problemino true mass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

problemino true mass

ragazzi ho appena comprato il true mass al gusto vaniglia.. ma c'è un problema.. il sapore è terribile!!!! per me non è un problema dato che sono abituato ad ingurgitare di tutto e di piu.. riesco a non sentire il sapore diciamo..vabe' in fondo non è quello che conta.. mi chiedo se il prodotto sia ancora buono! ho controllato la scadenza ed è tutto ok, il tappo era ben sigillato al momento dell'acquisto.. nel dettaglio comunque il sapore è molto strano..sa di ferro!! vi è mai capitato di assaggiare una goccia di sangue? lo stesso sapore..! aspetto consigli e magari feedbacks di chi ha gia' usato questo prodotto.. ringrazio anticipatamente.

UP THE IRON. Paolo.
  • Rock_Bottom
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 58
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    ragazzi ho appena comprato il true mass al gusto vaniglia.. ma c'è un problema.. il sapore è terribile!!!! per me non è un problema dato che sono abituato ad ingurgitare di tutto e di piu.. riesco a non sentire il sapore diciamo..vabe' in fondo non è quello che conta.. mi chiedo se il prodotto sia ancora buono! ho controllato la scadenza ed è tutto ok, il tappo era ben sigillato al momento dell'acquisto.. nel dettaglio comunque il sapore è molto strano..sa di ferro!! vi è mai capitato di assaggiare una goccia di sangue? lo stesso sapore..! aspetto consigli e magari feedbacks di chi ha gia' usato questo prodotto.. ringrazio anticipatamente.

UP THE IRON. Paolo.
    Vorrei porre anche io un problema simile al tuo, per non aprire un altro 3d, e sperando di non essere considerato un "parassita"... ho comprato (e sto consumando) proteine whey 80% della excel al cacao. Ora mi ci sto abituando, ma l'impatto olfattivo è quello del "mangime per pesci".
    Anche io ho verificato la data di scadenza, ed è tutto regolare, ma quel sapore mi ha insospettito...
    "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
    ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• Tizzy88
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 666
      • 19
      • 1
      • Send PM

io, per quanto possa servirti, l'avevo preso al gusto "cookies&cream" e devo dire è stato il gainer con il miglior gusto che abbia mai provato..

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Io ho provato qualche campione cannella, buonissimo!!!
        E' strano abbia quel retrogusto, ma nn penso sia andato a male, dovresti sentire acido o amaro, o un odore di latte andato a male...inconfondibile!!!!

@Rock quello può dipendere da piccole quantità di aggiunte tipo antoi schiuma, addensanti o minerali, nn conosco la marca.

D'altra parte effetti collaterali......cacogeni?!?!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

assolutamente tutto ok.. vabe' speriamo bene..

UP THE IRON.Paolo.

Commenta

Working...
          X