If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi consigliate un termogenico privo di stimolanti il snc?
Mi consigliate un termogenico privo di stimolanti il snc?
Salve sa tutti,
sapreste consoigliarmi un buon termogenico privo di caffeina, guaranà ed altri stimolanti del snc o del sistema betadrenergico?
Non tollero bene queste sostanze.
Grazie.
Salve sa tutti,
sapreste consoigliarmi un buon termogenico privo di caffeina, guaranà ed altri stimolanti del snc o del sistema betadrenergico?
Non tollero bene queste sostanze.
Grazie.
Puoi utilizzare della semplice ALC , al massimo abbinandola a del CLA.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
quoto DNP... tolte caffeina, tirosina, teobormina & co. rimane ben poco... alc+cla+thè verde per buttare giù i liquidi..
ALC già la sto assumendo: 3gr. al dì (anche se, secondo me, la buona e vecchia carnitina semplice dà i medesimi risultati e molto meno mal di stomaco).
Che ne pensate di aggiungere Hydroxycut Caffeine Free della M.Tech?
la prolab usa produce dei termogenici di prima generazione senza stimolanti della serie cut I e II
idem SCI MX produce degli attivatori metabolici senza caffeina alghe tirosina iodio ecc
l'hydroxycut in tutte le versioni è stato ritirato in italia ed in altri paesi EU in quanto sotto accertamente FDA USA per presuenta morte di nr 2 soggetti, nonostante in Italia si importi una versione diversa da quella USA ed il prodotto incriminato sia solo l'hydroxycut base quindi non hardcore ne quella libera da caffeina ne il 24 h.
il Ministero della Salute ha diramato il ritiro di tutte le tipologie su tutto il territorio italiano, trattasi di allert tramite ASL provinciali.
a mio avviso la semplice l-carnitina è inutile confrontata con l'alc... come la assumi?? se frazioni le dosi non dovresti avere nessun problema di stomaco...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
a mio avviso la semplice l-carnitina è inutile confrontata con l'alc... come la assumi?? se frazioni le dosi non dovresti avere nessun problema di stomaco...
Assumo ALC in piccole dosi nel corso di tutta la giornata e sempre pre e post w.o. o cardio. Mi dà un bruciore di stomaco infernale.
Che io sappia (me lo ha detto un mio amico ricercatore, io non sono un tecnico in materia) l'ALC rispetto alla LC ha solo maggiore funzione neuroprotettiva e (pare) sia di aiuto nei trattamenti contro la sterilità maschile, mentre per la funzione mitocondriale non ci sarebbe differenza fra le due formulazioni.
Quanto ai risultati, personalmente non ho notato grosse differenze.
la prolab usa produce dei termogenici di prima generazione senza stimolanti della serie cut I e II
idem SCI MX produce degli attivatori metabolici senza caffeina alghe tirosina iodio ecc
l'hydroxycut in tutte le versioni è stato ritirato in italia ed in altri paesi EU in quanto sotto accertamente FDA USA per presuenta morte di nr 2 soggetti, nonostante in Italia si importi una versione diversa da quella USA ed il prodotto incriminato sia solo l'hydroxycut base quindi non hardcore ne quella libera da caffeina ne il 24 h.
il Ministero della Salute ha diramato il ritiro di tutte le tipologie su tutto il territorio italiano, trattasi di allert tramite ASL provinciali.
Wow, non lo sapevo...anche se il caffeine free mi sembra un prodotto assolutamente tranquillo.
Se penso che nella mia palestra vanno di gran moda gli attivatori di Dave Palumbo, che sono davvero pericolosi....
Ho trovato il CutII che ha questi ingredienti per compressa: Lecitina 250 mg, Inositolo 250 mg, L-carnitina 200 mg, Colina 125 mg, L-metionina 100 mg, Acido Linoleico 50 mg, Acido Oleico 25 mg, Potassio 16 mg, Vitamina B6 3 mg, Cromo 4 mcg.
Non mi sembra granchè.
Assumo ALC in piccole dosi nel corso di tutta la giornata e sempre pre e post w.o. o cardio. Mi dà un bruciore di stomaco infernale.
Che io sappia (me lo ha detto un mio amico ricercatore, io non sono un tecnico in materia) l'ALC rispetto alla LC ha solo maggiore funzione neuroprotettiva e (pare) sia di aiuto nei trattamenti contro la sterilità maschile, mentre per la funzione mitocondriale non ci sarebbe differenza fra le due formulazioni.
Quanto ai risultati, personalmente non ho notato grosse differenze.
Esatto sono entrambi agonisti della funzione mitocondriale. I CLA funzionano molto bene, ma avevo letto degli studi che mettevano in dubbio la loro sicurezza... Come anticatabolico con effetto di riduzione della massa grassa potresti utilizzare l'HMB che dopo molti anni di incertezza adesso è tornato legale in Italia.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
prova il Nicetile che e' gastroresistente e nn dovrebbe darti noie a livello di stomaco..
Puoi abbinarci il CLA in quntita' generose e del tea verde deteinato da bere durante la giornata...
ll nicetel è a composizione farmaceutica
il CLA è tutt'altro prodotto acido linoleico coniugato legassi olio di cartamo modificato anch'esso dotato di ottime capacite lipolitiche
sigle a codifica internazionale L CARn
ALC acetil carnitina
CLA acido linoleico coniugato
il cut II è uno dei primi prodotto ad azione lipotropa non era inserito nella classe dei termogenici ma agiva sul fegato ed aiutava ad emulsionare i grassi....
il CLA è tutt'altro prodotto acido linoleico coniugato legassi olio di cartamo modificato anch'esso dotato di ottime capacite lipolitiche
ALC acetil carnitina
il cut II è uno dei primi prodotto ad azione lipotropa non era inserito nella classe dei termogenici ma agiva sul fegato ed aiutava ad emulsionare i grassi....
ALC acetil carnitina
Nicetile è semplicemente la denominazione della specialità medicinale che contiene il principio attivo L-acetilcarnitina.
-Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
-Certified Fitness Trainer ISSA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta