l- carnitina prevenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161

    l- carnitina prevenzione

    ragazzi scusate faccios empre tropp edomande ma grazie a voi sto imparando tantisismo volevo chiedere ma è vero che l'assunzione di l- carnitina o acl carnitina nelle persone sane cioè senza nessuna patologia aumenta la prevenzione di alcune malattie cardiache e mantiene sempre stabile la glicemia ? oppure sonosolo dicerie ? quindi nelle persone sane non affette da patologie di nessun tipo questa sostanza può solo portare del bene e non scombussolare dei valori ?

    scusate le domande e il disturbo
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640

    #2
    pt

    il principio attivo può aiutare a mobilizzare i grassi aumentando la una sorgente energetica nei mitocondri... sicuramente non una compressa di 200 mg dose ammessa a livello dietetico erboristico per la notifica del prodotto.

    questo è il suo utilizzo principale in sinergia con altre sostanze quali caffeina sinefrina gugglsteroli

    ottimo anche l'abbinamento con la fucoxantina principio attivo estratto dall'alga wakame e con uno stabilizzatore glicemico tipo cromo polinicotinato e via dicendo

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095

      #3
      Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
      il principio attivo può aiutare a mobilizzare i grassi aumentando la una sorgente energetica nei mitocondri... sicuramente non una compressa di 200 mg dose ammessa a livello dietetico erboristico per la notifica del prodotto.

      questo è il suo utilizzo principale in sinergia con altre sostanze quali caffeina sinefrina gugglsteroli

      ottimo anche l'abbinamento con la fucoxantina principio attivo estratto dall'alga wakame e con uno stabilizzatore glicemico tipo cromo polinicotinato e via dicendo La fucoxantina, leggevo da qualche parte (non uno studio..era un articolo, ma non ricordo dove l'ho letto) che poteva dare dei problemi alla tiroide, specialmente in soggetti "sensibili"... Ne sai qualcosa?
      sigpic

      Commenta

      • pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640

        #4
        la fuxoxantina può dare problemi quando viene somministrata a soggetti con patologie tiroidei o con morbo di Basedow morbo di Plummer ipo- iper o tiroiditi in fae acuta .. difficilmente in soggetti sani porta ad un iperstimolazione della tiroide anche perche l'estratto titolato dall'alga arriva non arriva neanche all'1% davvero basso anche in caso di sovradosaggio...

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095

          #5
          Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
          la fuxoxantina può dare problemi quando viene somministrata a soggetti con patologie tiroidei o con morbo di Basedow morbo di Plummer ipo- iper o tiroiditi in fae acuta .. difficilmente in soggetti sani porta ad un iperstimolazione della tiroide anche perche l'estratto titolato dall'alga arriva non arriva neanche all'1% davvero basso anche in caso di sovradosaggio...
          Grazie della spiegazione
          sigpic

          Commenta

          • pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640

            #6
            se hai bisogno non esitare quando ho un po di tempo il mio sapere è sempre a disposizione di tutti....

            Commenta

            • mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799

              #7
              Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
              se hai bisogno non esitare quando ho un po di tempo il mio sapere è sempre a disposizione di tutti....
              mentre sulla tirosina? puo portare problemi alla tiroide? io sto a circa 2-3gr al giorno..secondo te troppi? lo uso per maggior focus e in quanto sembra utile in definizione..sai qualcosa di piu?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              • pt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 1640

                #8
                è un precursore della tiroxina lavoro in sinergia con lo iodio il corpo ne utilizza circa 1500 mg al giorno in unno stato di buona salutr.... tieni il tuo apporto per periodi non lunghi in pratica ciclicizza il tutto... una volta che il metabolismo si è alzato ... stacca in progressione il prodotto e lo sostituisci con altro....

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information