Pre nanna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

Pre nanna

Ciao ragazzi,allora la mia domanda è questa, stavo finendo le isobolic e dato ke sto facendo massa volevo sostuirle con le synta che sono piu caloriche,ma ho visto ke le synta contengono calcio e io 40 min prima di prende le proteine prendo lo zma ke nn va preso col calcio,come potrei risolvere la questione?
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Smetti di prendere lo zma ... oppure cerca qualche pro con percentuale di calcio inferiore alle syntha

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

se lo ZMa lo prendi 40 minuti prima puoi pure mangiarti il caciocavallo dopo. va tranquillo.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• mentzer
        Bodyweb Member
        • Jan 2009
        • 213
        • 35
        • 42
        • Send PM

QUOTO WHIPPER
        sigpic

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

eheheh
          Ingegnere88

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            se lo ZMa lo prendi 40 minuti prima puoi pure mangiarti il caciocavallo dopo. va tranquillo.
            miticu!!

Commenta

• eolo.ch
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2009
              • 134
              • 1
              • 0
              • Send PM

Anche secondo me se prendi lo ZMA 40 min prima puoi andare tranquillo. E se nn vuoi andare sulla Syntha prova la Matrix della Syntrax . Io ho iniziato con la 2.0 versione da 1kg ma sono già passato al sacchettone da 2,2kg !

Commenta

• Eddy85
                Bodyweb Member
                • Jan 2009
                • 262
                • 3
                • 0
                • Send PM

quindi zma 40 min prima e synta dopo posso fare tranquillo?

Commenta

• Eddy85
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 262
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  Si. Puoi "fare tranquillo".
                  Thx

Commenta

• BoboGym
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2009
                    • 20
                    • 1
                    • 0
                    • Roma Termini - EUR - Pomezia
                    • Send PM

Un ora prima di andare a letto, ed a stomaco vuoto, prendo lo ZMA e un inibitore di alcuni neurotrasmettitori (che aumentano i livelli di GH), poi un oretta dopo (cioè quando vado a letto) prendo il Syntha.
                    Sto comunque facendo delle ricerche documentate per vedere se cè iterazione tra Syntha-ZMA. Per ora comunque continuo a prenderli distanziati di 1 ora.
                    Buon allenamento!
                    Last edited by BoboGym; 12-07-2009, 18:46:28. Motivo: Utilizzato terminologia strettamente medica di prodotto non notificata in Italia.

L'attività sportiva fa bene ai muscoli e alla mente - (Attila Junior, il mio criceto)

Commenta

• Eddy85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 262
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ah ragazzi io vorrei mettere insieme alle synta ke prenderò prima di andare a dormire del latte invece ke dell'acqua,perche mi piace troppi il latte e poi con le whey ha un sapore da dio,uso lo zymil quindi quello parzialmente scremato,potrebbe andare bene lo stesso?comq 1 ora prima sempre zma ovvio

Commenta

• BoboGym
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2009
                        • 20
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Io uso lo scremato, ne faccio tanto uso (circa 1litro al giorno) e quindi niente grassi saturi. Buono è lo scremato di Granarolo "fresco", è l'unico che ho trovato con una percentuale alta di proteine, ben 4%! gli altri stanno su 3,1-3,3%.
                        In alternativa uso lo scremato UHT di Latte Candia (comode bottigliette da 500ml) oppure lo scremato Parmalat-Weight Watcher da 500ml.
                        Per economizzare, alcune volte compro in offerta il Parmalat Classico scremato da 1 litro.

Nota: chi fa uso regolare di latte non dovrebbe avere intolleranze al lattosio poichè l'organismo ha già gli enzimi per la digestione dello zucchero di cui prima. Invece all'l'intolleranza è una predisposizione di un 70% della popolazione che dopo lo svezzamento perde pian piano la produzione dell'enzima "lactasi" o semplicemente lattasi per vari fattori tra cui anche la mancanza della continuità nella nutrizione con il latte. E' sufficiente in questi casi iniziare con poco latte e abituare, nel corso di giorni e settimane, l'organismo all'assunzione di latte. Se non si eccedono grandi quantità, i pochi enzimi dell'intestino tenue dovrebbero bastare alla sua digestione senza creare particolari disturbi.
                        Discorso diverso è se l'intolleranza è patologica, cioè l'inesistenza o l'incapacità di produrre l'enzima.

L'attività sportiva fa bene ai muscoli e alla mente - (Attila Junior, il mio criceto)

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BoboGym Visualizza Messaggio
                          Io uso lo scremato, ne faccio tanto uso (circa 1litro al giorno) e quindi niente grassi saturi. Buono è lo scremato di Granarolo "fresco", è l'unico che ho trovato con una percentuale alta di proteine, ben 4%! gli altri stanno su 3,1-3,3%.
                          o dio.. x te il 4% è una percentuale alta di pro?? auguri allora.. io nn vedo differenza tra un latte a 4% o uno al 3,3%..

Commenta

• BoboGym
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2009
                            • 20
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Bè, ho provato il latte scremato dei Discount, e credimi paragonato a quello del 4% citato sopra non cè gusto che regga, il colore è più vicino al latte classico (e non beige come quello dei Discount). Le percentuali dei valori dichiarati sono sempre "nominali" quindi non prendiamole come valori precisi e assoluti. Però il gusto e la consistenza si vede e si sente per un buon latte di qualità.
                            ;-)
                            Last edited by BoboGym; 14-07-2009, 12:46:41.

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BoboGym Visualizza Messaggio
                              Bè, ho provato il latte scremato dei Discount, e credimi paragonato a quello del 4% citato sopra non cè gusto che regga, il colore è più vicino al latte classico (e non beige come quello dei Discount). Le percentuali dei valori dichiarati sono sempre "nominali" quindi non prendiamole come valori precisi e assoluti. Però il gusto e la consistenza si vede e si sente per un buon latte di qualità.
                              ;-)
                              ah, OK.. ma questo è completamente diverso.. prima hai detto che pigliavi il granarolo perchè aveva il 4% di pro.. ora invece dici perchè è più buono!! questa è una motivazione più che plausibile.. però deciditi

Commenta

Working...
                              X