Cito solamente quelli da me provati (non tutti insieme), di cui ho letto nel forum...
1) Thermocut-v2 (TC)
2) Thermostack (TS)
3) Animalcuts (AC)
I dosaggi consigliati in giro:
TC 10 cpr/g
TS 6-8 cpr/g
AC 2 pck/g
Mi pare di aver capito che tra questi i forumisti preferiscono AC > TC > TS.
Molti dicono che quello che conta sono i componenti principali, (ALC, Caffeina ed altri...Tirosina ect.)
Ma i dosaggi consigliati differiscono molto per reale contenuto di tali componenti.
Chi riesce a dirmi i principali componenti e i dosaggi quotitidiani ottimali?
Personalmente i risulati migliori li ho provati con Thermocut a 10 cpr/g, secondo posto Animal 2 pck/g (leggero effetto lassativo - forse la Fenilalanina?), lo Thermostack mi fa solo un gran calore quando lo prendo (gusto tra l'altro amaro - ma non potevano fare capsule?).
Grazie a tutti.
1) Thermocut-v2 (TC)
2) Thermostack (TS)
3) Animalcuts (AC)
I dosaggi consigliati in giro:
TC 10 cpr/g
TS 6-8 cpr/g
AC 2 pck/g
Mi pare di aver capito che tra questi i forumisti preferiscono AC > TC > TS.
Molti dicono che quello che conta sono i componenti principali, (ALC, Caffeina ed altri...Tirosina ect.)
Ma i dosaggi consigliati differiscono molto per reale contenuto di tali componenti.
Chi riesce a dirmi i principali componenti e i dosaggi quotitidiani ottimali?
Personalmente i risulati migliori li ho provati con Thermocut a 10 cpr/g, secondo posto Animal 2 pck/g (leggero effetto lassativo - forse la Fenilalanina?), lo Thermostack mi fa solo un gran calore quando lo prendo (gusto tra l'altro amaro - ma non potevano fare capsule?).
Grazie a tutti.