Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acetil carntina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acetil carntina

    Ho usato per un mese, in fase di definizione, l'acetil carnitina della san, in compresse, assumendone 4 al giorno (colazione, pranzo, work-out, cena, per circa 2.8g al giorno)

    ora mi chiedevo, la carnitina è possibile utilizzarla costantemente o va ciclicizzata?

    perchè sinceramente visto la sua utilità (permette un miglior utilizzo dei grassi), penso possa fare comodo anche in altri periodi oltre che la definizione no?

    #2
    Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
    Ho usato per un mese, in fase di definizione, l'acetil carnitina della san, in compresse, assumendone 4 al giorno (colazione, pranzo, work-out, cena, per circa 2.8g al giorno)

    ora mi chiedevo, la carnitina è possibile utilizzarla costantemente o va ciclicizzata?

    perchè sinceramente visto la sua utilità (permette un miglior utilizzo dei grassi), penso possa fare comodo anche in altri periodi oltre che la definizione no?
    Fermati una week e poi riinizia tranquillamente....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      ah ottimo

      e come dosaggio sono nella media con 4 capsule al giorno no?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggio
        ah ottimo

        e come dosaggio sono nella media con 4 capsule al giorno no?
        Se hai le cps da 750 mg si
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          un integratore che mi ha dato molta soddisfazione in definizione l'alcar della san..ho visto la differenza rispetto allo scorso anno...straconsigliato anche da parte mia

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
            un integratore che mi ha dato molta soddisfazione in definizione l'alcar della san..ho visto la differenza rispetto allo scorso anno...straconsigliato anche da parte mia
            si uso quello io eheh

            Commenta


              #7
              potrei riavere il mio vecchio avatar per favore

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎