Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore di forskolina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore di forskolina

    Siccome vorrei utilizzare tribulus carnitina e forskolina e avrei trovato il ThermoStart +watt che già contiene anche la carnitina, solo che vorrei sapere se la dose di carnitina contenuta in questo prodotto è bassa, posso aggiungerla a parte arrivando ai 3 grammi?
    Naturalmente tutto questo associato alle whey e a una buona dieta.

    Quello che vi voglio chiedere è se a tutto questo posso aggiungere creatina e pool di aminoacidi o è troppo, c'è qualcosa tra questi che non possono essere associati.

    L'obiettivo è massa magra.

    Attendo vostre considerazioni su questo tipo di integrazione.

    #2
    Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
    Siccome vorrei utilizzare tribulus carnitina e forskolina e avrei trovato il ThermoStart +watt che già contiene anche la carnitina, solo che vorrei sapere se la dose di carnitina contenuta in questo prodotto è bassa, posso aggiungerla a parte arrivando ai 3 grammi?
    Naturalmente tutto questo associato alle whey e a una buona dieta.

    Quello che vi voglio chiedere è se a tutto questo posso aggiungere creatina e pool di aminoacidi o è troppo, c'è qualcosa tra questi che non possono essere associati.

    L'obiettivo è massa magra.

    Attendo vostre considerazioni su questo tipo di integrazione.
    Salve,io le sconsiglio di utilizzare la creatina perchè comunque in estate data la maggiore sudorazione può dare problemi di squilibri elettrolitici. Inoltre credo che il pool aminoacidico sia assolutamente inutile visto che assume gia delle proteine del siero del latte in presenza di un corretto stile nutrizionele come lei afferma di avere. Riguardo il dosaggio della l-carnitina gli studi farmacocinetici e farmacodinamici dimostrano un efficacia negli adulti sui 2g al giorno.
    Spero di esserle stato utile nel darle questi consigli.
    -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
    -Certified Fitness Trainer ISSA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
      Salve,io le sconsiglio di utilizzare la creatina perchè comunque in estate data la maggiore sudorazione può dare problemi di squilibri elettrolitici. Inoltre credo che il pool aminoacidico sia assolutamente inutile visto che assume gia delle proteine del siero del latte in presenza di un corretto stile nutrizionele come lei afferma di avere. Riguardo il dosaggio della l-carnitina gli studi farmacocinetici e farmacodinamici dimostrano un efficacia negli adulti sui 2g al giorno.
      Spero di esserle stato utile nel darle questi consigli.

      Per il resto quindi è ok, posso prendere il thermo start+ whey+ tribulus+carnitina fino ad un massimo di 2 grammi.Giusto?

      Come tribulus quale marca mi potete consigliare? Qual'è la migliore?

      Grazie per i suoi consigli.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giuseppe78 Visualizza Messaggio
        Per il resto quindi è ok, posso prendere il thermo start+ whey+ tribulus+carnitina fino ad un massimo di 2 grammi.Giusto?

        Come tribulus quale marca mi potete consigliare? Qual'è la migliore?

        Grazie per i suoi consigli.
        Riguardo la sua integrazione è giusta così. Riguardo alla marca del tribulus le consiglio di andare in farmacia o in erboristeria e cercare la dicitura "Tribulus Terrestris estratto secco titloato in saponine" in cui è riportata la percentuale delle saponine presenti. Questa particolare dicitura consente di conoscere l'esatta specie della pianta e la percentuale di principi attivi che contiene.. Insomma, ci da maggiori garanzie sul prodotto.
        -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
        -Certified Fitness Trainer ISSA

        Commenta


          #5
          Buongiorno,
          per quello che riguarda l'esatta % di principio attivo presente, il Tribulus Terrestris & Zinc. +Watt contiene il 20% del peso dell'estratto di radice di forskohlina).
          Ciao.

          Commenta


            #6
            Riguardo alla marca del tribulus NON TI CONSIGLIO DI di andare in farmacia o in erboristeria e cercare la dicitura "Tribulus Terrestris estratto secco titolato in saponine

            VA IN UN NEGOZIO DI INTEGRATORI
            OPPURE RIVOLGITI A CHI VENDE ON LINE OVE CI SIA QUALCHE TECNICO DEL SETTORE CHE TI CONSIGLIA BENE
            in erboristeria hanno dei tribulus a titoli variabili ma estremamente bassi .. in farmacia non sanno cos'è
            facciamo lavorare le nostre aziende.....
            tribulus dal 42% in su va bene % espressa in saponine anche se vogliamo essere specifici le saponine misurano quantita di principio attivo ma lo stesso deve essere tradotto in protodioscine attive (quantità attive di saponine) e furostanoli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
              Riguardo alla marca del tribulus NON TI CONSIGLIO DI di andare in farmacia o in erboristeria e cercare la dicitura "Tribulus Terrestris estratto secco titolato in saponine

              VA IN UN NEGOZIO DI INTEGRATORI
              OPPURE RIVOLGITI A CHI VENDE ON LINE OVE CI SIA QUALCHE TECNICO DEL SETTORE CHE TI CONSIGLIA BENE
              in erboristeria hanno dei tribulus a titoli variabili ma estremamente bassi .. in farmacia non sanno cos'è
              facciamo lavorare le nostre aziende.....
              tribulus dal 42% in su va bene % espressa in saponine anche se vogliamo essere specifici le saponine misurano quantita di principio attivo ma lo stesso deve essere tradotto in protodioscine attive (quantità attive di saponine) e furostanoli
              Concordo in pieno...
              Sarà che spesso in farmacia non ho avuto le risposte di cui avevo bisogno ma non reputo il farmacista (ovviamente ci sono eccezioni!!!) un esperto in alimentazione...
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎