uso termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SIMONECO
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 315
    • 3
    • 1
    • Send PM

io li uso i termogenici in massa, non solo per un fattore di mantenere una massa magra piu pulita diciamo , ma anche x un fattore energetico e di concentrazione ...
    quindi io te li ocnsiglio , ciclizzandoli , magari leggeri , non e necessario prenderli troppo potenti ...quelli lasciali x il pre estate o prova costume ....

Commenta

• andre88TO
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 520
      • 1
      • 0
      • Miamiiiii
      • Send PM

come termogenici prendo gli ultra ripped 2 45 minuti prima d allenarmi..può andare?

Commenta

• SIMONECO
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 315
        • 3
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggio
        come termogenici prendo gli ultra ripped 2 45 minuti prima d allenarmi..può andare?
        non conosco l'ultra ripped , non l'ho maiprovato ...io prendo il termogenico alla mattina e a mezzogiono entrambi 40 min pre pasto....
        pre allenamento prendo la acetyl carnitina che mi aiuta a smaltire il grasso accumulato e mi fa sudare molto ....

Commenta

• andre88TO
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 520
          • 1
          • 0
          • Miamiiiii
          • Send PM

il fatto e k io svegliandomi verso mezzogiorno, non riesco a prenderli dopo colazione e quindi avevo optando x 2 prima dell'allenamento..x te può andare?

Commenta

• SIMONECO
            Bodyweb Member
            • May 2009
            • 315
            • 3
            • 1
            • Send PM

si si puo andar e, prendili un oretta prima dell allenamento , non prenderli alla sera altriemnti rischi di non dormire....
            io preferisco spalmare le assunzioni durante la giornata , secondo me si assimila meglio piccole quantita in piu assunzioni che una unica , ma se non ce altra storia pe rproblemi di tempo...

Commenta

• SIMONECO
              Bodyweb Member
              • May 2009
              • 315
              • 3
              • 1
              • Send PM

il fatto e k io svegliandomi verso mezzogiorno, non riesco a prenderli dopo colazione e quindi avevo optando x 2 prima dell'allenamento..x te può andare?
              un ultimo consiglio quando finisce l'ultra ripped valuta di cambiarlo con qualcosa di meglio , ho visto la composizione , non emale x l'amor di dio ma ce di tanto meglio...
              valuta magari anche di prendere l'acetyl L-carnitina , quella presa pre wo e una manna....

Commenta

• andre88TO
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 520
                • 1
                • 0
                • Miamiiiii
                • Send PM

se facessi cosi una capsula prima dello spuntino del pomerggio..quindi verso le 4 e una altra capsula 1 ora prima dell'allenamento quindi alle 6 potrebbe andare?

Commenta

• SIMONECO
                  Bodyweb Member
                  • May 2009
                  • 315
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

se facessi cosi una capsula prima dello spuntino del pomerggio..quindi verso le 4 e una altra capsula 1 ora prima dell'allenamento quindi alle 6 potrebbe andare?
                  secondo me a distanz auna di due ore dall altr anon ha senso , e meglio far passare 4 ore , a questo puinto prendine 2 assieme e buona notte.
                  ricordati di ciclizzarli , prendili per 3 settimane di seguito e poi fai almeno una settimana senza....

Commenta

• andre88TO
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2008
                    • 520
                    • 1
                    • 0
                    • Miamiiiii
                    • Send PM

ok....devo prenderle tutti i giorni?

Commenta

• SIMONECO
                      Bodyweb Member
                      • May 2009
                      • 315
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

si assolutamente si , prendile tutti i giorni in maniera costante x 3 settimane e poi interrompi x 1 o 2 settimane poi si vuoi ricomincia

Commenta

• andre88TO
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 520
                        • 1
                        • 0
                        • Miamiiiii
                        • Send PM

Grazie x le risposte....i giorni che non m alleno va bene se le prendo 1 ora prima di cena?

Commenta

• SIMONECO
                          Bodyweb Member
                          • May 2009
                          • 315
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

yes perfetto , l'importsante e almeno 40 min prima e meglio stomaco vuoto

Commenta

• Ste868686
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 628
                            • 7
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                            yes perfetto , l'importsante e almeno 40 min prima e meglio stomaco vuoto
                            ecco appunto.... io so che prenderli subito dopo un pasto sono inutili per quanro riguarda la sua funzione di bruciare grasso. In più possono ridurre la sensibilità all'insulina(per la lor opresenza d sostanze stimolanti) e quindi di conseguenza contrastare il dimagrimento soprattutto dei deositi accumulati.

Chi è daccordo con me? c'era un post che iniziava a parlare di quest'aspetto sottolineato da me che aveva iniziato a trattare l'argomento ma poi nn ha continuato.
                            un bodybuilder senza shaker è come un cavaliere senza spada

Commenta

• xerte
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 511
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ma i termogenici con caffeina o concetrati di caffeina possono provocare insonnia se presi nel pom x l'allenamento? vorrei iniziarli a usar ein definizione
                              And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• SIMONECO
                                Bodyweb Member
                                • May 2009
                                • 315
                                • 3
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ste868686 Visualizza Messaggio
                                ecco appunto.... io so che prenderli subito dopo un pasto sono inutili per quanro riguarda la sua funzione di bruciare grasso. In più possono ridurre la sensibilità all'insulina(per la lor opresenza d sostanze stimolanti) e quindi di conseguenza contrastare il dimagrimento soprattutto dei deositi accumulati.

Chi è daccordo con me? c'era un post che iniziava a parlare di quest'aspetto sottolineato da me che aveva iniziato a trattare l'argomento ma poi nn ha continuato.
                                in effetti anche nelle confezioni di termogenici che ho abuto inmano io tutti dicevano almeno 40 minuti pre pasto , ma non credo che nessuno dica il contrario...

Commenta

Working...
                                X