quali integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cincinnato
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 16
    • 0
    • 0
    • vercelli
    • Send PM

quali integratori?

ciao mi alleno da circa 1 anno e mezzo; sono alto 188 peso circa 83 kg; vorrei aumentare la massa muscolare magra. ho una buona struttura, spalle larghe, ma ho un po' di pancia che non riesco ad eliminare. vorrei acquistare un weight gainer: non rischio di aumentare ulterirmente il grasso del giro vita? puoi consigliamri il miglior prodotto (in rapporto qualità-prezzo?) grazie molte alessandro
  • battistini
    • 0
    • 0
    • Send PM

Se vuoi eliminare il grasso senza dubbio il miglior integratore è l'Hydroxycut, per quel che riguarda la massa magra credo che il weight gainer sia più indicato per uno con un peso inferiore al tuo, credo che delle proteine di alta qualità possano fare al caso tuo(Super whey fuel).
    il weigt gainer lo puoi usare dopo l'allenamento.
    aspetta il post di Sergio

saluti

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Correttissimo ciò che ti ha risposto il nostro Battistini. Non mi resta che ricordarti la difficoltà estrema nel calare di grasso mentre si vuole aumentare di massa magra.
      Devi quindi scegliere cosa fare per primo , se calare o crescere....
      A te il dilemma...
      Ciao , Sergio.

Commenta

• cincinnato
        Bodyweb Member
        • Apr 2000
        • 16
        • 0
        • 0
        • vercelli
        • Send PM

grazie per i consigli, ragazzi.
        essendo la mia percentuale di grasso corporeo piuttosto ridotta (9,8%), credo' che optero' per il prodotto weight gainer.
        navigando su siti italiani e americani ho visto che molti sostengono un allenamento "breve, intenso ed infrequente". credete che possa essere adatto all'aumento di massa muscolare? io frequenterei la palestra tre volte alla settimana, facendo pesi al massimo per un'ora. seguo inoltre un corso di aerobica (1 h) uno di streching (1 h)e faccio corsa leggera per circa 45 minuti a settimana. puo' andar bene?

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

L'allenamento intenso e breve è quanto di meglio ci sia per chi si allena in maniera natural. Quello che stai facendo mi sembra ottimo , continua così !!!
          Ciao , Sergio.

Commenta

Working...
          X