effetti degli integratori sui capelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

effetti degli integratori sui capelli

Salve. Mi piacerebbe sapere, in base alle vostre conoscenze e/o alla vostra esperienza, se l'uso prolungato degli integratori più diffusi (molti dei quali stimolano la produzione di sostanze ed ormoni quali il testosterone) possono portare ad un' aumentata caduta dei capelli e se esistono in commercio sostanze che, tra gli altri effetti, possano invece rinforzarli. grazie
    sigpic
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    Salve. Mi piacerebbe sapere, in base alle vostre conoscenze e/o alla vostra esperienza, se l'uso prolungato degli integratori più diffusi (molti dei quali stimolano la produzione di sostanze ed ormoni quali il testosterone) possono portare ad un' aumentata caduta dei capelli e se esistono in commercio sostanze che, tra gli altri effetti, possano invece rinforzarli. grazie

se lo dici tu.......e quali sarebbero questi integratori tra i più diffusi?

cmq una dieta sana ed equilibrata già fanno tanto, un poco di aiuto lo potresti trovare in una miriade di prodotti che si vendono in farmacia, ma mi sa che qui il patrimonio genetico detta totalmente le regole.
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Di legali e sicuri nn ce ne sono.......a meno del tribulus, ma con effetto nn clamoroso!

Per salvaguardarli la cosa migliore è una corretta alimentazione vitamine, minerali e proterine nn devono mancare.

La predisposizione c'è i follicoli sono più sensibili al DHT, e li dovresti intervenire se vuoi a livello farmacologico ma dovresti farlo tramite un medico.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• AndrePlasma
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 293
        • 15
        • 0
        • Send PM

esatto...fino ad oggi credo ci siano influenze positive (difficilmente accertabili) di taurina,vitamine, minerali e antiossidanti...

per il resto credo che l'unica cosa accertata che funzioni sia minoxidil e finasteride...

ma l'unico modo per sapere se hai un certo tipo di problemi e se ti servono determinati farmaci è quella di fare una visita dal dermatologo...

Commenta

• kkk81
          Bodyweb Advanced

• May 2009
          • 453
          • 2
          • 5
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio

No ditelo subito.... se prendere whey bcaa creatina fanno perdere i capelli smetto subito!! Ci tengo alla folta chioma!!!
          ................

Commenta

Working...
          X