Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn: è il caso di fare una pausa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mentzer Visualizza Messaggio
      non sara' quella la composizione.cmq la krea e' monoidrato semplice ma con ph corretto.per tamponarla non so di preciso che utilizzano,ma il risultato finale lo si ottiene anke come ho detto io(e non solo io...mica l ho scoperto io sta cosa).provate e poi sappiatemi dire.sperimentare prima di tutto.mai fossilizzarsi.

      chiedevo.
      cmq se mi fai pensare sulla conf. della EFX c'è scritto creatina monoidrato, maltodestrine e magnesio...... quindi penso che per tamponarla correttamente unsano le malto.

      Quindi se mi decido di usare la monoidrato micronizzata penso che la veicolerò con maltodestrine o vitargo, pensavo un protocolllo del genere:
      pre-wo (40 min. prima)= 15 gr. di malto/vitargo + 30 gr. di whey + 3 gr. crea
      post-wo: 40 gr. di malto/vitargo + 30 gr. di whey + 3 gr. di crea.
      creando soluzioni del 10%, penso che così non ho bisogno del brioschi!
      Last edited by mens; 28-07-2009, 14:12:03. Motivo: aggiunta ingrediente
      Men's Diary

      Commenta


        #33
        Per me non ha senso assumere creatina micronizzata, con il brioschi, con tanta acqua e addirittura thè verde dopo... Considerando che pre wo prendo bcaa e a volte glutammina, dovrei bere una quantità spropositata di liquidi... Secondo me non vale la pena di fare quello che ha detto Mentzer per risparmiare una quantità minima di soldi... Poi se per voi è facile trattenerla, allora è un altro discorso...

        Commenta


          #34
          bcaa (compressse)li puoi bere col the verde,la krea non ti credere che la pigli senza acqua,glutamina e creatina li puoi prendere assieme,the verde in compresse(come tutti gli altri termogenici)c e' scritto di assumerli con abbondante acqua(e non e' consigliato solo perche' con tanta acqua e' piu' facile ingoiarli).da 45min prima a 30 min puoi bere il tutto sorseggiandolo piano piano(mica tutto in un botto).e se non vomito io nel giorno in cui faccio le gambe(pesi elevati e poca pausa),non avrai problemi anke te.

          PS riesco a ingoiare 5bcaa in un colpo solo(non uno alla volta)e SENZA acqua....ho mangiato le whey senza usare acqua(anke se mi sono impastato la bocca)...ma quando ho scoperto l importanza dell acqua in una dieta iperproteica(e ancor di piu' utilizzando integratori)non sto di certo a lesinare.

          altro PS:veicolando tanta acqua nei muscoli(e la veicoli solo con monoidrata micron)sarai anke molto piu' forte che con la sola krea.il tamponarla lo dico per non sprecarla e convertirla nel suo metabolita di scarto(creatinina)
          sigpic

          Commenta


            #35
            [quote=mentzer;5119629]bcaa (compressse)li puoi bere col the verde,la krea non ti credere che la pigli senza acqua,glutamina e creatina li puoi prendere assieme,the verde in compresse(come tutti gli altri termogenici)c e' scritto di assumerli con abbondante acqua(e non e' consigliato solo perche' con tanta acqua e' piu' facile ingoiarli).da 45min prima a 30 min puoi bere il tutto sorseggiandolo piano piano(mica tutto in un botto).e se non vomito io nel giorno in cui faccio le gambe(pesi elevati e poca pausa),non avrai problemi anke te.

            PS riesco a ingoiare 5bcaa in un colpo solo(non uno alla volta)e SENZA acqua....ho mangiato le whey senza usare acqua(anke se mi sono impastato la bocca)...ma quando ho scoperto l importanza dell acqua in una dieta iperproteica(e ancor di piu' utilizzando integratori)non sto di certo a lesinare.

            altro PS:veicolando tanta acqua nei muscoli(e la veicoli solo con monoidrata micron)sarai anke molto piu' forte che con la sola krea.il tamponarla lo dico per non sprecarla e convertirla nel suo metabolita di scarto(creatinina)[/quote]

            dunque se non sbaglio, evitando la conversione, quindi tamponarla bene con brioschi o malto/vitargo in molta acqua/thè verde, si evita anche la ritenzione come la kre
            Men's Diary

            Commenta


              #36
              a regola la ritenzione e' dovuta allo scarto.piu' c e' scarto e piu' c e' ritenzione sottocutanea.in piu' a volte puo' esserci gonfiore nel senso che in parecchi molto spesso la assumono insieme a zuccheri semplici(che si legano all acqua).per quanto mi riguarda si puo' assumere con zuccheri semplici ma non credo che veicolino niente nel muscolo.consiglio la sua assunzione in piccole dosi(sui 3 gr)perche' e' piu' facile che vada meno sprecata.alla mattina con una normale colazione,pre wo,e post wo assieme a destrosio o malto(che secondo me non veicolano niente ma hanno il solo scopo di rimpinguare le scorte di glicogeno nei muscoli=vedi anke il post in rilievo di dorian per quanto riguarda il post wo)
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎