Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn: è il caso di fare una pausa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn: è il caso di fare una pausa?

    Ciao ragazzi. E' circa un mese che prendo Kre-Alkalyn, e ho fatto fuori una confezione da 120 caps... Visto che non sono in massa, anzi praticamente faccio una dieta da definizione con scheda di massa, secondo voi è il caso di fermarsi con la Kre, oppure continuare? Contate che a settembre inizio a fare massa come Dio comanda e quindi credo che utilizzerò la Kre oppure Gakic+Anator... Grazie!

    #2
    Per quanto riguarda l'efficacia potresti continuare, se vuoi riprendere a settembre basta staccare per tutto Agosto.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      generalmente i prodotti a tampone vengono assunti senza dose di carico ed in funzione della seduta allenante....
      è utile in ogni caso ciclizzare sia con emodilatatori (ossido nitrico nelle piu svariate formulazioni) che con altre tipologie di creatine uniti ad esteri legati (cretine glicerizzate - etilestere di creat ecc) utile anche l'assunzione di trifasici (tipo supercharge)

      Commenta


        #4
        stacca ad agosto e riprendi tosto tosto a settembre!
        MEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Per quanto riguarda l'efficacia potresti continuare, se vuoi riprendere a settembre basta staccare per tutto Agosto.

          mi collego alla richiesta dell'utente, del dal 29/06 che sto assumendo la kre-alcalyn (1° sett = 4 cps., 2° sett&3°sett = 6 cps.) la 4° sett= 8 cps., volevo ancora continuare per 2 settimane per poi staccare e ricominciare a fine agosto..... però mi hanno detto di non andare oltre le 4 sett.!

          ho notato che quando sono passato a 8 cps. (gradualmente) ho notato dei muvimenti sospettosi nell'intestino, senza però particolari problemi, tu cosa poi duire in merito? continuo riducendo la dose, oppure stacco per poi ricominciare fra 1 mese!
          grazie
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            scusate se mi intrometto...mens ma 8caps al giorno immagino vero? sia nei wo che non-wo?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
              scusate se mi intrometto...mens ma 8caps al giorno immagino vero? sia nei wo che non-wo?

              si 8 cps. al giorno metà prima e metà dopo,nei giorni di non-wo 6 caps. in corrispondenza dei pasti principali (pre-colazione, pre-pranzo e pre-cena)

              invee nella 2°e 3° sett. che prendevo 6 cps. le tenevo così sia nei giorni di non wo che wo
              Last edited by mens; 21-07-2009, 08:29:08.
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                hai notato miglioramenti? dici che prima di arrivare alla dose prestabilita sia meglio arrivarci pian piano magari in 1-2settimane?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                  hai notato miglioramenti? dici che prima di arrivare alla dose prestabilita sia meglio arrivarci pian piano magari in 1-2settimane?
                  di miglioramenti ne ho avuti parecchi. non dico iniente io ho provato così per vedere come reagiva il mio corpo!
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    Secondo me 8 cps sono troppe... In ogni caso ho deciso di continuare lo stesso fino a settembre inoltrato, però cambiando Kre... Prendo 3 cps di Kre-Alkalyn Pro prewo e stop...

                    Commenta


                      #11
                      sinceramente non lo so, proverò da lunedì, pensavo di fare 2+2 come consiglia la efx magari nelle settimane successive provo 3+3 e vediamo se ci sono ulteriori migliormenti oppure no...

                      Comunque mi piace proprio la loro politica dove in questo documento: http://www.aaefx.com/downloads/KreAlkalynEFX_Guide.pdf spiegano e dicono che all'80% dei test che hanno fatto risulta che il miglior dosaggio è di 4cps al gg e per atleti più pesanti o di endurance ne possono servire 6-8 ma non di +...quello che dicevo mi piace è che cercano di farti fare anche marcia indietro provando se con meno caps i risultati ci sono lo stesso in modo da risparmiare prodotto, diciamo che non è una cosa molto comune...

                      Commenta


                        #12
                        Ma 3+3 o 2+2 riesci a sentirla? Io ne prendevo 4.5 grammi (6 caps) prewo e stop... Altrimenti non sentivo una mazza...

                        Commenta


                          #13
                          provo da domani 3+3 e poi magari aumento e ti dico

                          Commenta


                            #14
                            io ora mai sono da 4 sett a 4 + 4 (6 gr.) in gg ON e 4 cps. nei gg OFF e CARDIOdi kre-alcalin della EFX, ho potuto constatare che essa di conferisci una maggior forza e resistenza rispetto la mono ma un minor volume in quanto crea meno ritenzione.......... continuero ancora 1 sett. poi nella successiva diminuero il dosaggio e la predero solo nei giorni di wo di pesi...........

                            a sett non so se facco un altro ciclo di kre-aòcalyn oppure dirigermi verso la monoidrata o cee
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              comunque si capisce ben poco c'è chi dice che va presa anche a pre-colazione, chi dice che non serve andare oltre le 4 caps e altri assolutamente si, altri dicono che prenderla nel post-wo è inutile e altri dicono che nel post-wo è il momento migliore...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎