No no, mica a cena...nel post-wo
Nel post-wo...
Collapse
X
-
ho capito, fai finire il workout 20 min prima della cena, giusto?
Generalmente però lo finisco 1h/1h e mezzo prima della cena...in questo caso?Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
STRENGHT DETERMINATION MERCILESS FOREVER
Commenta
-
-
nel post w.o. quello che di piu' veloce ci sia per nutrire i muscoli...senza grassi che rallentano lo svuotamento gastrico....se vi piace mangiare...300 patate o succo d'uva..e 8 10 albumi ad esempio al posto delle maltodex e prot....e' ottimo e poi una cena tipo pollo o carne magra con un filo d'olio e verdure dopo un ora e mezza....un ora- ora e mezza....
Commenta
-
-
comunque dalla foto nn mi sembri affatto di 100kg..ma forse hai 2 gambe enormi xchè senò nn me lo spiegoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocomunque dalla foto nn mi sembri affatto di 100kg..ma forse hai 2 gambe enormi xchè senò nn me lo spiego
Non so cosa dirti, se vuoi domattina faccio la foto alla bilancia!Any guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
Commenta
-
-
Ciao becomingthedragon,
questi i miei dati e il mio PostWO.
So che è soggetivo e dipende dalla dieta, ma volevo offrirti la mia esperienza. Spero possa esserti utile.
Altezza: 193cm
Peso attuale: 86 Kg
PostWO: 40gr Vitargo + 30gr isolate + 5gr creatina+5gr glutammica+ 6grBCAA" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da becomingthedragon Visualizza MessaggioQuesta è la bilancia di stamattina alle 7 a stomaco vuoto
azzo complimenti x il peso se ti definisci x bene, avrai bei risultatiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioCiao becomingthedragon,
questi i miei dati e il mio PostWO.
So che è soggetivo e dipende dalla dieta, ma volevo offrirti la mia esperienza. Spero possa esserti utile.
Altezza: 193cm
Peso attuale: 86 Kg
PostWO: 40gr Vitargo + 30gr isolate + 5gr creatina+5gr glutammica+ 6grBCAAAny guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioazzo complimenti x il peso se ti definisci x bene, avrai bei risultatiAny guy that's not working with the same amount of intensity and passion that I do, I don't want to know.
"Zakk Wylde"
sigpic
Commenta
-
Commenta