Mi consigliate un termogenico privo di stimolanti il snc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

    Mi consigliate un termogenico privo di stimolanti il snc?

    Salve sa tutti,
    sapreste consoigliarmi un buon termogenico privo di caffeina, guaranà ed altri stimolanti del snc o del sistema betadrenergico?
    Non tollero bene queste sostanze.
    Grazie.
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
    Salve sa tutti,
    sapreste consoigliarmi un buon termogenico privo di caffeina, guaranà ed altri stimolanti del snc o del sistema betadrenergico?
    Non tollero bene queste sostanze.
    Grazie.
    Puoi utilizzare della semplice ALC , al massimo abbinandola a del CLA.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

      #3
      quoto DNP... tolte caffeina, tirosina, teobormina & co. rimane ben poco... alc+cla+thè verde per buttare giù i liquidi..
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta

      • pette
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 1064
        • 69
        • 9
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        quoto DNP... tolte caffeina, tirosina, teobormina & co. rimane ben poco... alc+cla+thè verde per buttare giù i liquidi..
        ALC già la sto assumendo: 3gr. al dì (anche se, secondo me, la buona e vecchia carnitina semplice dà i medesimi risultati e molto meno mal di stomaco).
        Che ne pensate di aggiungere Hydroxycut Caffeine Free della M.Tech?

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

          #5
          pt

          la prolab usa produce dei termogenici di prima generazione senza stimolanti della serie cut I e II
          idem SCI MX produce degli attivatori metabolici senza caffeina alghe tirosina iodio ecc

          l'hydroxycut in tutte le versioni è stato ritirato in italia ed in altri paesi EU in quanto sotto accertamente FDA USA per presuenta morte di nr 2 soggetti, nonostante in Italia si importi una versione diversa da quella USA ed il prodotto incriminato sia solo l'hydroxycut base quindi non hardcore ne quella libera da caffeina ne il 24 h.
          il Ministero della Salute ha diramato il ritiro di tutte le tipologie su tutto il territorio italiano, trattasi di allert tramite ASL provinciali.

          Commenta

          • luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

            #6
            a mio avviso la semplice l-carnitina è inutile confrontata con l'alc... come la assumi?? se frazioni le dosi non dovresti avere nessun problema di stomaco...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta

            • pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
              a mio avviso la semplice l-carnitina è inutile confrontata con l'alc... come la assumi?? se frazioni le dosi non dovresti avere nessun problema di stomaco...
              Assumo ALC in piccole dosi nel corso di tutta la giornata e sempre pre e post w.o. o cardio. Mi dà un bruciore di stomaco infernale.
              Che io sappia (me lo ha detto un mio amico ricercatore, io non sono un tecnico in materia) l'ALC rispetto alla LC ha solo maggiore funzione neuroprotettiva e (pare) sia di aiuto nei trattamenti contro la sterilità maschile, mentre per la funzione mitocondriale non ci sarebbe differenza fra le due formulazioni.
              Quanto ai risultati, personalmente non ho notato grosse differenze.

              Commenta

              • pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                la prolab usa produce dei termogenici di prima generazione senza stimolanti della serie cut I e II
                idem SCI MX produce degli attivatori metabolici senza caffeina alghe tirosina iodio ecc

                l'hydroxycut in tutte le versioni è stato ritirato in italia ed in altri paesi EU in quanto sotto accertamente FDA USA per presuenta morte di nr 2 soggetti, nonostante in Italia si importi una versione diversa da quella USA ed il prodotto incriminato sia solo l'hydroxycut base quindi non hardcore ne quella libera da caffeina ne il 24 h.
                il Ministero della Salute ha diramato il ritiro di tutte le tipologie su tutto il territorio italiano, trattasi di allert tramite ASL provinciali.
                Wow, non lo sapevo...anche se il caffeine free mi sembra un prodotto assolutamente tranquillo.
                Se penso che nella mia palestra vanno di gran moda gli attivatori di Dave Palumbo, che sono davvero pericolosi....
                Ho trovato il CutII che ha questi ingredienti per compressa: Lecitina 250 mg, Inositolo 250 mg, L-carnitina 200 mg, Colina 125 mg, L-metionina 100 mg, Acido Linoleico 50 mg, Acido Oleico 25 mg, Potassio 16 mg, Vitamina B6 3 mg, Cromo 4 mcg.
                Non mi sembra granchè.

                Commenta

                • J. Lind
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 123
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                  Assumo ALC in piccole dosi nel corso di tutta la giornata e sempre pre e post w.o. o cardio. Mi dà un bruciore di stomaco infernale.
                  Che io sappia (me lo ha detto un mio amico ricercatore, io non sono un tecnico in materia) l'ALC rispetto alla LC ha solo maggiore funzione neuroprotettiva e (pare) sia di aiuto nei trattamenti contro la sterilità maschile, mentre per la funzione mitocondriale non ci sarebbe differenza fra le due formulazioni.
                  Quanto ai risultati, personalmente non ho notato grosse differenze.
                  Esatto sono entrambi agonisti della funzione mitocondriale. I CLA funzionano molto bene, ma avevo letto degli studi che mettevano in dubbio la loro sicurezza... Come anticatabolico con effetto di riduzione della massa grassa potresti utilizzare l'HMB che dopo molti anni di incertezza adesso è tornato legale in Italia.
                  Spero di esserti stato d'aiuto.
                  -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                  -Certified Fitness Trainer ISSA

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    prova il Nicetile che e' gastroresistente e nn dovrebbe darti noie a livello di stomaco..
                    Puoi abbinarci il CLA in quntita' generose e del tea verde deteinato da bere durante la giornata...
                    sigpic

                    Commenta

                    • pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

                      #11
                      ll nicetel è a composizione farmaceutica
                      il CLA è tutt'altro prodotto acido linoleico coniugato legassi olio di cartamo modificato anch'esso dotato di ottime capacite lipolitiche
                      sigle a codifica internazionale L CARn
                      ALC acetil carnitina
                      CLA acido linoleico coniugato

                      il cut II è uno dei primi prodotto ad azione lipotropa non era inserito nella classe dei termogenici ma agiva sul fegato ed aiutava ad emulsionare i grassi....

                      Commenta

                      • DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                        ll nicetel è a composizione farmaceutica
                        il CLA è tutt'altro prodotto acido linoleico coniugato legassi olio di cartamo modificato anch'esso dotato di ottime capacite lipolitiche
                        sigle a codifica internazionale L CARn
                        ALC acetil carnitina
                        CLA acido linoleico coniugato

                        il cut II è uno dei primi prodotto ad azione lipotropa non era inserito nella classe dei termogenici ma agiva sul fegato ed aiutava ad emulsionare i grassi....
                        scusa amico ma dici a me?
                        le so queste cose.
                        sigpic

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          scusa amico ma dici a me?
                          le so queste cose.

                          Commenta

                          • J. Lind
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2008
                            • 123
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                            ll nicetel è a composizione farmaceutica
                            il CLA è tutt'altro prodotto acido linoleico coniugato legassi olio di cartamo modificato anch'esso dotato di ottime capacite lipolitiche
                            sigle a codifica internazionale L CARn
                            ALC acetil carnitina
                            CLA acido linoleico coniugato

                            il cut II è uno dei primi prodotto ad azione lipotropa non era inserito nella classe dei termogenici ma agiva sul fegato ed aiutava ad emulsionare i grassi....
                            Nicetile è semplicemente la denominazione della specialità medicinale che contiene il principio attivo L-acetilcarnitina.
                            -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
                            -Certified Fitness Trainer ISSA

                            Commenta

                            • PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
                              Nicetile è semplicemente la denominazione della specialità medicinale che contiene il principio attivo L-acetilcarnitina.
                              è alc HCI

                              Commenta

                              Working...
                              X