chiariamo le dicerie su whey + latte

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hostel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 2735
    • 113
    • 155
    • On duty
    • Send PM

chiariamo le dicerie su whey + latte

da tempo leggendo su internet che sento dire che non si possono mischiare le whey con il latte,poichè son gia del siero del latte e prenderle assieme ad esso compromette l assorbimento,rallentandolo,e dunque diviene uno spreco di soldi..ma nelle confezioni dice 200 ml di h2o o latte ps!!
    però sento sempre + gente che le prende con acqua,e dopo 10 minuti fa la colazione o il post wo con latte..io a questo punto non ci capisco più niente.
    nel mio caso ancora di più perchè post-wo e pre-colazione prendo 3 g di creatina,e dopo 30 minuti mangio e prendo le whey dunque cosa me ne faccio delle whey se ormai è passata mezz' ora dal wo??

un' altro problema: è vero che se assumo whey e tipo il sabato mi faccio a pezzi con l' alcol (birra e super alcolici), metto in discussione i reni e il fegato o quant' altro??perchè molta gente evita di bere quando è a dieta e prende whey poichè dicono che potrebbe scoppiargli qualcs...allora io sono un bevitore e devo assolutamente esserne a corrente!

scusa x quale motivo l hai chiuso?
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Commenta

• brontosaurus
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 3258
      • 264
      • 273
      • IO. .SONO UNA MACCHINA..
      • Send PM

scusa un attimo eh
      ma quando fai uno spuntino con gli amici e quindi ti strafoghi di carne e vino che succede?? ti si spacca fegato e reni?

non pensi che capita ogni giorno (a chi beve alcolici) di mischiare proteine e alcol??

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
        da tempo leggendo su internet che sento dire che non si possono mischiare le whey con il latte,poichè son gia del siero del latte e prenderle assieme ad esso compromette l assorbimento,rallentandolo,e dunque diviene uno spreco di soldi..ma nelle confezioni dice 200 ml di h2o o latte ps!!
        però sento sempre + gente che le prende con acqua,e dopo 10 minuti fa la colazione o il post wo con latte..io a questo punto non ci capisco più niente.
        nel mio caso ancora di più perchè post-wo e pre-colazione prendo 3 g di creatina,e dopo 30 minuti mangio e prendo le whey dunque cosa me ne faccio delle whey se ormai è passata mezz' ora dal wo??

un' altro problema: è vero che se assumo whey e tipo il sabato mi faccio a pezzi con l' alcol (birra e super alcolici), metto in discussione i reni e il fegato o quant' altro??perchè molta gente evita di bere quando è a dieta e prende whey poichè dicono che potrebbe scoppiargli qualcs...allora io sono un bevitore e devo assolutamente esserne a corrente!

scusa x quale motivo l hai chiuso?
        Perchè sono un'ammasso di cose senza senso quelle che hai detto sulle whey. Inoltre l'ultima dell'alcool fa pena.
        Non è mentalità da praticante di BB ne da persona con senso.
        Anzi adesso ti chiudo anche questa.

Commenta

• hostel
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 2735
          • 113
          • 155
          • On duty
          • Send PM

infatti hanno il fegato da buttare..io sto parlando chi usa integratori quali whey, se il sabato s può bere anche 1 litro di birra e non succede niente...è una domanda non un affermazione chiarisco...e la domanda è concentrata sopratt sul latte.

we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• hostel
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 2735
            • 113
            • 155
            • On duty
            • Send PM

bella motivazione..qui si fanno domande,su migliaia di altri siti dicono il contrario di voi dunque se permetti chiedo prima di fare cazzate o no?

Commenta

• richard
              scientific mode
              • May 2006
              • 19924
              • 381
              • 414
              • Send PM

bella motivazione..qui si fanno domande,su migliaia di altri siti dicono il contrario di voi dunque se permetti chiedo prima di fare cazzate o no?
              Certo che si possono fare tutte le domande che si vuole, ma esistono anche (e preferibilmente prima di postare) i thread in rilievo da leggere e le ricerche sul forum.

Chiarito cosa siano le proteine whey, capirai anche il nonsenso del tuo quesito.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88029
                • 2,166
                • 2,777
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

infatti hanno il fegato da buttare..io sto parlando chi usa integratori quali whey, se il sabato s può bere anche 1 litro di birra e non succede niente...è una domanda non un affermazione chiarisco...e la domanda è concentrata sopratt sul latte.
                Ah, il latte fa male al fegato e l'alcool no? Credo che nella tua vita ti sia sfuggito qualche libro fondamentale.

Commenta

Working...
                X