Delucidazione su integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luc8
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
    bè se proprio ''anche se non risolve moltix i tuoi problemi ma aiuta'' 30 minuti prima di allenarti prendi della caffeina anidr poi ti alleni 25/30 minuti pesi e poi resto sez cardio oppure fai tutta la sez cardio in fascia lipolit

sull'alimentaz io punterei sulla carne olio se è a freddo è ottimo magari c'erca di toglierne il più possibile se vedi che è tanto se ha tanto grasso visibile eliminalo i salumi nn sono il max
    quindi mi consigli di prendere questa caffeina anidra prima dell'allenamento...invece riguardo la sez cardio in fascia lipolit cosa dovrei fare? cioè quali sono gli esercizi da fare? purtroppo come ho già detto prima sono ignorante in materia

Commenta

• Luc8
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Girovagando sul web ho trovato questo allenamento: "alternare un minuto di alta intensità (85%) a tre minuti di bassa, cioè al 60%. Quando i tre minuti di 'calma' sono sufficienti per riportare i battiti cardiaci nella norma, siete pronti a passare al secondo step: un minuto ad alta intensità (85%) alternato a due al 60%. Seguendo lo schema si passa da un minuto all'85% a uno al 60%."
      è un training di 40 minuti.
      ma quelle percentuali a cosa si riferiscono?

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luc8 Visualizza Messaggio
        Girovagando sul web ho trovato questo allenamento: "alternare un minuto di alta intensità (85%) a tre minuti di bassa, cioè al 60%. Quando i tre minuti di 'calma' sono sufficienti per riportare i battiti cardiaci nella norma, siete pronti a passare al secondo step: un minuto ad alta intensità (85%) alternato a due al 60%. Seguendo lo schema si passa da un minuto all'85% a uno al 60%."
        se fai solo cardio fai per 20/30 minuti vedi tu quanto riesci 1 minuto sprint e 1 moderato uno sprint e 1 moderato poi dopo 20/30minuti ''sempre che riesci a reggere ti tieni sui 130/140 battiti al minuto fino a fine sez

se dopo i pesi ti tieni solo sui 130 140 battiti al minuto per 25 /30 minuti

Commenta

• Luc8
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 11
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ok perfetto.
          allora già da oggi inizio a fare questo allenamento poi vi farò sapere per i risultati che spero siano ottimi!

ps: quindi non compro nessun tipo di integratore?

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Luc8 Visualizza Messaggio
            è il miglior metodo x dimagrire questo, si chiama HIIT

prevede un allenamento max di 20-25 minuti da svolgere su un attrezzo aerobico

devi fare cosi(ti mostro la fase avanzata come faccio io attualmente:

25 minuti:

dall 1 al 5° minuto: 50% fcmax
            dal 5 al 6°: 65% fcmax (su di me tra i 120-130)
            dal 6° al 7° 85-90% fcmax 185-190 (battito cardiaco)
            dal 7° al 8° 65% fcmax
            dall 8° al 9° 85-90%fcmax
            .
            .
            .
            fino a 25 minuti con 2-3 minuti defaticanti al 50%fcmax

io utilizzo la fascia cardiaca x la misurazione dei battiti, se non ce l'hai puoi rimediare(anche se nn è uguale) correndo al massimo delle tue energie quando devi fare l'85-90% e normale quando devi fare il 65%

io ti consiglio di fare 1 o max 2 minuti di alternanza, 3 minuti sono eccessivi..

come integratore al posto dl temogenico, ti consiglio glutammina e bcaa che sono anticatabolici e aiutano ad eliminare lo stato di ammoniaca che si va a creare dopo l'attività

Last edited by mr oat; 08-07-2009, 13:53:34.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              è il miglior metodo x dimagrire questo, si chiama HIIT

prevede un allenamento max di 20-25 minuti da svolgere su un attrezzo aerobico

devi fare cosi(ti mostro la fase avanzata come faccio io attualmente:

25 minuti:

dall 1 al 5° minuto: 50% fcmax
              dal 5 al 6°: 65% fcmax (su di me tra i 120-130)
              dal 6° al 7° 85-90% fcmax 185-190 (battito cardiaco)
              dal 7° al 8° 65% fcmax
              dall 8° al 9° 85-90%fcmax
              .
              .
              .
              fino a 25 minuti con 2-3 minuti defaticanti al 50%fcmax

io utilizzo la fascia cardiaca x la misurazione dei battiti, se non ce l'hai puoi rimediare(anche se nn è uguale) correndo al massimo delle tue energie quando devi fare l'85-90% e normale quando devi fare il 65%

io ti consiglio di fare 1 o max 2 minuti di alternanza, 3 minuti sono eccessivi..

come integratore al posto dl temogenico, ti consiglio glutammina e bcaa che sono anticatabolici e aiutano ad eliminare lo stato di ammoniaca che si va a creare dopo l'attività

come mè è dura ma poi quando rallenti per stare in fascia sembra di stare benix

Commenta

Working...
              X