nectar strawberry mousse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

nectar strawberry mousse

ho visto che e' uscito questo nuovo gusto delle nectar,qualcuno le ha gia' provate?
    sono tentato ma anche un po' scettico.......l'ultima volta che ho preso le nectar crystal sky ne ero a dir poco disgustato(facevano pure una schiuma incredibile)mentre invece con le caribean cooler mi sono trovato benissimo
  • eolo.ch
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 134
    • 1
    • 0
    • Send PM

Mitch la sto usando .....SPETTACOLARE !!!! le tre Nectar Sweets (ciocco,Van e ora questa) le ho provate tutte , penso di essere un buon test.
    Strano poi per la Cristal Sky è quella che compro da 4 anni prima di partire per le vacanza (è come un amuleto) !!!!

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

Ottimo gusto.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• mitch
        Bodyweb Advanced

• Nov 2001
        • 1127
        • 3
        • 0
        • Send PM

bene......mah le crystal sky hanno un sapore stranissimo
        sono le proteine piu' chimiche che ho mai assaggiato...hanno un gusto che non assomiglia a niente presente in natura

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

abbiamo fatto le analisi in un laboratorio indipendente delle nectar caribean cooler
          l'esito è stato un ottimo 82.5% di proteico netto effettivo su 100% gr di prodotto... non male visto che la norma consente una dichiarazione in etichette con un range di oscillazione +/- 15%

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
            abbiamo fatto le analisi in un laboratorio indipendente delle nectar caribean cooler
            l'esito è stato un ottimo 82.5% di proteico netto effettivo su 100% gr di prodotto... non male visto che la norma consente una dichiarazione in etichette con un range di oscillazione +/- 15%
            Visto che effettuate le analisi in laboratorio sarebbe bello sapere i valori di più marche di proteine possibili. Su quali altre aziende le avete effettuate?

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

sono con una equipe di medici e tecnici che si occupa tra l'altro di formazione tecnica e scientifica, integratori, supplementazione programmazione atletica e commercializzazione...
              non posso andare oltre essendo questo forum agganciato ad un sito di vendita on line e andrei contro le regole dettate da tutto cio quindi concorrenza ecc ecc.

le analisi dovrebbero farle le aziende di vendita quando vogliono dare sicurezza ai propri cliente ... però le stesse hanno un costo sicuramenti non addebitabili ai rispettivi utenti

è d'obbligo che ogni azienda abbia comunque in sede i certificati di analisi delle materie prime poste in vendita... date dai propri fornitori..

noi facciamo le analisi su prodotti particolari quando vengono dichiarati valori estremi per verificarne la correttezza oppure su prodotti dubbi...

note aziende dell'est che si spacciamo per aziende americane ... tanto per citare un esempio

inutile titolare un estratto secco al 90% quando effettivemente ne contiene uno scarso 70%

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

pt sei sempre una garanzia.

Il mio parere poco scientifico è che le crystal sky sanno di quelle big babol fosforescenti... non so se ho reso l'idea.
                Strawberry mai provate, le fanno ancora alla mela verde?
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

il prodotto in questione ha un addensante chimico che gli fa cambiar colorazione a contatto con il liquido e spesso non è tollerato
                  in commercio anche mela verde e fragola kiwi

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Conservo il ricordo estivo delle nectar alla mela verde.
                    E'piacevole notare come certi classici (vp2, nectar) non tramontino mai.

Commenta

• richard
                      scientific mode
                      • May 2006
                      • 19924
                      • 381
                      • 414
                      • Send PM

Messaggio di moderazione

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Visto che effettuate le analisi in laboratorio sarebbe bello sapere i valori di più marche di proteine possibili. Su quali altre aziende le avete effettuate?
                      sono con una equipe di medici e tecnici che si occupa tra l'altro di formazione tecnica e scientifica, integratori, supplementazione programmazione atletica e commercializzazione...
                      non posso andare oltre essendo questo forum agganciato ad un sito di vendita on line e andrei contro le regole dettate da tutto cio quindi concorrenza ecc ecc.

le analisi dovrebbero farle le aziende di vendita quando vogliono dare sicurezza ai propri cliente ... però le stesse hanno un costo sicuramenti non addebitabili ai rispettivi utenti

è d'obbligo che ogni azienda abbia comunque in sede i certificati di analisi delle materie prime poste in vendita... date dai propri fornitori..

noi facciamo le analisi su prodotti particolari quando vengono dichiarati valori estremi per verificarne la correttezza oppure su prodotti dubbi...

note aziende dell'est che si spacciamo per aziende americane ... tanto per citare un esempio

inutile titolare un estratto secco al 90% quando effettivemente ne contiene uno scarso 70%
                      Per quanto siano interessanti i dati tecnici, faccio notare il punto 5) del regolamento di sezione:

Thread inerenti analisi e confronto di qualità delle materie prime costituenti vari supplementi/integratori (anche, eventualmente, in relazione al loro prezzo) verranno chiusi e interventi in tal senso saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati, a meno che non siano da parte di personale del settore da identità accertata e non riportino correlata e opportuna documentazione cartacea.

Quindi invito ad abbandonare l'argomento "analisi", a meno che non vengano soddisfatti i requisiti del suddetto punto.

Commenta

• mitch
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                        • 1127
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ottimo davvero loro in etichetta dichiarano l'85%

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

fuzzy navel sempre delle syntrax, invece sapete che sapore ha?
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Non l'ho provato, ma è il nome di un cocktail pesca/arancia.

Commenta

• mitch
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                              • 1127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

fuzzy navel e' pesca-mandarino mi pare
                              io l'ho provato e mi son trovato molto bene, sembra succo di frutta e fa molto meno schiuma rispetto alle crystal sky

Commenta

Working...
                              X