Originariamente Scritto da mitch
Visualizza Messaggio
nectar strawberry mousse
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
allora premesso che il gusto e' una cosa assolutamente soggettiva io delle nectar ho provato:
carribean cooler: diciamo che e' il gusto piu' "delicato", non fa schiuma e mi e' sembrato anche il piu' digeribile
lemon tea: buono, senza retrogusti strani, quasi dissetante...fa un po' di schiuma pero'
crystal sky: gusto indefinibile, non e' cattivo ma sa quasi di medicina...fa una schiuma esagerata
ciliegia: sicuramente il peggior gusto mai provato in vita mia, hanno un retrogusto ributtante
cioccolato serie sweets: non male ma molto simile a molte altre pro al cioccolato...io invece mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito
capuccino: forse il gusto e' un po' forte ma puo' piacere a chi ama il caffe'
mela: gusto decisamente fuori dal solito, molto molto soggetivo a me non fano impazzire ci sento una punta di acido
fuzzy navel: vagamente simili alla mela ma meno acide
quindi in definitiva io penso che il caribean cooler potrebbe essere un' ottima scelta...altrimenti se si vuole provare qualcosa di piu' strano fuzzy navel o lemon tea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioallora premesso che il gusto e' una cosa assolutamente soggettiva io delle nectar ho provato:
carribean cooler: diciamo che e' il gusto piu' "delicato", non fa schiuma e mi e' sembrato anche il piu' digeribile
lemon tea: buono, senza retrogusti strani, quasi dissetante...fa un po' di schiuma pero'
crystal sky: gusto indefinibile, non e' cattivo ma sa quasi di medicina...fa una schiuma esagerata
ciliegia: sicuramente il peggior gusto mai provato in vita mia, hanno un retrogusto ributtante
cioccolato serie sweets: non male ma molto simile a molte altre pro al cioccolato...io invece mi aspettavo qualcosa di diverso dal solito
capuccino: forse il gusto e' un po' forte ma puo' piacere a chi ama il caffe'
mela: gusto decisamente fuori dal solito, molto molto soggetivo a me non fano impazzire ci sento una punta di acido
fuzzy navel: vagamente simili alla mela ma meno acide
quindi in definitiva io penso che il caribean cooler potrebbe essere un' ottima scelta...altrimenti se si vuole provare qualcosa di piu' strano fuzzy navel o lemon tea
1.crystal sky xchè mi avevano detto che il gusto è come il gelato puffo è cosi?,
2.carribean cooler appunto( ma non mi hai detto che gusto sarebbe, cioè immagino tropicale vero?)
3 il gusto strawberry kiwi che non hai accennato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
il gusto strawberry-kiwi non l'ho mai provato neanche io ed in effetti sono abbastanza curioso
le crystal sky sono molto strane...non saprei dirti che gusto hanno.....io avevo assaggiato un gelato al gusto "puffo"ma sapeva di anice.....queste con l'anice non hanno niente a che fare.....dovrebbero essere in teoria un coktail di frutta...la cosa piu' simile che mi venga in mente come gusto sono le big babolio comunque te le sconsiglio non tanto per il gusto ma per la schiuma che a me risulta fastidiosissima...fai conto che ti si riempe mezzo shaker di schiuma bianca che non se ne va via tanto facilmente neanche se aspetti.......
le carribean cooler si sciolgono invece benissimo,io le trovo le piu' digeribili di tutte anche perche' cosi' a naso,secondo me hanno meno aromi delle altre...il sapore e' molto meno deciso degli altri gusti nectar,molto piu' delicato..io non ci sento tanto di tropicale...sanno un po' di vaniglia e latte con proprio una punta di ananas e cocco.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioil gusto strawberry-kiwi non l'ho mai provato neanche io ed in effetti sono abbastanza curioso
le crystal sky sono molto strane...non saprei dirti che gusto hanno.....io avevo assaggiato un gelato al gusto "puffo"ma sapeva di anice.....queste con l'anice non hanno niente a che fare.....dovrebbero essere in teoria un coktail di frutta...la cosa piu' simile che mi venga in mente come gusto sono le big babolio comunque te le sconsiglio non tanto per il gusto ma per la schiuma che a me risulta fastidiosissima...fai conto che ti si riempe mezzo shaker di schiuma bianca che non se ne va via tanto facilmente neanche se aspetti.......
le carribean cooler si sciolgono invece benissimo,io le trovo le piu' digeribili di tutte anche perche' cosi' a naso,secondo me hanno meno aromi delle altre...il sapore e' molto meno deciso degli altri gusti nectar,molto piu' delicato..io non ci sento tanto di tropicale...sanno un po' di vaniglia e latte con proprio una punta di ananas e cocco.....
VANILLA BEANS
CHOCOLATE TOFFEE
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si che ci sono quei 2 gusti
sono le nectar sweets
io ho provato quelle al cioccolato ma non e' che mi abbiano esaltato...normalissime pro al cioccolato come tante altre......
quelle che invece non ho mai visto in italia sono le nectar natural gusto pesca,arancio e frutti misti........
Commenta
-
-
a e vaniglia l'hai provata? è il mio gusto preferito alla vaniglia e immagino che queste siano strepitosePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggioil gusto strawberry-kiwi non l'ho mai provato neanche io ed in effetti sono abbastanza curioso
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
sulla vaniglia ero tentato del nuovo gusto french vanilla della ON ma non so quanto possa differenziarsi dal normale gusto vaniglia dell OnPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioa e vaniglia l'hai provata? è il mio gusto preferito alla vaniglia e immagino che queste siano strepitose
Commenta
-
-
a me piace il gusto molto dolce quasi da essere nauseante quindi meglio le syntrax essence vaniglia oppure le syntrax sweets alla vaniglia?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta