X Sergio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Serge
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 487
    • 0
    • 0
    • Torino
    • Send PM

X Sergio

Ci terrei davvero a precisare che non sono io ad iniziare i post che so già che ti infastidiscono.
    Ci tengo a questa precisazione perchè credo di essere una persona onesta e vorrei chew anche gli altri lo sapessero ( senza quindi voler convincere in alcunchè )
    L'ho già detto una volta, mi piace partecipare a questo forum, come partecipo ad altri, so di essere solo un ospite, conosco i miei limiti.
    Non ci sono nick sospetti da parte mia. Mi pare di aver dimostrato che quando faccio un affermazione la faccio sempre firmandomi.
    Poi per favore non mi venite a dire che non è vero che una percentuale di chi partecipa qui non sono altre ditte sotto i più strani nick.
    A DIFFERENZA DEGLI ALTRI IO NON MI NASCONDO. MAI.
    PERCHE' NON HO PAURA DI CIO' CHE FACCIO.

:cool:
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ok ricevuto !
    Comunque io non ho mai pensato che tu avessi paura , nemmeno gli altri ne hanno scommetto , ma diciamo che si "aiutano" un po' arrampicandosi sugli specchi .

Naturalmente è mia intenzione solamente scherzare.

Commenta

• Lupo
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 281
      • 0
      • 0
      • Faenza/Torino
      • Send PM

E' vero, è verissimo, Serge è una persona squisita, gentile, onesta e molto disponibile oltre che molto preparata sugli argomenti che affronta.
      Ho specificato "che affronta", perchè da persona umile che è, non entra in argomentazioni se non è preparato.

Commenta

• Serge
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 487
        • 0
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Sono commosso.Grazie.

Ed a te complimenti di nuovo per la vittoria.

:cool:

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

EVVVVVVVVAIIII !!

Commenta

Working...
          X