Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacker fai da te - animal cuts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stacker fai da te - animal cuts

    se mi facessi uno stacker in casa tipo questo (pagine precedenti) avrei gli stessi risultati dell animal cuts? xk lo vorrei comprare ma se ho gli stessi risultati risparmieri notevolmente...

    pre colazione 800 mg ALC + 200 mg caf
    metà mattina 800 mg ALC + 200 mg caf
    metà pomeriggio 400 mg ALC
    pre w.o. 1600 mg ALC + 200 mg caff + 1 cap di energise (200 mg caffeina)
    pre cena 400 mg ALC

    Ho copiato qst schema da un altro post, la differenza tra lo stacker e l animal e cosi tangibile oppure ha quasi lo stesso risultato ma piu conveniente poiche piu economico??
    aspetto delucidazioni...grazie

    #2
    Beh il risultato migliore viene dalla variazione dei dosaggi e degli ingredienti apportata secondo esigenze.
    Sul vantaggio economico non ci sono dubbi, se hai trovato i prodotti di cui hai bisogno ad un costo complessivo minore(e penso proprio di si), è ovvio che a parità di dosaggio il risultato è lo stesso. Non è che l'animal dia risultato migliori perchè è universal. Gli ingredienti son sempre quelli.
    Scegli quelli di cui hai bisogno, decidi i dosaggi basandoti su esigenze, tolleranze, durata del ciclo, e vai tranquillo
    Poi se vuoi l'animal per comodità, è un ottimo termogenico

    Attento, non iniziare da subito con quelle dosi, soprattutto per quanto riguarda la caffeina, che sono altine. Comincia con dosaggi più piccoli, per capire le tue tolleranze(salvo tu non le sappia già), per l'alc, mentre con la caffeina in ogni caso parti da 150-300mg al giorno poi alzi gradualmente.
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

    Commenta


      #3
      1,2 gr caffeina per iniziare??????????

      pazzia,fidati non farlo,non giocare con la caffeina che potresti passare brutti momenti
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        1,2 gr caffeina per iniziare??????????

        pazzia,fidati non farlo,non giocare con la caffeina che potresti passare brutti momenti
        susperia io ne leggo 800mg, una dose medio-alta dunque, buono schema e ben distribuito

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          sorry...definizione,caldo,stress...scusate..ho bisogno di vacanze
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            troppa caffeina porta a saturare i siti accettori..
            risultato l'axantina non funziona più...
            bisogna poi liberare i recettori affinchè avvengano le reazioni desiderate
            ecco che chi assume troppo caffè..non avverte alcun effetto energizzante anzi cade nella trappola del caffeinismo... con danni davvero importanti alla cellule epatiche
            .. da qualche giorno in commercio regolarmente notificato un prodotto a base di caffè miscela arabica fortificato con sinefrina et guarana

            Commenta


              #7
              Come si chiama? E dove si trova?...
              E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
              ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
              alessio.ziliolipt@gmail.com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
                troppa caffeina porta a saturare i siti accettori..
                risultato l'axantina non funziona più...
                bisogna poi liberare i recettori affinchè avvengano le reazioni desiderate
                ecco che chi assume troppo caffè..non avverte alcun effetto energizzante anzi cade nella trappola del caffeinismo... con danni davvero importanti alla cellule epatiche
                .. da qualche giorno in commercio regolarmente notificato un prodotto a base di caffè miscela arabica fortificato con sinefrina et guarana
                E' normale saturare i recettori.
                Un prodotto di caffeina anidra va benissimo.
                Live Fast, Ride Hard!!!
                sigpic
                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎