Originariamente Scritto da mitch
Visualizza Messaggio
Ma se un utente chiede quale prodotto è meglio per raggiungere determinati obiettivi, noi possiamo rispondergli; ciò poichè si da per scontato che l'utente sappia che prima viene la dieta, o comunque non è compito nostro verificare se l'utente conduce una vita/allenamento adeguati all'assunzione di integratori.
Poi se l'integratore in questione è strettamente correlato alla dieta, avrai notato che innanzitutto consigliamo sempre di verificare che la dieta sia corretta.
Se un utente chiede consiglio su un integratore, certo non possiamo negarglielo, poichè ogni consiglio dato ed ogni prodotto possono andar bene nella fattispecie a noi presentata, non certo nell'intero ambito vitale della persona che ci chieda aiuto.
Faccio un esempio: qualora un utente richieda un prodotto che lo aiuti a dimagrire, noi in tale circostanza consigliamo dati prodotti, che so, termogenici, stimolanti. Ma è ovvio che se il soggetto è ansioso, o ancor peggio ha problemi al cuore, dovrà innanzitutto informarsi della possibilità di assumere date sostanze, e solo in tal caso potremo restringere la possibilità di dare un consiglio soggettivamente e potenzialmente errato. Ma non essendo a conoscenza di tutto ciò che riguarda le persone del forum(com'è ovvio), si danno consigli limitandosi alle informazioni di cui siamo messi al corrente(e sarà appunto la persona a doverne dare quante più possibili per far si che il consiglio sia ottimale).
Chiedo scusa per la lunghezza, ho cercato di esser chiaro, e precisare che nessuno di noi qui parla tanto per parlare e a scapito o a rischio della salute delle persone.
Commenta