Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimento

    Buongiorno a tutti,

    mi sono appena iscritto al Forum, sono Paolo ho 23 anni e sono di Milano... sono alto 1.76 e peso 76kg...

    Con questo peso che ad alcuni può sembrare abbastanza decente invece ho della massa grassa abbastanza rilevante...

    Mi spiego meglio:
    Nel 2007 prima del periodo estivo decido di iniziare una dieta pesavo 78kg, inizio una dieta dell'Herbalife molto semplice e nn dura... ottengo ottimi risultati e raggiungo una forma perfetta scendendo in due mesi e mezzo a 67kg... con la dieta herbalife ricca di proteine riesco inoltre a sviluppare quel poco di muscoli che piacciono a me... nulla d eccessivo ... nn voglio esser grosso e pompato, solo asciutto e in forma e star bene cn me stesso...

    Mantengo la mia forma senza grosse difficoltà... il metabolismo mi era cambiato, riuscivo a bruciare meglio quel che mangiavo... avevo fame... ma ero subito sazio... senza molti sacrifici...

    Tutto ciò arrivando al settembre 2008, incidente in moto, in ospedale fino a dicembre... fermo fino a febbraio 2009... mi sono trasformato, anche il metabolismo... sono arrivato al peso attuale... m sono indebolito... ho acquistato massa grassa... quindi appena ho potuto ho riniziato dell'attività... senza risultati evidenti... da febbraio ad oggi da 78kg sono passato agli attuali 76kg...

    Il lavoro purtroppo non mi permette di far molto, gioco a calcetto la sera una volta a settimana, faccio la mattina della corsa col cane per un 20-30min 2 volte a settimana, piu tutti i giorni 50 flessioni 25 mattina appena sveglio 25 sera... nulla di che eh... ma ci sono abituato...

    Come mi alimento ora a grandi linee:
    mangio poco... davvero poco...

    Colazione: cappuccino al gingseng + frutto
    Pranzo: varia tra una caprese o del roastbeef con pomodorini e bresaola oppure pollo idem come sopra (pranzo incluso col lavoro prendo quel che di più congruo c'è)
    Spuntino: se riesco a farlo un frutto
    Cena: Carne, uova, pesce, tonno, pasta 2 volte a settimana...

    da febbraio ad oggi ho fatto un mese e mezzo di Herbalife senza risultati... ok cambio!

    facciamo 6 pasti al giorno regolati con una dieta ben precisa... nulla... metabolismo piatto... a terra... non mi sono mosso...

    Sto pensando seriamente di aiutarmi in qualche modo a riattivare il mio metabolismo... per darmi un via e sbloccare questa situazione che davvero mi sta irritando ghghghghgh....

    Ho visto che esistono molti prodotti, ma non sapendo quale scegliere ed avendo usato solo herbalife chiedo a voi guru del campo... tipo ho visto questo:

    ***NO LINK COMMERCIALI SENZA AUTORIZZAZIONE***

    ci sono altri attivatori, ne esistono a migliaia.... a me serve qualcosa di efficace...

    sono nelle vostre mani...

    Grazie in anticipo delle risposte!

    Paolo
    Last edited by richard; 14-07-2009, 12:01:38. Motivo: rimosso link commerciale.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎