante.. c'è un grande problema non sono destinate all'alimentazione umana se non dietro specifico trattamente.. però costano poco e il prezzo misero ne fa da padrone

                    tanti prodotti USA sono GMP sai cosa significa
                    meglio di iso 9000 meglio di qualsiasi altra certificazione ....
                    fidati di chi sa
                    Last edited by pt; 20-07-2009, 21:14:28.

                    Commenta

                    • RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

                      #11
                      Ha risposto pt...
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X