Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione con la corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione con la corsa

    salve ragazzi volevo chiedere la carnitina la posso assumere prima di fare la mia oretta di corsa ? mi aiuta a bruciare grasso oppure no ? poi volevo fare un ultima domanda visto che sto seguendo una dieta ipocalorica che tipo di bruciagrasso potrei assumere al di la della carnitina prima della corsa ?
    grazie a tutti

    #2
    la risposta è si va bene e anche dopo da abbinare con tirosina cosa mai fatta e caffeina 200 400 mg che uso, io la tengo a 200 mg xk son particolarmente sensibile in compresse o caffe amaro 2 tazzine concentrate ma mejo le compresse di gran lunga.
    Ps hai fatto un doppione ti consiglio di cancellarlo, corsa o integrazione corsa cambia poco..sempre doppione è
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
      la risposta è si va bene e anche dopo da abbinare con tirosina cosa mai fatta e caffeina 200 400 mg che uso, io la tengo a 200 mg xk son particolarmente sensibile in compresse o caffe amaro 2 tazzine concentrate ma mejo le compresse di gran lunga.
      Ps hai fatto un doppione ti consiglio di cancellarlo, corsa o integrazione corsa cambia poco..sempre doppione è



      bhe vorrei cancellarlo ma non so come fare
      cmq grazie per la risposta

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎