sistemiamo questa integrazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

sistemiamo questa integrazione.

ragazzi un mio amico ha bisogno che li sistemiamo l'integrazione....allora i prodotti a disposizione sono: animal cuts,proteine ON sia whey che caseine(è un nuovo pack di casa ON),l-glutammina,bcaa.

io avevo pensato a questo schema:

giorni di wo:

animal 1 busta pre colazione + una pre wo.

whey la mattina dopo 30 minuti dall'animal.

gluta 5gr pre wo 5 post wo 5 pre bed con le caseine.

bcaa 5+5 pre post.

giorni no wo.

animal 1 busta pre colazione.

whey dopo 30 min dall'animal.

gluta 10 gr a colazione con le whey.

pre bed caseine più 10 gr di gluta.

magari le whey anche post wo.

questo è quello che vorrei consigliargli ditemi voi se ci sono modifiche da fare.
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.
  • Rock_Bottom
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 58
    • 3
    • 0
    • Send PM

Riassumo con una sola frase per farti capire cosa ne penso a tal riguardo:
    Non credere che dal momento della fine dell'assunzione queste sostanze non abbiano un "tornaconto personale".

Volendo essere più precisi, ottime le caseine pre-nanna e un apporto di whey la mattina (ma sono consigliabili appena svegli, da integrare con la colazione proprio per la velocità d'assimilazione, e non mezz'ora dopo un qualcosa preso precedentemente).
    Il dato il quantitativo di bcaa dipende da quanto pesa il tuo amico, l'ideale è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, arrotondato per eccesso. Il tuo amico pesa dai 91 ai 100 kg?
    Inoltre lo stesso quantitativo di bcaa dovrebbe essere contestualizzato, se non in rapporto al regime alimentare, almeno rispetto a cosa ci prendi vicino. Non si capisce molto bene, c'è troppa integrazione e non è neanche disposta in ordine (con)sequenziale. Caseine, whey e bcaa mi sembrano sufficienti, il resto è spesa in più e porterebbe a un'integrazione non responsabile.
    Last edited by Rock_Bottom; 07-07-2009, 16:58:37.
    "The flesh covers the bone, and they put a mind in there...
    ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rock_Bottom Visualizza Messaggio
      Non credere che dal momento della fine dell'assunzione queste sostanze non abbiano un "tornaconto personale".

Volendo essere più precisi, ottime le caseine pre-nanna e un apporto di whey la mattina (ma sono consigliabili appena svegli, da integrare con la colazione proprio per la velocità d'assimilazione, e non mezz'ora dopo un qualcosa preso precedentemente).
      Il dato il quantitativo di bcaa dipende da quanto pesa il tuo amico, l'ideale è 1 gr ogni 10 kg di peso corporeo, arrotondato per eccesso. Il tuo amico pesa dai 91 ai 100 kg?
      Inoltre lo stesso quantitativo di bcaa dovrebbe essere contestualizzato, se non in rapporto al regime alimentare, almeno rispetto a cosa ci prendi vicino. Non si capisce molto bene, c'è troppa integrazione e non è neanche disposta in ordine (con)sequenziale. Caseine, whey e bcaa mi sembrano sufficienti, il resto è spesa in più e porterebbe a un'integrazione non responsabile.
      1) le frasi sibilline non sono amate, spiegati meglio grazie

2) il dosaggio IDEALE non esiste neppure per l'acqua, figuriamoci i bcaa
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
        ragazzi un mio amico ha bisogno che li sistemiamo l'integrazione....allora i prodotti a disposizione sono: animal cuts,proteine ON sia whey che caseine(è un nuovo pack di casa ON),l-glutammina,bcaa.

io avevo pensato a questo schema:

giorni di wo:

animal 1 busta pre colazione + una pre wo.

whey la mattina dopo 30 minuti dall'animal.

gluta 5gr pre wo 5 post wo 5 pre bed con le caseine.

bcaa 5+5 pre post.

giorni no wo.

animal 1 busta pre colazione.

whey dopo 30 min dall'animal.

gluta 10 gr a colazione con le whey.

pre bed caseine più 10 gr di gluta.

magari le whey anche post wo.

questo è quello che vorrei consigliargli ditemi voi se ci sono modifiche da fare.
        buono schema: aggiungerei 5gr di BCAA during WO e, come hai detto, metterei le Whey anche post, dipende però dall'orario del pasto successivo

ah, porterei la gluta ad almeno 10gr nel prebed.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• heartgram87
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 296
          • 11
          • 29
          • Send PM

scusa ma la prima frase non la capisco se puoi essere più preciso ti ringrazio.

il discorso delle whey che tu fai non ha molto senso,alla fine si tratta di 30 minuti....se io mi sveglio alle 10e30 e tu alle 10 pensi che quella mezz'ora possa cambiarmi la vita? dai su....gli AA si che il rapporto deve essere 1:10 ma in media le assunzioni sono sempre 5+5 anche perchè si può andare molto oltre del rapporto consigliato secondo me....integrazione non responsabile?....mah!
          sigpic
          danzare nella pioggia.

Commenta

• heartgram87
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 296
            • 11
            • 29
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            buono schema: aggiungerei 5gr di BCAA during WO e, come hai detto, metterei le Whey anche post, dipende però dall'orario del pasto successivo

ah, porterei la gluta ad almeno 10gr nel prebed.

ok....grazie mille....per ora ho modificato solo la gluta e le whey poi magari tra un paio di settimane gli faccio alzare i dosaggi....
            sigpic
            danzare nella pioggia.

Commenta

• Rock_Bottom
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 58
              • 3
              • 0
              • Send PM

1) le frasi sibilline non sono amate, spiegati meglio grazie

2) il dosaggio IDEALE non esiste neppure per l'acqua, figuriamoci i bcaa
              ah, è così il dosaggio ideale non esiste? Stupido io... da oggi comincio a prendere 250 gr di whey al giorno, poi ti faccio sapere come è andata tra un paio di mesi... che differenza c'è, in fondo, tra proteine, bcaa e acqua minerale?
              Si fa tanto parlare di dieta, e poi affidiamo i nostri progressi a una marea di integratori... Fatemi sapere quanti chili perdete il mese di agosto... E' il giudizio personale, o ciò che rientra nei canoni della legalità a dare a un fisico la definizione "natural"?

Io ho detto la mia, e ho dato consigli riguardanti la mia concezione personale di integrazione, e mi sembra di aver espresso in modo intelligibile il mio pensiero. E' un forum di bodybuilding e non mi sembra proprio il massimo dell'intelligenza criticare l'italiano di persone, che penso scrivano bene
              ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

ah, è così il dosaggio ideale non esiste? Stupido io... da oggi comincio a prendere 250 gr di whey al giorno, poi ti faccio sapere come è andata tra un paio di mesi... che differenza c'è, in fondo, tra proteine, bcaa e acqua minerale?
                Si fa tanto parlare di dieta, e poi affidiamo i nostri progressi a una marea di integratori... Fatemi sapere quanti chili perdete il mese di agosto... E' il giudizio personale, o ciò che rientra nei canoni della legalità a dare a un fisico la definizione "natural"?

Io ho detto la mia, e ho dato consigli riguardanti la mia concezione personale di integrazione, e mi sembra di aver espresso in modo intelligibile il mio pensiero. E' un forum di bodybuilding e non mi sembra proprio il massimo dell'intelligenza criticare l'italiano di persone, che penso scrivano bene
                e dunque? se rientrano nel piano anche 1/2kg te ne puoi prendere

poi per l'italiano, forse un ripassino fa bene:

sibillino [si-bil-lì-no] agg.
                Detto di cosa o persona che riguarda una sibilla: oracolo sibillino, responso sibillino, libri sibillini (che la leggenda voleva offerti dalla Sibilla Cumana al re di Roma Tarquinio Prisco, destinati alla consultazione nei momenti di pericolo).
                In senso figurato, che si presta a più interpretazioni; oscuro, enigmatico (proprio così come erano i responsi della sibilla): frase sibillina, allusione sibillina.

volevasi capire il significato di "tornaconto personale" riferito a integratori. Grammaticalmente, complimenti, era ed è corretta la locuzione.

Commenta

• Rock_Bottom
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 58
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

e dunque? se rientrano nel piano anche 1/2kg te ne puoi prendere

poi per l'italiano, forse un ripassino fa bene:

sibillino [si-bil-lì-no] agg.
                  Detto di cosa o persona che riguarda una sibilla: oracolo sibillino, responso sibillino, libri sibillini (che la leggenda voleva offerti dalla Sibilla Cumana al re di Roma Tarquinio Prisco, destinati alla consultazione nei momenti di pericolo).
                  In senso figurato, che si presta a più interpretazioni; oscuro, enigmatico (proprio così come erano i responsi della sibilla): frase sibillina, allusione sibillina.

volevasi capire il significato di "tornaconto personale" riferito a integratori. Grammaticalmente, complimenti, era ed è corretta la locuzione.
                  No, avevo capito il significato di sibillino, ho dato un'accezione del termine riferita alla mia incapacità di scrivere bene, sicchè la lingua si usa per mutua comprensione, e non avevo notato il grassetto su quella mia espressione a cui ti stavi riferendo. Tornaconti a parte, l'importante è che chi ha pianificato l'integrazione sia soddisfatto, per ulteriori dibattiti ci dovremmo vedere sul forum dell'italiano
                  ...and sometimes a soul"

sigpic

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

ok , ma me la spieghi o no ?

Commenta

• heartgram87
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2008
                      • 296
                      • 11
                      • 29
                      • Send PM

aspetta,un conto è dire che una persona pesa tra i 70 e i 100 kg fondamentalmente cambierebbero solo 3 gr di AA stiamo parlando di bcaa non di chissà cosa che deve essere presa al millessimo,per quanto riguarda l'alimentazione non mi pare che nella mia discussione abbia detto: il mio amico mangia tutti i giorni al mcDonald si sfascia di robba gassata e tra il pre e il post wo prende 2 tronky e 4 kinder bueno!...dove hai travisato che potessimo riporre tutte le nostre speranze negli integratori?
                      sigpic
                      danzare nella pioggia.

Commenta

Working...
                      X