prodemix...serve a qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

prodemix...serve a qualcosa?

ciao a tutti, ho una domanda semplice, qualcuno ha mai usato prodemix, un integratore di proteine?, se si qualcuno sa dirmi se funziona / serve a qualcosa?...( il mio scopo è di mettere massa) ...grazie 1000 a tutti per le risposte

ps: ho 18 anni, pratico palestra da 3 anni non seguo diete ma mangio molto bene ...
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una domanda semplice, qualcuno ha mai usato prodemix, un integratore di proteine?, se si qualcuno sa dirmi se funziona / serve a qualcosa?...( il mio scopo è di mettere massa) ...grazie 1000 a tutti per le risposte

ps: ho 18 anni, pratico palestra da 3 anni non seguo diete ma mangio molto bene ...
    E' un classico "blend" proteico (miscela di proteine di diverso tipo), lo puoi utilizzare per bilanciare meglio l'alimentazione.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

mi chiedo cosa significhi <<non seguo diete ma mangio molto bene>>....
      Ingegnere88

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio

E' un integratore di proteine... Se nella tua dieta mancano un po' di pro puoi aggiungere l'integratore...
        "Funziona"? Sono proteine... è come dire se il petto di pollo o il tonno "funzionano"... Non ti sto prendendo in giro

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio