piccola polemica sull'integrazione......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da mitch Visualizza Messaggio
    ragazzi mi permetto di aprire questa piccola polemica.....correggetemi se sbaglio ma troppo,troppo,troppo spesso su questo forum leggo di gente che dice di prendere questo,quello e quell'altro...oppure che chiede meglio questo o quell'altro?.....senza pero' dare nessunissima indicazione sulla dieta seguita.....(e per dirla tutta neanche sul tipo di allenamento)
    ora secondo me non ha nessun senso assumere integratori o consigliare integratori senza conoscere per filo e per segno la dieta che si sta seguendo.....anche perche' come dice la parola stessa l'integrazione serve principalmente a sopperire ad eventuali carenze della dieta stessa e quindi ad "integrarla"
    e perche' un integratore che potrebbe rivelarsi ottimo in un determinato contesto di dieta, puo' risultare controproducente in un altro......
    Infatti nessuno dice su due piedi "devi prendere le proteine in polvere tot volte al giorno" o cose simili.
    Ma se un utente chiede quale prodotto è meglio per raggiungere determinati obiettivi, noi possiamo rispondergli; ciò poichè si da per scontato che l'utente sappia che prima viene la dieta, o comunque non è compito nostro verificare se l'utente conduce una vita/allenamento adeguati all'assunzione di integratori.
    Poi se l'integratore in questione è strettamente correlato alla dieta, avrai notato che innanzitutto consigliamo sempre di verificare che la dieta sia corretta.
    Se un utente chiede consiglio su un integratore, certo non possiamo negarglielo, poichè ogni consiglio dato ed ogni prodotto possono andar bene nella fattispecie a noi presentata, non certo nell'intero ambito vitale della persona che ci chieda aiuto.
    Faccio un esempio: qualora un utente richieda un prodotto che lo aiuti a dimagrire, noi in tale circostanza consigliamo dati prodotti, che so, termogenici, stimolanti. Ma è ovvio che se il soggetto è ansioso, o ancor peggio ha problemi al cuore, dovrà innanzitutto informarsi della possibilità di assumere date sostanze, e solo in tal caso potremo restringere la possibilità di dare un consiglio soggettivamente e potenzialmente errato. Ma non essendo a conoscenza di tutto ciò che riguarda le persone del forum(com'è ovvio), si danno consigli limitandosi alle informazioni di cui siamo messi al corrente(e sarà appunto la persona a doverne dare quante più possibili per far si che il consiglio sia ottimale).

Chiedo scusa per la lunghezza, ho cercato di esser chiaro, e precisare che nessuno di noi qui parla tanto per parlare e a scapito o a rischio della salute delle persone.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
      Infatti nessuno dice su due piedi "devi prendere le proteine in polvere tot volte al giorno" o cose simili.
      Ma se un utente chiede quale prodotto è meglio per raggiungere determinati obiettivi, noi possiamo rispondergli; ciò poichè si da per scontato che l'utente sappia che prima viene la dieta, o comunque non è compito nostro verificare se l'utente conduce una vita/allenamento adeguati all'assunzione di integratori.
      Poi se l'integratore in questione è strettamente correlato alla dieta, avrai notato che innanzitutto consigliamo sempre di verificare che la dieta sia corretta.
      Se un utente chiede consiglio su un integratore, certo non possiamo negarglielo, poichè ogni consiglio dato ed ogni prodotto possono andar bene nella fattispecie a noi presentata, non certo nell'intero ambito vitale della persona che ci chieda aiuto.
      Faccio un esempio: qualora un utente richieda un prodotto che lo aiuti a dimagrire, noi in tale circostanza consigliamo dati prodotti, che so, termogenici, stimolanti. Ma è ovvio che se il soggetto è ansioso, o ancor peggio ha problemi al cuore, dovrà innanzitutto informarsi della possibilità di assumere date sostanze, e solo in tal caso potremo restringere la possibilità di dare un consiglio soggettivamente e potenzialmente errato. Ma non essendo a conoscenza di tutto ciò che riguarda le persone del forum(com'è ovvio), si danno consigli limitandosi alle informazioni di cui siamo messi al corrente(e sarà appunto la persona a doverne dare quante più possibili per far si che il consiglio sia ottimale).

Chiedo scusa per la lunghezza, ho cercato di esser chiaro, e precisare che nessuno di noi qui parla tanto per parlare e a scapito o a rischio della salute delle persone.
      completamente d'accordo con te
      quello che volevo dire io e' che nonostante tutto questo e nonostante quello che c'e' scritto in regolamento c'e' gente che continua a fare delle domande imo prive di senso......

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Scusa ma dopo 8 anni che leggi il Forum cosa ti porta a fare questa domanda???
        Non sapevi forse come formularla che ti è servito cotanto tempo??
        Ora che ti sei posto la domanda datti una risposta....
        che poi ha ragione dnp, mettiamo una regola:

prima di domandare come assumere i bcaa si posti:

dieta
        wo
        ultimi valori ematici
        ultimi valori ormonali
        ultime analisi di funzionalità gastrointestinale.......

perchè, concorderai, senza questi dati.....

SOLO allora diremo: 1/2gr x 10 kili fra prima-durante-dopo il WO.

Agile no?

MA PER CORTESIA!!!!! se una arriva e chiede "come assumo in nitrix" non si può partire dallo sbarco in normandia per spiegare la posologia

Percio si PRESUME che l'utente sappaia ciò che fa, è un forum non un consultorio ASL, se poi è un mongolo certificato ASFOR sono problemi suoi...

queste uscite "splendide" evitiamole......
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Spartaco88
          Bodyweb Member
          • Jun 2008
          • 2549
          • 68
          • 84
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          MA PER CORTESIA!!!!! se una arriva e chiede "come assumo in nitrix" non si può partire dallo sbarco in normandia per spiegare la posologia

Percio si PRESUME che l'utente sappaia ciò che fa, è un forum non un consultorio ASL, se poi è un mongolo certificato ASFOR sono problemi suoi...

Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            che poi ha ragione dnp, mettiamo una regola:

prima di domandare come assumere i bcaa si posti:

dieta
            wo
            ultimi valori ematici
            ultimi valori ormonali
            ultime analisi di funzionalità gastrointestinale.......

perchè, concorderai, senza questi dati.....

SOLO allora diremo: 1/2gr x 10 kili fra prima-durante-dopo il WO.

Agile no?

ahahahahahaha
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• mitch
              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
              • 1127
              • 3
              • 0
              • Send PM

boh
              io non so se avete letto bene quello che ho scritto io
              forse sono stato prolisso ma in sostanza,visto che ultimamente alcuni moderatori hanno dovuto chiudere un sacco di post ho solo consigliato di effettuare domande un po' piu' precise e circostanziate.......non mi sembra affatto un'uscita cosi' splendida.....
              comunque il mio intento l'ho raggiunto....visto che di polemica si parlava......

Commenta

Working...
              X