Chiedo....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chris83
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 43
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Chiedo....

Ciao a tutti ....ho forse una domanda stupida da farvi...
    Ecco io per motivi di orario (perche' vado a scuola e quindi sono la maggior parte del tempo fuori di casa) devo prepararmi gia' le proteine nel latte alla mattina, per poi ingerirle qualche ora piu' tardi...
    e' l'unica soluzione che posso addottare, dato che non posso portarmi dietro i barattoli....
    Questo protrebbe essere un problema?
    ....cioe' le proteine perdono di qualita' o succede qualcosa?
    Inoltre adesso volevo prendere la creatina,
    e quindi avevo intenzione di prepararmela alla mattina quando mi alzo alle 5.30 (in acqua e zucchero da cucina) per poi berla verso le 10 a scuola quando c'e' la ricreazione....si puo' fare così?...cioe' preparare questi integratori prima e berli + tardi, comporta qualche cambiamento?
    Grazie e ciao.
    chris_83
  • Ken Waller
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 877
    • 0
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

Anche io sono uno studente e pro e crea le ho sempre formulate a scuola: per le pro procurati uno shaker, la crea prendi un bicchiere di plastica, del succo e un piccolo contenitore dove mettere la crea.
    Preparandoli prima rischi un degradamento del prodotto.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Procurati un thermos, aggiungi nel frullato qualche cubetto di ghiaccio e segui le indicazioni di Ken
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Visto che il post è stato ripetuto due volte e uno è stato cancellato, riporto le parole di JOEBLACK:

Non e'una domanda stupida!
        Per quanto riguarda le proteine: dipende molto dagli agenti esterni; se non prendono caldo o troppo freddo,vai tranquillo!
        Per la creatina invece non c'e' problema di sorta; da uno studio effettuato negli States e' emerso che la crea non perde i suoi principi a contatto con l'acqua entr le 8 ore!
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by Gawain:
          Visto che il post è stato ripetuto due volte e uno è stato cancellato, riporto le parole di JOEBLACK:

Non e'una domanda stupida!
          Per quanto riguarda le proteine: dipende molto dagli agenti esterni; se non prendono caldo o troppo freddo,vai tranquillo!
          Per la creatina invece non c'e' problema di sorta; da uno studio effettuato negli States e' emerso che la crea non perde i suoi principi a contatto con l'acqua entr le 8 ore!
          ........sono commosso!

sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
          X