Consiglio personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anjx
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
    Il cambio di integratore non ti farà dimagrire, devi cambiare la dieta. Se vuoi qualche integratore che associato ad una dieta ipocalorica ti aiuti a perdere peso ti consiglio ALC e caffeina.
    Kalos io e te non ci capiamo proprio, voglio PRENDERE 2kg non PERDERE forse hai letto male

Voglio prendere 2kg ma definirmi, quindi magari per definirmi e mantenere 2kg sopra il mio peso attuale dovrei prendere altri 6 kg???come funziona il rapporto?
    www.justoverclock.com

Commenta

• anjx
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Kalos lo dico per l'ultima volta perchè odio ripetermi:

Voglio aumentare di peso di 2kg cioè arrivare a 75Kg, poi in seguito definirmi...non perdere kg ma definirmi...è possibile ciò SENZA PERDERE peso?

Ora ho capito grazie ad un amico che definirsi comporta asciugarsi, ma se io volessi rimanere definito a 75kg, quindi senza scendere sotto questo peso, cosa dovrei fare?

spero sia stato piu chiaro
      www.justoverclock.com

Commenta

• brosgym
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 22488
        • 796
        • 615
        • Planet earth
        • Send PM

Provo a risponderti io, per arrivare a 75Kg ma con due Kg di grasso in meno (definirti, asciugarti....dillo come vuoi!!), dovresti prima arrivare a 77-78Kg, mettendo su massa muscolare e magari un pelo di grasso, per poi andare in definizione (dimagrire) scendendo nuovamente a 75Kg, fare le due cose contemporaneamente è estremamente difficile!!!
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• AndrePlasma
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 293
          • 15
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da anjx Visualizza Messaggio
          Kalos lo dico per l'ultima volta perchè odio ripetermi:
          ti ricordo che qui ci sono persone che mettono a tua disposizione la loro esperienza..se odi ripeterti evita di scrivere che nessuno ti chiederà maggiori informazioni..se hai scritto per polemizzare puoi anche evitare dal momento che se non sai neanhce cosa sia la BF è evidente che tu sia totalmente alle prime armi e che hai risposto male a persone che si allenano da anni e che dovresti ringraziare per il tempo (gratis) che spendono per aiutarti e leggere cosa scrivi...

Voglio aumentare di peso di 2kg cioè arrivare a 75Kg, poi in seguito definirmi...non perdere kg ma definirmi...è possibile ciò SENZA PERDERE peso?

Ora ho capito grazie ad un amico che definirsi comporta asciugarsi, ma se io volessi rimanere definito a 75kg, quindi senza scendere sotto questo peso, cosa dovrei fare?

spero sia stato piu chiaro

ti hanno già risposto...serve la BF (body fat percentage) per poterti dire se quello ke chiedi è possibile...cmq definirsi significa sostanzialmente perdere grasso...perdere grasso e rimanere dello stesso peso non è molto fattibile anche se non capisco xke sei cosi legato al peso in kg...ciò che conta sono i risultati il peso è solo un indice del lavoro che stai facendo

"non perdere kg ma definirmi" per quanto mi riguarda è difficile...se sei in sovrappeso PUO' essere possibile (body recomp) ma vista la tua esperienza ti sconsiglio un approccio cosi delicato...

infine un integratore (e ancora di piu i gainer che per me sono assolutamente inutili) non potrà mai portarti da nessuna parte...
          il lavoro lo fanno dieta alimentazione e riposo....

noi non sappiamo niente di te...

scrivi in modo chiaro:

1) dati generali (età, peso, altezza, anni di allenamento, sesso, ecc)
          2) posta foto e/o facci sapere la tua BF (compra una bilancia apposita o trova qlk1 che ti faccia una plicometria)
          3) posta la tua alimentazione
          4) posta il tuo allenamento
          5) chiarisci i tuoi obbiettivi..."definirsi senza perdere peso" non è una cosa chiara
          6) sperare che qlk1 delle persone a cui ti sei rivolto prima polemizzando sulle puntualizzazioni che facevano abbia ancora voglia di aiutarti...

Commenta

• anjx
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            Provo a risponderti io, per arrivare a 75Kg ma con due Kg di grasso in meno (definirti, asciugarti....dillo come vuoi!!), dovresti prima arrivare a 77-78Kg, mettendo su massa muscolare e magari un pelo di grasso, per poi andare in definizione (dimagrire) scendendo nuovamente a 75Kg, fare le due cose contemporaneamente è estremamente difficile!!!
            Ti ringrazio, sei l'unica persona che mi ha detto precisamente quanto devo ingrassare e quando iniziare a definirmi!

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
            ti ricordo che qui ci sono persone che mettono a tua disposizione la loro esperienza..se odi ripeterti evita di scrivere che nessuno ti chiederà maggiori informazioni..se hai scritto per polemizzare puoi anche evitare dal momento che se non sai neanhce cosa sia la BF è evidente che tu sia totalmente alle prime armi e che hai risposto male a persone che si allenano da anni e che dovresti ringraziare per il tempo (gratis) che spendono per aiutarti e leggere cosa scrivi...
            Le persone se danno un parere è ben accetto, se fanno polemica è un'altro, sono stato spinto a giocare a carambola...vedi un po tu chi polemizza!
            Io ho già detto piu di una volta di essere alle prime armi capo giustiziere!
            Io non ho risposto male a nessuno, se una persona mi beffeggia io rispondo a tono!
            Un forum con consigli a pagamento io non l'ho mai visto, io do consigli sul mio forum dalla mattina alla sera con mooolto piacere

ti hanno già risposto...serve la BF (body fat percentage) per poterti dire se quello ke chiedi è possibile...cmq definirsi significa sostanzialmente perdere grasso...perdere grasso e rimanere dello stesso peso non è molto fattibile anche se non capisco xke sei cosi legato al peso in kg...ciò che conta sono i risultati il peso è solo un indice del lavoro che stai facendo
            Fino ad ora il BF mi è stato spiegato solo da te

"non perdere kg ma definirmi" per quanto mi riguarda è difficile...se sei in sovrappeso PUO' essere possibile (body recomp) ma vista la tua esperienza ti sconsiglio un approccio cosi delicato...
            Un utente mi ha appena detto ciò che volevo sapere, che per rimanere a 75kg devo arrivare prima a 78, quindi è possibile prendere 2kg e poi definirsi...non ho detto che voglio farlo nel giro di un meseso che ci vuole del tempo

infine un integratore (e ancora di piu i gainer che per me sono assolutamente inutili) non potrà mai portarti da nessuna parte...
            il lavoro lo fanno dieta alimentazione e riposo....

noi non sappiamo niente di te...

scrivi in modo chiaro:

1) dati generali (età, peso, altezza, anni di allenamento, sesso, ecc)
            2) posta foto e/o facci sapere la tua BF (compra una bilancia apposita o trova qlk1 che ti faccia una plicometria)
            3) posta la tua alimentazione
            4) posta il tuo allenamento
            5) chiarisci i tuoi obbiettivi..."definirsi senza perdere peso" non è una cosa chiara
            6) sperare che qlk1 delle persone a cui ti sei rivolto prima polemizzando sulle puntualizzazioni che facevano abbia ancora voglia di aiutarti...
            Forse il tuo tono come quello degli altri, mi portano ad usare un tono aggressivo:
            in ogni caso, io non devo supplicare nessuno, ho chiesto un consiglio, se avete voglia di autarmi vi ringrazio, altrimenti non casca il mondo, non devo farmi pestare come una pezza per avere un consiglio...ho chiesto un consiglio e invece di farmi queste tue precise domande mi hanno subito preso per i fondelli...

Si, io ho capito ma mi sembra che ti sai già stato detto che non è possibile.
            Definizione----->predita di massa (magra e grassa)------> perdita di peso
            è possibile in diversi stadi??? Si?? Quindi è possibile!!!
            www.justoverclock.com

Commenta

• anjx
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

Si, io ho capito ma mi sembra che ti sai già stato detto che non è possibile.
              Definizione----->predita di massa (magra e grassa)------> perdita di peso
              Ok dai...l'importante è capirsi prima o poi...voglio definirmi, ma ho capito che non è possibile se prima non prendo peso
              www.justoverclock.com

Commenta

• ghcoleman
                Bodyweb Advanced
                • May 2006
                • 882
                • 109
                • 23
                • tra il ferro e l'azoto
                • Send PM

Ok dai...l'importante è capirsi prima o poi...voglio definirmi, ma ho capito che non è possibile se prima non prendo peso

definirti prendendo un gainer è molto difficile, e quindi è giusto cambiare prodotto.

però se vuoi rimanere su BSN come pro loro hanno le Sintha6, che sono solo un gainer un po' proteico, e qiundi ti converrebbe cambiare marca.

in definizione non preoccuparti di quei 2 o 3 kg che puoi perdere, molto meglio 72 tirato che 75 liscio
                sigpic

Commenta

• AndrePlasma
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 293
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

guarda io la mia te lo detta e ti ho fatto anche l'elenco delle cose necessarie per valutare la tua situazione e poterti aiutare...visto che il mio tono "ti porta ad essere aggressivo" allora lascio che ti aiutino gli altri...

ti ricordo che i consigli sul forum sono si gratis ma non sono obbligatori...

con questo alle mie domande non hai risposto quindi deduco che il mio aiuto non ti serva...

ciao

Commenta

Working...
                  X