If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???
ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???
un grazie a tutti
Da quello che posso capire hai difficoltà ad aumentare di peso, perciò quelo che posso consigliarti in prima battuta è un gainer.
Successivamente a seconda della tua alimentazione , allenamento e obiettivo si può integrare anche con altro.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
l'alimentaz la curo faccio la solita iperproteica x aumento massa... quindi cosa mi consigliate? xk prendere altre cose se non ho peso mi sembra inutile vero?? che consigli??
l'obbiettivo è massa logicamente xk ho abbstanza forza non dico enorme xo x avere 17 anni e pesare così poco faccio 5x5 con 75 kg di panca e 5x5 con 90 kg di stacchi e 37 di curl quindi non sono proprio una pippa XD poi mi piace tanto e se riuscissi a prendere peso e diventare + grosso sarebbe molto meglio anche perchè così ho gli addominali in super vista non allenandoli quasi mai. quindi che si consiglia? creatina e gluta no? solo gainer??
ma no assolutamente però conosco gente che è la metà di me e io voglio arrivare a risultati sempre + alti visto che se a 17 anni sono così magari riesco a ottenere qualche risultato personale ovviamente...dai nessun consiglio di che prendere e come?
non volevo assolutamente fare lo sbruffone xo non è colpa mia se si vedono da morire gli addom, poi i pesi lo so che sono ridicoli però per come sono messo io mi sento in miglioramente, non mi paragono ne a coleman ne altri XDXD
si ma ce ne sono un milione, il migliore rapporto qualità prezzo???ma che sfiga abito fianco al decatlon e li vendono megamass ecc nn vanno proprio bene? come distinguo un gainer da un altro integratore? ha delle percentuali specifiche di carbo ecc<??'??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta