Prendere TRUE MASS BSN come Post WO aggiungendo Creatina e Glutammina è una stupidata o ci può stare ? Si accettano consigli ...
TRUE MASS BSN come Post WO
Collapse
X
-
Sono d accordo molte volte bisogna fare attenzione ai grassi e alla tipologia di Carboidrati. Quindi come dice Son of the Sun è un ottima soluzione.
Io cmq sto usando il Mutant Mass della PVL grassi pochi , CLA e MCT e naturalmente Proteine (dentro ha le stesse fonti proteiche usate nell Iso Stack) e mi trovo benissimo!
Commenta
-
-
nel post scegliere sempre un gainer con carbo e proteine con minime percentuali di grassi per evitare una lunga metabolizzazione...
da escludere nel post cibi solidi
più liquido ed assimilabile è il pasto post ...meglio si coprono le finestre anaboliche e si argina il catabolismo favorendo l'ipercompensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggionel post scegliere sempre un gainer con carbo e proteine con minime percentuali di grassi per evitare una lunga metabolizzazione...
da escludere nel post cibi solidi
più liquido ed assimilabile è il pasto post ...meglio si coprono le finestre anaboliche e si argina il catabolismo favorendo l'ipercompensazione

sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
penso sia un utente vecchia scuola. fai pure il tuo pasto solido, non avrai differenze, anziOriginariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopenso sia un utente vecchia scuola. fai pure il tuo pasto solido, non avrai differenze, anzi
COme faccio da 10 mesi infatti
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
post-wo faccio cosi:
40g Vitargo (carbo alto ig)
5,5g BCAA
dopo 45-60 min ceno direttamente (quindi non prendo le whey 30 min post Vitargo).
sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Come ti trovi con il Mutante .... ?Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioSono d accordo molte volte bisogna fare attenzione ai grassi e alla tipologia di Carboidrati. Quindi come dice Son of the Sun è un ottima soluzione.
Io cmq sto usando il Mutant Mass della PVL grassi pochi , CLA e MCT e naturalmente Proteine (dentro ha le stesse fonti proteiche usate nell Iso Stack) e mi trovo benissimo!
Commenta
-
-
ma no
Il glucagone è l'ormone metabolico antagonista (o meglio, complementare) dell'insulina....ne parlavo in quanto un'alta ingestione proteica ne stimola la secrezione......è un ormone altamente catabolico verso i tessuto adiposo e moderatamente verso quello muscolare
Commenta
-

Commenta