prodemix...serve a qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

prodemix...serve a qualcosa?

ciao a tutti, ho una domanda semplice, qualcuno ha mai usato prodemix, un integratore di proteine?, se si qualcuno sa dirmi se funziona / serve a qualcosa?...( il mio scopo è di mettere massa) ...grazie 1000 a tutti per le risposte

ps: ho 18 anni, pratico palestra da 3 anni non seguo diete ma mangio molto bene ...
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho una domanda semplice, qualcuno ha mai usato prodemix, un integratore di proteine?, se si qualcuno sa dirmi se funziona / serve a qualcosa?...( il mio scopo è di mettere massa) ...grazie 1000 a tutti per le risposte

ps: ho 18 anni, pratico palestra da 3 anni non seguo diete ma mangio molto bene ...
    E' un classico "blend" proteico (miscela di proteine di diverso tipo), lo puoi utilizzare per bilanciare meglio l'alimentazione.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548
      • 481
      • 705
      • Catania!!!
      • Send PM

mi chiedo cosa significhi <<non seguo diete ma mangio molto bene>>....
      Ingegnere88

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio

E' un integratore di proteine... Se nella tua dieta mancano un po' di pro puoi aggiungere l'integratore...
        "Funziona"? Sono proteine... è come dire se il petto di pollo o il tonno "funzionano"... Non ti sto prendendo in giro

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        mi chiedo cosa significhi <<non seguo diete ma mangio molto bene>>....
        Credo che mangerà "pulito" (no dolci, fritti, insaccati grassi) ma senza contare le Kcal e pesare le quantità...
        Poi non so eh! Sono andato a immaginazione
        sigpic

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

pt

si sta cercando di far passare un normale mix di proteine per una potente miscela antinvecchiamento rigeneratrice...
          nel ns mondo tutto ciò non succede ma il farmacia ne prendono di clienti con questa solfa pubblicitaria a limite dell'inganno

le proteine ed i mix azotato di solito aumentano il trofismo, migliorano tonicità e contrattilità...
          quindi niente di nuovo ma rimarcarlo sul barattolo ponendosi come esclusivi e migliori in assoluto .. questo no
          anche il prezzo è ben fuori dalla portata delle tasche e della qualità del prodotto.... pagare cosi tanto x ingurgitare anche collagene... proteina poco nobile .. o ancor di più latte in polvere ...penso che non sia il massimo....

meditate ....

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

INGREDIENTI

Collagene,Proteine da siero di latte,Albumina da uovo polvere,Latte in polvere liofilizzato e delipidizzato,Proteine da soia isolate,Bromelaina,Papaina,Vit.A(Palmitato di retinale),Vit.C(Acido ascorbico),Vit.D(Colecalciferolo),Vit.E(Acetato di DL-alfa-tocoferile),Vit.K(Fitomenandione),Vit.B-1(Mononitrato di tiamina),Vit.B-12(Cianocobalamina),Biotina,Acido Pantotenico(Calcio pantotenato),Ferro(Ferro elementare),Iodio(Ioduro di potassio),Zinco(Ossido di zinco),Rame(Gluconato rameico),Maltodestrine,Aromi naturali e artificiali,Sucralosio.

In effetti guardando gli ingredienti non si può definire un ottimo integratore di pro. Le pro del collagene, se hanno la funzione di andare a ricostruire le cartilagini e quindi utili insieme a glucosamina, condroitina, msm e co. a prevenire e curare i dolori articolari, hanno un valore biologico scarso... Poi che dire, latte in polvere senza grassi, cioè prendere latte scremato è lo stesso! Da rilevare la BROMELINA...ottimo integratore proteolitico (migliora la digestione-assorbimento delle pro nonché migliora gli stati infiammatori facendoli diminuire)...
            sigpic

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
              si sta cercando di far passare un normale mix di proteine per una potente miscela antinvecchiamento rigeneratrice...
              nel ns mondo tutto ciò non succede ma il farmacia ne prendono di clienti con questa solfa pubblicitaria a limite dell'inganno

le proteine ed i mix azotato di solito aumentano il trofismo, migliorano tonicità e contrattilità...
              quindi niente di nuovo ma rimarcarlo sul barattolo ponendosi come esclusivi e migliori in assoluto .. questo no
              anche il prezzo è ben fuori dalla portata delle tasche e della qualità del prodotto.... pagare cosi tanto x ingurgitare anche collagene... proteina poco nobile .. o ancor di più latte in polvere ...penso che non sia il massimo....

meditate ....

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
              X