Digerlat x chi è intollerante al lattosio, pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sheva_tp
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 4521
    • 66
    • 24
    • TrApAnI
    • Send PM

Digerlat x chi è intollerante al lattosio, pareri?

Salve raga che ne pensate di digerlat qualcuno di voi lo ha mai usato?
    Io ho iniziato la "cura" da 2 giorni, inizia la sua efficacia dopo 10 giorni dall'assunzione, almeno così c'è scritto, beh ditemi la vostra.

fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

• ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

anche io il lattosio lo digerisco male.... codesto non l'ho mai provato, ma tu lo zimyl lo hai mai preso?
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• sheva_tp
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 4521
      • 66
      • 24
      • TrApAnI
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
      anche io il lattosio lo digerisco male.... codesto non l'ho mai provato, ma tu lo zimyl lo hai mai preso?
      si zymil w watchers..però lo stesso accuso problemi..il problema è soprattutto digestivo e di ritenzione idrica..tu che accusi?
      Cmq l'intolleranza puo essere anche dovuta alle proteine isolate o soprattutto le caseine..mah vedremo il da farsi

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

io pure ho problemi con il latte...e neppure lo zymil ha risolto.per quanto mi riguarda si tratta sempre di forte ritenzione,quasi immediata.Sto però vedendo grossi miglioramenti con un latte che trovo al lidl,delattosato..mah
        Per il prodotto di cui sopra,potrebbe esser una buona alternativa anche se,personalmente,piuttosto di esser dipendente da un qualcosa pur di bere il latte,credo che non esiterei a rinunciarvi.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
          io pure ho problemi con il latte...e neppure lo zymil ha risolto.per quanto mi riguarda si tratta sempre di forte ritenzione,quasi immediata.Sto però vedendo grossi miglioramenti con un latte che trovo al lidl,delattosato..mah
          Per il prodotto di cui sopra,potrebbe esser una buona alternativa anche se,personalmente,piuttosto di esser dipendente da un qualcosa pur di bere il latte,credo che non esiterei a rinunciarvi.
          il problema non è prendere qualcosa..il punto sta che ahime l'essere umano non digerisce per sua natura il latte vaccino, equino caprino, di mulo di asino di topo o qualsiasi altro animale mammifero ma solo materno..e son pochi gli esseri umani che hanno ancora la lattasi attiva solo che non ci si fa caso xk si dice il latte fa bene bla bla bla..ma quante persone dopo aver bevuto il latte hanno mal di stomaco e sintomi vari?Non ci fanno semplicemente caso per semplice ignoranza..poi noi bb o pseudotali conosciamo il nostro corpo e i segnali che esso ci dà a differenza di tanta gente "comune" che non gli da molto peso

Commenta

• Luca 33
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 1219
            • 46
            • 107
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
            il problema non è prendere qualcosa..il punto sta che ahime l'essere umano non digerisce per sua natura il latte vaccino, equino caprino, di mulo di asino di topo o qualsiasi altro animale mammifero ma solo materno..e son pochi gli esseri umani che hanno ancora la lattasi attiva solo che non ci si fa caso xk si dice il latte fa bene bla bla bla..ma quante persone dopo aver bevuto il latte hanno mal di stomaco e sintomi vari?Non ci fanno semplicemente caso per semplice ignoranza..poi noi bb o pseudotali conosciamo il nostro corpo e i segnali che esso ci dà a differenza di tanta gente "comune" che non gli da molto peso
            perfettamente d'accordo!

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

premesso che pochissimi bb agonisti bevono il latte
              il corpo perde la carica enzimatica per separare ed assimilare lattosio da galattosio
              il latte porta sodio che inspessisce l'epidermide

è errato dire che una proteina isolata abbia il lattosio quando la proteina è tale se il tenore del lattosio è sotto lo 0.1% x 100 gr, se il tenore è più alto allora la miscela è parzialmente isolata o trattasi di microfiltrati o proteine del latte o sicuramente miscele concentrate....

il lattosio può essere contenuto sicuramente in miscele caseinate .. ma esistono anche caseine isolate...
              a tutto c'è un dunque.. siamo ciò che mangiamo...

Commenta

• ripper
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 3848
                • 516
                • 596
                • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                • Send PM

mah guarda il latte in genere lo digerisco poco nel senso che mi da pesantezza e avverto che la digestione non avviene come dovrebbe anche se sono solo sottigliezze, ma tant'è... riguardo lo zimyl lo ho provato, ho notato dei miglioramenti a livello digestivo ma, a livello di ritenzione idrica e qualità della pelle, specialmente in def, siamo sempre lì... il problema non è tanto la digeribilità che comunque non è un problema, ma le ripercussioni che ho a livello fisico/estetico... aimhè... perchè il latte ts la mattina a colazione per me sarebbe una gran cosa... da un paio di mesi lo ho sostituito con il thè...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• sheva_tp
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 4521
                  • 66
                  • 24
                  • TrApAnI
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                  premesso che pochissimi bb agonisti bevono il latte
                  il corpo perde la carica enzimatica per separare ed assimilare lattosio da galattosio
                  il latte porta sodio che inspessisce l'epidermide

è errato dire che una proteina isolata abbia il lattosio quando la proteina è tale se il tenore del lattosio è sotto lo 0.1% x 100 gr, se il tenore è più alto allora la miscela è parzialmente isolata o trattasi di microfiltrati o proteine del latte o sicuramente miscele concentrate....

il lattosio può essere contenuto sicuramente in miscele caseinate .. ma esistono anche caseine isolate...
                  a tutto c'è un dunque.. siamo ciò che mangiamo...
                  il discorso sui bb agonisti che non bevono il latte è a dir poco relativo.
                  Ti informo che il lattosio è presente in alcuni prodotti da forno come le comunissime fette biscottate o dolcificantie, proteine del latte intese non come sola proteina ovviamente ma come sostantivo che sta ad indicare un prodotto proteico derivato dal siero del latte..per essere precisi..tenore basso o meno di lattosio nelle proteine del siero conta ben poco in quanto va ad accumularsi saranno 01 ma salendo di grammatura il lattosio inevitabilmente sale non poco, sulle caseine ok d'accordissimo è cemento puro quello.
                  Se il latte porta sodio che ispessisce l'epidermide non oso immaginare cosa possa portare il tonno al naturale
                  Ps mi spieghi il senso del tuo intervento?Non è una critica ma una semplicissima domanda
                  Last edited by sheva_tp; 20-07-2009, 17:43:33.

Commenta

• sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    mah guarda il latte in genere lo digerisco poco nel senso che mi da pesantezza e avverto che la digestione non avviene come dovrebbe anche se sono solo sottigliezze, ma tant'è... riguardo lo zimyl lo ho provato, ho notato dei miglioramenti a livello digestivo ma, a livello di ritenzione idrica e qualità della pelle, specialmente in def, siamo sempre lì... il problema non è tanto la digeribilità che comunque non è un problema, ma le ripercussioni che ho a livello fisico/estetico... aimhè... perchè il latte ts la mattina a colazione per me sarebbe una gran cosa... da un paio di mesi lo ho sostituito con il thè...
                    guarda sul senso di pesantezza e sulle sottigliezze per quanto mi riguarda non è sottigliezza aver una sensazione di gonfiore continua costipazione o "sottoprodotto" troppo morbido, difficoltà digestive continua risalita del prodotto per non parlare ovviamente dell'estetica della pelle..

Commenta

• achille88
                      Banned
                      • Jul 2009
                      • 13
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io il latte non lo bevo proprio anche perchè sono intollerante, ma per le pro in polvere ho risolto con delle delattosate che vanno a meraviglia.

Commenta

• AndreThai87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 507
                        • 11
                        • 9
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da achille88 Visualizza Messaggio
                        io il latte non lo bevo proprio anche perchè sono intollerante, ma per le pro in polvere ho risolto con delle delattosate che vanno a meraviglia.
                        soluzione migliore..
                        MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                          soluzione migliore..
                          dipende da quante pro usi..penso che delattosate si intende che una piccola % di lattosio cmq c'è, per cui se ne prendi 30g al giorno magari va bene se ne utilizzi di più il discorso vale come per lo zymil..o latte delattosato

Commenta

• AndreThai87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 507
                            • 11
                            • 9
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                            dipende da quante pro usi..penso che delattosate si intende che una piccola % di lattosio cmq c'è, per cui se ne prendi 30g al giorno magari va bene se ne utilizzi di più il discorso vale come per lo zymil..o latte delattosato
                            l'unica soluzione cmq è sempre sperimentare sul proprio corpo..
                            MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da AndreThai87 Visualizza Messaggio
                              l'unica soluzione cmq è sempre sperimentare sul proprio corpo..
                              purtroppo si..infatti sta week son senza lattosio, ho notato che avevo un dolcificante lidl con lattosio abolito anche quello..lo riprenderò quando il digerlat avrà iniziato a lavorare e vediamo..
                              Last edited by sheva_tp; 22-07-2009, 18:30:00.

Commenta

Working...
                              X