Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ci riprovo: integratori economici?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci riprovo: integratori economici?

    Poichè con il mio post precedente non si sono riuscito ci riprovo: con il mio ultimo post "Integratori KSR?" sono stato accusato di essere un tale Serge che da quello che ho capito deve essere un venditore/dipendente/titolare della marca KSR. Il post è stato chiuso dall'amministratore (perchè?) e non ho avuto nessuna risposta valida al mio quesito.
    A me non me ne frega niente di questa o quella marca, la mia domanda la generalizzo rispetto alla precedente dicendo: sono alla ricerca di marche "economiche" (le virgolette sono d'obbligo) di integratori, date le mie finanze limitate, e vorrei sapere l'opinione di qualcuno del forum a riguardo, di marche come KSR (sperando di non sollevare ancora polemiche), Maximize e Prolabs, che sono marche che ho visto essere più economiche rispetto ad altre.
    Io sono interessato al momento solo a proteine e creatina, vorrei spendere poco ma non acquistare schifezze.

    Sicuramente ci sono dei prodotti che anche ad un prezzo minore hanno una buona qualità, dato che spesso marchi, pubblicità, provenienza USA, ecc. fanno lievitare il costo.

    La risposta la vorrei da qualcuno che le ha provate o che la può comunque giustificare, non mi interessano opinioni (seppur rispettabili) del tipo "a quel prezzo deve per forza fare schifo" oppure "lascia perdere" senza nessun commento o giustificazione, poichè siamo pieni di esempi nella vita di tutti i giorni di prodotti di qualità paragonabile (magari non identica) a prezzi molto diversi (es. il computer un assemblato e uno di marca copn le stesse caratteristiche hanno gli stessi componenti: stesso processore Intel, RAM made in taiwan, scheda audio Creative, HD IBM, ecc, ma l'assemblato costa minimo il 30% in meno, io porto questo esempio perchè è il campo in cui lavoro, ma sfido a dire che i componenti di uno sono peggiori di quello dell'altro o simili, certo ci può essere differenza nell'assistenza, nel controllo qualità, nelle rifiniture esterne, ecc.).

    Dato che da quello che ho visto in post precedenti (stavolta ho fatto un cerca prima di scrivere) le KSR sono giudicate molto male (se qualcuno ha idee diverse le posti), che ne pensate di Maximize e Prolabs? (sono marche non vendute nel sito legato al forum e spero che non nascano inutili polemiche)


    P.S. Sfido chiunque a dimostrare che io sia Serge, Sergio, Marco Eurosup, Vanja Genesis o qualunque altro rivenditore in cerca di pubblicità. Poichè mi sembra che l'indirizzo IP venga loggato nei post basta fare un controllo (penso lo possano fare l'amministratore o i moderatori) su tutti i miei post (che sono anche pochi e sono sempre domande) e verificare: il mio IP è sempre lo stesso, poichè scrivo da una rete aziendale che esce attraverso un Proxy server con IP statico, se qualcun altro ha il mio stesso IP deve essere per forza un mio collega (e sicuramente non è un venditore di integratori), e magari io nemmeno lo conosco (la mia è un'azienda con più di 3000 dipendenti).
    A partire dall'indirizzo IP si può vedere a che azienda è legato e capire dove lavoro (alla faccia della privacy).

    #2
    Ciao Calimero , io personalmente tempo fa ho acqustitato per provarle (giustamente) le whey 100 della KSR ..... Risultato finale sono finite nel depuratore che ho in ditta (oltretutto si sono sciolte anke a fatica)....
    Comunque a me davano distirbi a livello digestivo , come solubilita' non sono molto buone(anke se questo e' un problema relativo), sinceramente le Maximize non le conosco , la Prolabs(con la S) dovrebbe essere tipo un sotto prodotto della Eurosup comunque sempre piu' valido delle KSR.
    Alla fine di tutto il mio parere e' "Meglio poko ma Buono !!!" , pensa che le proteine che ingoierai dovranno essere digerite dal tuo fegato , quindi meglio lo tratti e meglio lui sta'...... Credo sia normale

    Ciao.
    Stay PuMpeD !!!

    Commenta


      #3
      Io ho provato le Proteine a scambio ionico della Prolabs e mi sono trovato bene.
      Il gusto è discreto,la solubilità ai livelli delle Precision e la digeribilità ottima.

      Anche la Scitec ha dei buoni prezzi e dei discreti prodotti.
      CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
      AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

      Commenta


        #4
        Anche io ho provato le KSR P94
        Ho già espresso le mie opinioni in alcuni post precedenti.

        Solubilità: discreta, ma sono molto "pastose"
        Gusto: orribile
        Digeribilità: è soggettivo, ma a me procurava fastidiosi gas intestinali

        Questa è solo la mia valutazione personale
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Le P94 hanno i difetti descritti da Gawain ( per i gas, discorso soggetivo perchè non hanno lattosio ). E qualche pregio.

            Caro Guido,sarei curioso di sapere invce quanto tempo fa hai acquistato le whey. Se mi puoi dire il lotto ( se il depuratore è poi esploso non ritenetemi responsabile ...) e se lo hai distrutto ( sempre che il tritacarta ci sia riuscito ) dirmi almeno la data di acquisto da cui risalgo al lotto.
            Grazie.

            Commenta


              #7
              Guido tu digerisci col fegato ?
              :d

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                Ciao Serge , purtroppo ora non mi ricordo il numero di lotto comunque le ho acquistate a Gennaio di quest'anno , davano comunque anke a me disturbi(gas intestinali),che sinceramente non ho con altre proteine , di solito utilizzo Pure Whey (Prolab) o Simply (Eas) , magari sono stato iellato io e ho preso un lotto nato male ... ki lo sa , ahh comunque ho notato che le produce una ditta qui nelle mie zone , se non ricordo male vicino a Monza ....
                Stay PuMpeD !!!

                Commenta


                  #9
                  Mike eh gia' io digerisco direttamente col fegato .... cosi' evito lo stomaco e il resto .... rende meglio
                  Stay PuMpeD !!!

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Guido:
                    <STRONG>Mike eh gia' io digerisco direttamente col fegato .... cosi' evito lo stomaco e il resto .... rende meglio </STRONG>

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : Guido:
                      <STRONG>Ciao Serge , purtroppo ora non mi ricordo il numero di lotto comunque le ho acquistate a Gennaio di quest'anno , davano comunque anke a me disturbi(gas intestinali),che sinceramente non ho con altre proteine , di solito utilizzo Pure Whey (Prolab) o Simply (Eas) , magari sono stato iellato io e ho preso un lotto nato male ... ki lo sa , ahh comunque ho notato che le produce una ditta qui nelle mie zone , se non ricordo male vicino a Monza ....</STRONG>

                      Scusa , ma comincio a non seguirti. Hai comprato le P94 o le whey?
                      Comunque ... salutami tutti a Milano e viva la Muscletech!

                      Commenta


                        #12
                        E comunque mi dispiace deluderti ma non vengono prodotte vicino a Monza, ma qualche Km più distante.

                        In Australia.

                        :cool:

                        Commenta


                          #13
                          non so se può interessarti io sto provando le proteine whey 1o4 della foodcompany. solubilità buona, gusto anche e costano anche poco sulle 150 3kg se non mi sbalglio. la ditta è italiana e prodcuce anche omogeneizzati e cosa varie per bambini etc.
                          comunuqe secondo me il miglior rapporto qualità prezzo è per le progetto nutrizione, gusto e solubilità ottima, la migliore che abbia mai provato. 3kg, 180 mica male! se vuoi saperne di più contattami

                          Commenta


                            #14
                            Ciao Serge, ho acquistato le whey , comunque strano a me sembrava di aver letto che la ditta che le produceva era a Besana Brianza o li vicino (non ricordo bene), magari li vengono confezionate e basta .... io non posso sapere altro , dico sollo quello che mi sembra di aver letto sull'etichetta.
                            Comunque se vuoi ti posso dare il mio nome e cognome tramite mail , cosi' risali a quando ho fatto l'ordine , credo che tu abbia un magazzino ordini .... li ci dovrei essere anke io .
                            Saluti Guido.
                            Stay PuMpeD !!!

                            Commenta


                              #15
                              Postato originalmente da : Guido:
                              <STRONG>Ciao Serge, ho acquistato le whey , comunque strano a me sembrava di aver letto che la ditta che le produceva era a Besana Brianza o li vicino (non ricordo bene), magari li vengono confezionate e basta .... io non posso sapere altro , dico sollo quello che mi sembra di aver letto sull'etichetta.
                              .</STRONG>
                              Credo che non esistano (anzi ne sono certo) in Italia "produttori".
                              In Europa da quanto ne so ce ne sono solo in Germania.
                              Per il resto ,USA e CINA
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎