medico di famiglia e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turk188
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 185
    • 0
    • 0
    • varese
    • Send PM

Spesso i medici sono contrari all'utilizzo degli integrtori, ritenendo che con una corretta dieta si possa sopperire a tutti i fbbisogni energetici/proteici/vitaminici etc. etc . derivanti da una attività fisica........ma si sono mai allenati durmente con il ferro !!!!!
    Hanno mai tentato di mettere sù qualche kg di massa magra: NON CREDO !!

Poi si presenta un tizio con due linee di tosse ed ecco che gli prescrivono una bella curetta di antibiotici.......

Prima di criticare l'utilizzo di sostanze comunque naturali bisignerebbe controllare quello indiscriminato dei farmaci.

P.S.
    Poi magari da come si esprimono fanno credere a tua madre che se usi la creatina sei un drogato e hi poco da campare!!!!
    LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by NaturalMan
      [B
      X Flexer77: se si tratta di pochi grossi foruncoli o cisti sebacea a volte è sufficiente anche il sudore stesso per favorirne l'insorgenza insieme alla partecipazione batterica ... anche una latente intolleranza alimentare nn è da escludere la pelle è un organo particolarmente sensibile alle alterazioni che avvengono "all'interno " del nostro corpo!

Bye [/B]
      x il fatto che di esttae spariscono e si asciugano con il sole credo che sia da imputare + al sudore e alla pelle che n traspira sotto gli abiti invernali...vedrò....
      cmq thanx

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

NaturalMan dopo che Flexer77 ti ha parlato dei brufoli ti chiedo io una cosa....è da anni che cerco di togliere dei maledetti punti neri dal naso ma anche lavandomi bene la faccia con sapone e poi mettendo creme apposta la sera prima di andare a letto e a volte anche al mattino non sono mai riuscito a mandarli via,cosa mi consigli?

Commenta

• NaturalMan
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 5231
          • 7
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Non schiacciarli ... se si tratta solo di punti neri (quindi nessuna infiammazione , pus ecc... tipici dei brufoli) ok lavare la faccia ed altro ma per eliminarli dovresti recarti presso un centro estetico o cmq da un'estetista seria e fare la pulizia del viso ... per il mio visino ci pensa la mia dolce metà ...
          Mi raccomando la scelta dell'estetista... massima igiene altrimenti rischi infezioni...

Bye

-LOTTA AL DOPING-
          www.naturalmanbb.com
          naturalman_@hotmail.com
          dott_peppe@hotmail.com

Commenta

Working...
          X