Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo consiglio

    ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???

    un grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???

    un grazie a tutti

    Da quello che posso capire hai difficoltà ad aumentare di peso, perciò quelo che posso consigliarti in prima battuta è un gainer.
    Successivamente a seconda della tua alimentazione , allenamento e obiettivo si può integrare anche con altro.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      l'alimentaz la curo faccio la solita iperproteica x aumento massa... quindi cosa mi consigliate? xk prendere altre cose se non ho peso mi sembra inutile vero?? che consigli??

      Commenta


        #4
        l'obbiettivo è massa logicamente xk ho abbstanza forza non dico enorme xo x avere 17 anni e pesare così poco faccio 5x5 con 75 kg di panca e 5x5 con 90 kg di stacchi e 37 di curl quindi non sono proprio una pippa XD poi mi piace tanto e se riuscissi a prendere peso e diventare + grosso sarebbe molto meglio anche perchè così ho gli addominali in super vista non allenandoli quasi mai. quindi che si consiglia? creatina e gluta no? solo gainer??

        Commenta


          #5
          ma no assolutamente però conosco gente che è la metà di me e io voglio arrivare a risultati sempre + alti visto che se a 17 anni sono così magari riesco a ottenere qualche risultato personale ovviamente...dai nessun consiglio di che prendere e come?

          Commenta


            #6
            Gli integratori sono sempre gli stessi di un'integrazione da massa. Leggiti le guide in rilievo oppure fai un search.

            Commenta


              #7
              non volevo assolutamente fare lo sbruffone xo non è colpa mia se si vedono da morire gli addom, poi i pesi lo so che sono ridicoli però per come sono messo io mi sento in miglioramente, non mi paragono ne a coleman ne altri XDXD

              Commenta


                #8
                ok che gainer e come li prendo?? da decatlon vanno bene quelli che vendono?

                Commenta


                  #9
                  Se www.musclenutrition.com puoi trovare di tutto.
                  Per dosaggi e consigli usa la funzione search come ti è già stato suggerito.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
                    ok che gainer e come li prendo?? da decatlon vanno bene quelli che vendono?
                    Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com

                    Oppure ancora meglio:

                    Elenco degli integratori in vendita su www.musclenutrition.com

                    Commenta


                      #11
                      si ma ce ne sono un milione, il migliore rapporto qualità prezzo???ma che sfiga abito fianco al decatlon e li vendono megamass ecc nn vanno proprio bene? come distinguo un gainer da un altro integratore? ha delle percentuali specifiche di carbo ecc<??'??

                      Commenta


                        #12
                        quale mi consigliate?

                        Commenta


                          #13
                          lascia stare decatlon...
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            #14
                            ok e spendere un po meno di 150 euro e anche meno di 100 possibilmente stare sui 60 70... che consigliate

                            Commenta


                              #15
                              e qual sarebbe????isogainer è buono?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎