Ciao ragazzi,allora la mia domanda è questa, stavo finendo le isobolic e dato ke sto facendo massa volevo sostuirle con le synta che sono piu caloriche,ma ho visto ke le synta contengono calcio e io 40 min prima di prende le proteine prendo lo zma ke nn va preso col calcio,come potrei risolvere la questione?
Pre nanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose lo ZMa lo prendi 40 minuti prima puoi pure mangiarti il caciocavallo dopo. va tranquillo.
Commenta
-
-
Un ora prima di andare a letto, ed a stomaco vuoto, prendo lo ZMA e un inibitore di alcuni neurotrasmettitori (che aumentano i livelli di GH), poi un oretta dopo (cioè quando vado a letto) prendo il Syntha.
Sto comunque facendo delle ricerche documentate per vedere se cè iterazione tra Syntha-ZMA. Per ora comunque continuo a prenderli distanziati di 1 ora.
Buon allenamento!Last edited by BoboGym; 12-07-2009, 18:46:28. Motivo: Utilizzato terminologia strettamente medica di prodotto non notificata in Italia.
L'attività sportiva fa bene ai muscoli e alla mente - (Attila Junior, il mio criceto)
Commenta
-
-
Ah ragazzi io vorrei mettere insieme alle synta ke prenderò prima di andare a dormire del latte invece ke dell'acqua,perche mi piace troppi il latte e poi con le whey ha un sapore da dio,uso lo zymil quindi quello parzialmente scremato,potrebbe andare bene lo stesso?comq 1 ora prima sempre zma ovvio
Commenta
-
-
Io uso lo scremato, ne faccio tanto uso (circa 1litro al giorno) e quindi niente grassi saturi. Buono è lo scremato di Granarolo "fresco", è l'unico che ho trovato con una percentuale alta di proteine, ben 4%! gli altri stanno su 3,1-3,3%.
In alternativa uso lo scremato UHT di Latte Candia (comode bottigliette da 500ml) oppure lo scremato Parmalat-Weight Watcher da 500ml.
Per economizzare, alcune volte compro in offerta il Parmalat Classico scremato da 1 litro.
Nota: chi fa uso regolare di latte non dovrebbe avere intolleranze al lattosio poichè l'organismo ha già gli enzimi per la digestione dello zucchero di cui prima. Invece all'l'intolleranza è una predisposizione di un 70% della popolazione che dopo lo svezzamento perde pian piano la produzione dell'enzima "lactasi" o semplicemente lattasi per vari fattori tra cui anche la mancanza della continuità nella nutrizione con il latte. E' sufficiente in questi casi iniziare con poco latte e abituare, nel corso di giorni e settimane, l'organismo all'assunzione di latte. Se non si eccedono grandi quantità, i pochi enzimi dell'intestino tenue dovrebbero bastare alla sua digestione senza creare particolari disturbi.
Discorso diverso è se l'intolleranza è patologica, cioè l'inesistenza o l'incapacità di produrre l'enzima.
L'attività sportiva fa bene ai muscoli e alla mente - (Attila Junior, il mio criceto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoboGym Visualizza MessaggioIo uso lo scremato, ne faccio tanto uso (circa 1litro al giorno) e quindi niente grassi saturi. Buono è lo scremato di Granarolo "fresco", è l'unico che ho trovato con una percentuale alta di proteine, ben 4%! gli altri stanno su 3,1-3,3%.
Commenta
-
-
Bè, ho provato il latte scremato dei Discount, e credimi paragonato a quello del 4% citato sopra non cè gusto che regga, il colore è più vicino al latte classico (e non beige come quello dei Discount). Le percentuali dei valori dichiarati sono sempre "nominali" quindi non prendiamole come valori precisi e assoluti. Però il gusto e la consistenza si vede e si sente per un buon latte di qualità.
;-)Last edited by BoboGym; 14-07-2009, 12:46:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoboGym Visualizza MessaggioBè, ho provato il latte scremato dei Discount, e credimi paragonato a quello del 4% citato sopra non cè gusto che regga, il colore è più vicino al latte classico (e non beige come quello dei Discount). Le percentuali dei valori dichiarati sono sempre "nominali" quindi non prendiamole come valori precisi e assoluti. Però il gusto e la consistenza si vede e si sente per un buon latte di qualità.
;-)
Commenta
-
Commenta