Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurosup Prebolic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eurosup Prebolic

    Ragazzi qualcuno ha mai provato il Prebolic della eurosup? è un prewo uscito da un po' ma su cui non ho trovato molti feedback. Sulla carta mi sembra buono, i dosaggi degli ingredienti mi sembrano proporzionati tra di loro quindi le dosi si possono alzare a piacere.

    Per porzione (10 cpr)
    L-Leucina 2,2 g
    L-Valina 1,1 g
    L-Isoleucina 1,1 g
    L-Arginina 2 g
    AKIC 347 mg
    Beta Alanina 1,5 g
    CEE 2,2 g
    Caffeina 150 mg
    Vitamina B6 0,6 mg (30%RDA)

    sigpic

    #2
    Non l'ho provato ma a vederlo non sembra male...

    Tuttavia, in generale, non mi piace un prodotto pre-wo che contenga caffeina, dato che se si vogliono aumentare i dosaggi ci si ritrova con molta caffeina...cosa che potrebbe risultare sgradita nei soggetti sensibili ad essa. Cmq come prodotto sembra valido. Se decidi di provarlo poi puoi postare i feedback...
    sigpic

    Commenta


      #3
      per cm la vedo io ci vorrebbero almeno 25-30 caps
      Ingegnere88

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        per cm la vedo io ci vorrebbero almeno 25-30 caps
        Con 2 o 3 volte il dosaggio si dovrebbe sentire...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          dovrebbe
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Facendo 2 calcoli avete ragione, 10cps portano poca roba bisognerebbe almeno raddoppiare il dosaggio. Penso che a questo punto proverò un prewo in polvere tipo il Fierce che mi ispira molto
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
              per cm la vedo io ci vorrebbero almeno 25-30 caps
              Già ma poi si rischia che i 500mg circa di caffeina possono rompere le scatole...
              Quindi molto meglio comprare i vari ingredienti separatemente...IMHO
              sigpic

              Commenta


                #8
                si infatti...è il "problema" dei rpewo con caffeina...anche col fierce...quando alzavo troppo poi i sides erano pesantucci...non so ma personalmente quando esagero di caffeina dopo un po' mi sento steso davvero...
                Ingegnere88

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  si infatti...è il "problema" dei rpewo con caffeina...anche col fierce...quando alzavo troppo poi i sides erano pesantucci...non so ma personalmente quando esagero di caffeina dopo un po' mi sento steso davvero...
                  Drughè.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    con 20caps è ok

                    Commenta


                      #11
                      io che sono intollerante alla caffeina credo che con 20 caps potrei rimanere in bagno per 20 giorni!!
                      MEMENTO AUDERE SEMPER

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎