Delucidazione su integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luc8
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Delucidazione su integratore

Sono nuovo del forum
    Volevo avere, se possibile, qualche delucidazione sull'integratore "Animal Cut".
    Inizio con il dirvi che non faccio nessuna dieta particolare, faccio attività fisica quando posso, quindi non è mai regolare.
    Io volevo riuscire a togliere la pancia stile salvagente :P
    ed avevo letto nel web, ma anche in questo forum, che questo animal cut riesce a smaltire grasso.
    In particolare volevo sapere se è possibile usarlo da tutti, se ha qualche controindicazione, effetti collaterali ecc...
    grazie mille!
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luc8 Visualizza Messaggio
    Sono nuovo del forum
    Volevo avere, se possibile, qualche delucidazione sull'integratore "Animal Cut".
    Inizio con il dirvi che non faccio nessuna dieta particolare, faccio attività fisica quando posso, quindi non è mai regolare.
    Io volevo riuscire a togliere la pancia stile salvagente :P
    ed avevo letto nel web, ma anche in questo forum, che questo animal cut riesce a smaltire grasso.
    In particolare volevo sapere se è possibile usarlo da tutti, se ha qualche controindicazione, effetti collaterali ecc...
    grazie mille!
    bè per lo smaltimento del grasso gli integrat errivano al 3 posto 1 dieta secondo a pari merito l'attività fisica e poi si parla di integratori

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

vuoi smaltire grasso??dieta e cardio,poi al limite Animal Cut
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Luc8
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma io con le dieti ho provato, ma non ci son riuscito e poi con il lavoro che faccio, purtroppo, non me le posso permettere...
        di conseguenza ho ripiegato sulla soluzione "drastica"
        Last edited by Luc8; 07-07-2009, 22:04:57.

Commenta

• susperia82
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 3995
          • 166
          • 319
          • wanze, belgio
          • Send PM

Ma io con le dieti ho provato, ma non ci son riuscito e poi con il lavoro che faccio, purtroppo, non me le posso permettere...
          di conseguenza ho ripiegato sulla soluzione "drastica"
          che vuol dire non me le posso permettere????????
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

ma è '' inutile ''scusa gli integratori non sono medicine o pillole magiche e poi se fai palestra non dirmi che non puoi fare cardio

Commenta

• Luc8
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
              che vuol dire non me le posso permettere????????
              Sono un militare al mio primo anno di gavetta di conseguenza mangio tutti i giorni nella mensa della caserma, che come puoi immaginare, non è il massimo della salute.
              Anche se andassi ogni giorno fuori, primo i pochi soldi che guadagno se ne volerebbero via in breve tempo, secondo anche in questo caso non so che dieta potrebbe venir fuori.
              mi capisci ora quando ho detto che non me le posso permettere?!?!

Commenta

• Luc8
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                ma è '' inutile ''scusa gli integratori non sono medicine o pillole magiche e poi se fai palestra non dirmi che non puoi fare cardio
                Vi dico che non sono pratico dell'argomento quindi mi dovreste spiegare un pò riguardo anche questo cardio.
                Scusate l'ignoranza...purtroppo non sono nato imparato :P
                poi certo non ho in mente l'idea che l'integratore sia la pillola magica, ma solo un qualcosa che mi possa aiutare, dare una piccola mano per acellerare un pò il tutto

Commenta

• titanium
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 2343
                  • 125
                  • 110
                  • a casa mia
                  • Send PM

si ma se tu non dici che sei un militare o che sei in caserma nex di noi lo sà e nn possiamo darti una mano se nn specif

Commenta

• mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

vedi come dimagrisci in questi mesi sotto le armi..avoja a correre,mangiare da schifo e pochissimo e marciare..tranquillo, l'animal cuts a confronto è acqua naturale..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luc8
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      vedi come dimagrisci in questi mesi sotto le armi..avoja a correre,mangiare da schifo e pochissimo e marciare..tranquillo, l'animal cuts a confronto è acqua naturale..
                      purtroppo ti sbagli....il periodo addestrativo l'ho finito da 4 mesi ed ora mi ritrovo in una caserma dove attività fisica proprio non se ne parla e mi ritrovo a stare tutti i giorni su una sedia dietro ad una scrivania dove il massimo movimento è alzarsi per andare a prendere la fotocopia nell'altro ufficio.
                      certo dopo l'orario lavorativo mi vado a fare un'oretta di palestra (20 min di corsa su tappeto, addominali, e qualche atrezzo per le braccia di cui la palestra della caserma è fornita) ma non è che risolve poi così tanto.

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

ah ok..cmq guarda purtroppo come ti hanno gia detto, non è l'integratore in se che ti aiuta a dimagrire, cioè ti aiuta ma non fa miracoli..tutto dipende da come gestisci quello che mangi e come ti alleni..casomai apri un post tuo su alimentazione e vediamo se possiamo cambiare qualcosa..sicuramente gia levare i carboidrati la sera è un primo passo..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Luc8
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ah ok..cmq guarda purtroppo come ti hanno gia detto, non è l'integratore in se che ti aiuta a dimagrire, cioè ti aiuta ma non fa miracoli..tutto dipende da come gestisci quello che mangi e come ti alleni..casomai apri un post tuo su alimentazione e vediamo se possiamo cambiare qualcosa..sicuramente gia levare i carboidrati la sera è un primo passo..
                          Se mi dite che questi integratori non servono più di tanto, quali sono gli esercizi adatti con il cardio fitness?
                          Comunque ho già eliminato questi carboidrati la sera, niente più pasta ne pane. Però resta sempre il secondo piatto (carne, con tanto grasso olio ecc...., oppure piatto freddo, che consiste in qualche salume tipo salame o prosciutto e mozzarella o stracchino) le scelte purtroppo nn sono molte
                          Last edited by Luc8; 07-07-2009, 22:58:44.

Commenta

• pieronaldesi
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 80
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

comprati delle scatolette di tonno...

Commenta

• titanium
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 2343
                              • 125
                              • 110
                              • a casa mia
                              • Send PM

Se mi dite che questi integratori non servono più di tanto, quali sono gli esercizi adatti con il cardio fitness?
                              Comunque ho già eliminato questi carboidrati la sera, niente più pasta ne pane. Però resta sempre il secondo piatto (carne, con tanto grasso olio ecc...., oppure piatto freddo, che consiste in qualche salume tipo salame o prosciutto e mozzarella o stracchino) le scelte purtroppo nn sono molte
                              bè se proprio ''anche se non risolve moltix i tuoi problemi ma aiuta'' 30 minuti prima di allenarti prendi della caffeina anidr poi ti alleni 25/30 minuti pesi e poi resto sez cardio oppure fai tutta la sez cardio in fascia lipolit

sull'alimentaz io punterei sulla carne olio se è a freddo è ottimo magari c'erca di toglierne il più possibile se vedi che è tanto se ha tanto grasso visibile eliminalo i salumi nn sono il max

Commenta

Working...
                              X