Annuncio

Collapse
No announcement yet.

piccolo consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    piccolo consiglio

    ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???

    un grazie a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io faccio palestra da 9 mesi e sto andando abbastanza bene come carichi e posso sapere essendo 1.77 e 68 se esiste qualche integratore in grado di farmi mettere su massa anche grassa?? oppure facendo una dietra proteica come sto facendo x arrivare alla massa e ipertrofia, cosa potrei prendere di integratori? glutam, bcaa, crea???

    un grazie a tutti

    Da quello che posso capire hai difficoltà ad aumentare di peso, perciò quelo che posso consigliarti in prima battuta è un gainer.
    Successivamente a seconda della tua alimentazione , allenamento e obiettivo si può integrare anche con altro.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      l'alimentaz la curo faccio la solita iperproteica x aumento massa... quindi cosa mi consigliate? xk prendere altre cose se non ho peso mi sembra inutile vero?? che consigli??

      Commenta


        #4