Consiglio personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • anjx
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio personale

Ciao ragazzi ho bisogno di un parere di persone che di scultura umana se ne intendono, e non le capre delle palestre di paese.

3 anni fa quando ho iniziato a far pesi, pesavo 54 kg, sono alto 1.80m e ho 25 anni(all'epoca quindi 22)

Ho iniziato prendendo un Gainer per 3 mesi e poi ho continuato senza, allenandomi assiduamente "in casa"...

lasciato per qualche mese gli allenamenti e poi ho ripreso da dicembre 2008 seriamente prendendo il True Mass della BNS, lo continuo a prendere e cmq ora peso 73/74kg (dipende dai giorni)

Ora dopo 6 mesi di gainer, mi chiedevo se fosse il caso di cambiare prodotto, perchè cmq sono muscolosettino ma con poca definizione(giustamente), non sono un colosso ma mi sento bene.

Ora mi rendo conto che voi non possiate vedermi, e darmi un adeguato consiglio, però vi ricordo che all'inizio ero magrolino, ora sto nel peso forma.

Dite che mi conviene cambiare con delle proteine o quant'altro?voglio prendere altri 2 kg però nel frattempo definirmi...impossibile ma chiedo a voi consiglio
    Last edited by anjx; 06-07-2009, 20:08:04.
    www.justoverclock.com
  • Luca 33
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1219
    • 46
    • 107
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da anjx Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno di un parere di persone che di scultura umana se ne intendono, e non le capre delle palestre di paese.

3 anni fa quando ho iniziato a far pesi, pesavo 54 kg, sono alto 1.80m e ho 25 anni(all'epoca quindi 22)

Ho iniziato prendendo un Gainer per 3 mesi e poi ho continuato senza, allenandomi assiduamente "in casa"...

lasciato per qualche mese gli allenamenti e poi ho ripreso da dicembre 2008 seriamente prendendo il True Mass della BNS, lo continuo a prendere e cmq ora peso 73/74kg (dipende dai giorni)

Ora dopo 6 mesi di gainer, mi chiedevo se fosse il caso di cambiare prodotto, perchè cmq sono muscolosettino ma con poca definizione(giustamente), non sono un colosso ma mi sento bene.

Ora mi rendo conto che voi non possiate vedermi, e darmi un adeguato consiglio, però vi ricordo che all'inizio ero magrolino, ora sto nel peso forma.

Dite che mi conviene cambiare con delle proteine o quant'altro?voglio prendere altri 2 kg però nel frattempo definirmi...impossibile ma chiedo a voi consiglio
    1)puoi postare una foto per farci vedere la tua condizione
    2)che vuoi fare,massa o definizione?
    3)io non terrei troppo uno stesso integratore,potrebbe portare allergie(a me è successo)

Commenta

• anjx
      Bodyweb Member
      • Apr 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
      Cioè secondo te cambiando le proteine crescerai?
      Se magari si leggesse meglio prima di fare i saputelli, magari le persone rimarrebbero piu soddisfatte dell'aiutoaltrimenti meglio tacere
      www.justoverclock.com

Commenta

• anjx
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
        1)puoi postare una foto per farci vedere la tua condizione
        2)che vuoi fare,massa o definizione?
        3)io non terrei troppo uno stesso integratore,potrebbe portare allergie(a me è successo)
        Grazie per la risposta "costruttiva", la foto adesso non mi è possibile postarla perche sono a lavoro, io in teoria vorrei definirmi ma senza perdere il volume attuale. Ieri parlando con un amico, mi ha detto che ciò non è possibile perchè definirsi significa asciugarsi.

Quindi adesso forse è meglio prendere qualche altro kg...lui mi ha consigliato di continuare a prendere il BNS se fino ad ora mi ha fatto crescere e di cambiare allenamento per non fare abituare il muscolo.
        www.justoverclock.com

Commenta

• anjx
          Bodyweb Member
          • Apr 2009
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
          Ti rendi conto vero che non sarà il cambio di prodotto a farti dimagrire ma un cambio di alimentazione?
          Ma ti rendi contoche stai parlando di cose che io non penso nemmeno per l'anticamere del cervello??? Sei pregato di far leggere il messaggio ad un amico prima se non lo sai interpretare
          www.justoverclock.com

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Grazie per la risposta "costruttiva", la foto adesso non mi è possibile postarla perche sono a lavoro, io in teoria vorrei definirmi ma senza perdere il volume attuale. Ieri parlando con un amico, mi ha detto che ciò non è possibile perchè definirsi significa asciugarsi.

Quindi adesso forse è meglio prendere qualche altro kg...lui mi ha consigliato di continuare a prendere il BNS se fino ad ora mi ha fatto crescere e di cambiare allenamento per non fare abituare il muscolo.

se vuoi mettere su qualche atro chilo fallo pure (continua pure con bsn o se vuoi prova dell'altro, tanto non c'è tutta sta differenza,....IMHO) e poi ti dedicerai al cutting... se cerchi di dimagrire è naturale e fisiologico che un pò di volume (se tutto va bene un pò) lo perdi.....
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Comunque nn ti si può dire di usare o no il gainer o semplici proteine senza conoscere per intero la tua dieta, io prendo le stesso pro da anni senza problemi, ma sono dieta (intesa come alimentazione) ed allenamento che fanno la vera differenza.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Un gainer è carico di zuccheri e carboidrati, in una dieta di definizione ciò stina. Inoltre ritengo insuff le notizie che dai affinchè ti si possa aiutare.

PS se credi di prendere due kg di muscolo e definirti ti consiglio darti alla carambola o ad altro.

Commenta

• anjx
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Un gainer è carico di zuccheri e carboidrati, in una dieta di definizione ciò stina. Inoltre ritengo insuff le notizie che dai affinchè ti si possa aiutare.

PS se credi di prendere due kg di muscolo e definirti ti consiglio darti alla carambola o ad altro.
                  Bigjim io ho chiesto proprio perchè non mi ritengo un guru del settore e non ho scritto per farmi prendere per i fondelli da persone egocentriche!

Ora se hai dei consigli o ti servono piu informazioni su di me le chiedi!

Io ho detto che voglio prendere due kg e definirmi, allora come qualcuno mi ha risposto o fatto capire(e lo ringrazio)devo prima prendere un altro po di kg e poi iniziare la definizione...non ci voleva molto a dirlo no?!
                  www.justoverclock.com

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Bigjim io ho chiesto proprio perchè non mi ritengo un guru del settore e non ho scritto per farmi prendere per i fondelli da persone egocentriche!

Io ho detto che voglio prendere due kg e definirmi, allora come qualcuno mi ha risposto o fatto capire(e lo ringrazio)devo prima prendere un altro po di kg e poi iniziare la definizione...non ci voleva molto a dirlo no?!
                    1) ti rendi conto di non aver MAI accennato ad una, seppur empirica, % di bf?

2) ti rendi conto che è QUELLO lo spartiacque fra massa e def?

3) ti rendi conto che gli utenti sono intervenuti per farti capire ciò?

1 + 2 + 3 = direi di no.
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• anjx
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 14
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      1) ti rendi conto di non aver MAI accennato ad una, seppur empirica, % di bf?

2) ti rendi conto che è QUELLO lo spartiacque fra massa e def?

3) ti rendi conto che gli utenti sono intervenuti per farti capire ciò?

1 + 2 + 3 = direi di no.
                      Bigjim forse non ci siamo capiti:

1) Non so cosa intendi per % di BF e tuttavia sei il primo a chiedermelo! Se vi serviva per un consiglio, bastava chiedermelo espressamente e non istigarmi a giocare a carambola;
                      2) Essendo tu il primo a chiedermelo, gli utenti non volevano farmi capire questo ma come puoi ben leggere, uno ha capito che voglio dimagrire, poi ha capito che voglio ingrassare cambiando integratore..

Vi ho solo chiesto se è il caso di cambiare un gainer con qualcos'altro dopo 6 mesi, dicendovi che voglio prendere 2kg ma definirmi. Se volete consigliarmi e avete bisogno di piu info basta chiedere in maniera educata!
                      www.justoverclock.com

Commenta

• darioschi
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2009
                        • 12
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vorrei un consiglio x favore...
                        pre wo e dopo wo prendo prima la crea o gli aminoacidi ramificati? e dopo quanto li intervallo?

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

Iniziamo a tenere un profilo più tranquillo.

Commenta

• darioschi
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2009
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

pre wo e dopo wo prendo prima la crea o gli aminoacidi ramificati? e dopo quanto li intervallo?

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • Send PM

Originariamente Scritto da darioschi Visualizza Messaggio
                              Guide in rilievo oppure search.

Commenta

Working...
                              X