Creatina o aminoacidi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

PS: non cerco di imporre niente a nessuno sia chiaro...il mio scopo è solo quello di confrontarmi con gente che ne sa qualcosa e che ne ha voglia

Commenta

• J. Lind
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 123
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alim Visualizza Messaggio
      Quindi cosa mi consigli?io nel pre-wo prendo sempre whey 1 ora prima post-wo segue la cena e se passano 2 dopo la cena prima di coricarmi whay+latte!!Sti bcca servono in massa o posso farne a meno?Ora come ho scritto qualche paggina precedende assumero pure creatina!
      Riguardo all'utilizzo dei BCAA e delle whey ho dato già la mia opinione, cmq volevo sconsigliarti l'utilizzo della creatina in estate perchè da problemi a livello elettrolitico in particolare se fai un lavoro pesate che comporta un'intensa sudorazione.
      -Laureando in Scienze e tecnologie del Fitness e dei Prodotti della Salute
      -Certified Fitness Trainer ISSA

Commenta

• Alim
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 422
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da J. Lind Visualizza Messaggio
        Riguardo all'utilizzo dei BCAA e delle whey ho dato già la mia opinione, cmq volevo sconsigliarti l'utilizzo della creatina in estate perchè da problemi a livello elettrolitico in particolare se fai un lavoro pesate che comporta un'intensa sudorazione.
        Generalmente integro con 4 litri di acqua,penso che bastano!

Commenta

Working...
        X