Fate dimagrire mia sorella!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

    Fate dimagrire mia sorella!!!

    Per prima cosa vorrei chiederti xchè vuoi dimagrire così in fretta. posso immaginare x l'estate. Ma pensaci bene: è possibile dimagrire velocemente, ma perderesti prevalentemente massa magra e sopratutto rallenteresti maggiormente il tuo metabolismo.
    Col risultato che appena interrompi la dieta ti ritroveresti peggio di prima.
    Se invece ti impegni x un po' + di tempo, puoi riuscire a perdere grasso, mantenendo il tuo metabolismo. E' un processo + lungo, ma duraturo e soprattutto esteticamente + soddisfacente! E poi scrivici qualcosa in +: che tipo di attività fai, se 6 allergica a certi cibi, cosa ti piace di + e cosa di meno
    A presto
    K
    sigpickkappa78@gmail.com
  • MISTER X
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    concordo pienamente con KAPPA.

    e poi fossi inte un pò di tempo per attività aerobica cercherei di trovarlo.

    con la giusta dieta e con aerobica si ootengono buoni risultati.

    ma ricorda:i miracoli non esistono.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Allenamento coi pesi
      Allenamento aerobico
      Dieta equilibrata

      TANTA PAZIENZA
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • Anadrol50
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 45
        • 0
        • 0
        • Crema, Italy
        • Send PM

        #4
        Fate dimagrire mia sorella!!!

        Ragazzi mi dovete dare una mano, adesso faccio scrivere mia sorella. Ciao sono Ilaria. Sono alta 1.64 e peso 54 kg e porto la terza di reggiseno. Vorrei perdere 4 kg il piu' velocemente possibile. Premetto di avere un metabolismo basale basso (1060), non ho tempo per fare attivita' sportiva e ho una dieta di 1035 calorie. Mi potresti consigliare un prodotto efficace da abbinare alla dieta per ottenere risultati velocemente senza avere effetti collaterali?

        Commenta

        • Lupo
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 281
          • 0
          • 0
          • Faenza/Torino
          • Send PM

          #5
          se non hai tempo per seguire i consigli che ti hanno dato finora, prova con hydroxycut e 20' di corsa 2 volte la settimana appena ti svegli, prima della colazione. Questo serve a bruciare le riserve di glucosio e per attivare il metabolismo.
          Con me funziona e quando sono sotto gara, riesco a perdere anche 5 kg in 4 giorni.
          Ti premetto che mi concedo molti stravizi, per cui i kg che perdo sono di vera porcheria; quindi soprattutto ottimizzando la dieta riesco a calare così drasticamente.

          Commenta

          Working...
          X