Prendere TRUE MASS BSN come Post WO aggiungendo Creatina e Glutammina è una stupidata o ci può stare ? Si accettano consigli ...
TRUE MASS BSN come Post WO
Collapse
X
-
Sono d accordo molte volte bisogna fare attenzione ai grassi e alla tipologia di Carboidrati. Quindi come dice Son of the Sun è un ottima soluzione.
Io cmq sto usando il Mutant Mass della PVL grassi pochi , CLA e MCT e naturalmente Proteine (dentro ha le stesse fonti proteiche usate nell Iso Stack) e mi trovo benissimo!
Commenta
-
-
nel post scegliere sempre un gainer con carbo e proteine con minime percentuali di grassi per evitare una lunga metabolizzazione...
da escludere nel post cibi solidi
più liquido ed assimilabile è il pasto post ...meglio si coprono le finestre anaboliche e si argina il catabolismo favorendo l'ipercompensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggionel post scegliere sempre un gainer con carbo e proteine con minime percentuali di grassi per evitare una lunga metabolizzazione...
da escludere nel post cibi solidi
più liquido ed assimilabile è il pasto post ...meglio si coprono le finestre anaboliche e si argina il catabolismo favorendo l'ipercompensazionesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso sia un utente vecchia scuola. fai pure il tuo pasto solido, non avrai differenze, anzisigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
post-wo faccio cosi:
40g Vitargo (carbo alto ig)
5,5g BCAA
dopo 45-60 min ceno direttamente (quindi non prendo le whey 30 min post Vitargo).
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioSono d accordo molte volte bisogna fare attenzione ai grassi e alla tipologia di Carboidrati. Quindi come dice Son of the Sun è un ottima soluzione.
Io cmq sto usando il Mutant Mass della PVL grassi pochi , CLA e MCT e naturalmente Proteine (dentro ha le stesse fonti proteiche usate nell Iso Stack) e mi trovo benissimo!
Commenta
-
-
ma no
Il glucagone è l'ormone metabolico antagonista (o meglio, complementare) dell'insulina....ne parlavo in quanto un'alta ingestione proteica ne stimola la secrezione......è un ormone altamente catabolico verso i tessuto adiposo e moderatamente verso quello muscolare
Commenta
-
Commenta