If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si capito , ora e è la seconda settimana che lo sto assumendo c, probabilmente 1-2 settimane di agosto me le prenderò di riposo e non mi allenerò e poi dopo inizio di nuovo
quindi diciamo quando stacco prendo lo AW post wo...
Dunque...il fierce contiene caffeina..che è uno stimolante quindi è facile intuire cosa voglia dire ingegnere con "non stavo bene"...per il fatto di ciclizzare è semplice e se non l'hai capito ciò mi dimostra che non hai letto la discssione relativa al fierce...in pratica siccome la caffeina da assuefazione assumi il fierce per 6 settimane, poi lo stacchi per una o due settimane, in modo che il corpo si disabitui un po...dopo riattacchi
esatto
si deve ciclizzare anche l'AW mi riferivo anche a quello
ingegnere e esperti, che ne pensate? questa sarà la mia integrazione a partire da settembre, obiettivo massa:
nitrix 3+3+3
fierce pre wo
cellmass post wo
vitargo 20g during
bcaa 3+3+3
hmb parto da 3g diviso 3assunzioni
zma
matrix syntrax pre nanna
e mi aiuterò col true mass quando non potrò di solido
ingegnere e esperti, che ne pensate? questa sarà la mia integrazione a partire da settembre, obiettivo massa:
nitrix 3+3+3
fierce pre wo
cellmass post wo
vitargo 20g during
bcaa 3+3+3
hmb parto da 3g diviso 3assunzioni
zma
matrix syntrax pre nanna
e mi aiuterò col true mass quando non potrò di solido
è ok, se vuoi far domande più specifiche apri un tuo post cmq
ho ripreso da 2 settimane ad allenarmi , oggi è iniziata la terza e sembra che non tanto il fierce che pure è rimasto poco , ma l'AW sta quasi per finire...altro che ciclizzare...
io ho faccio 4 allenamenti a settimana e sono 16 al mese .... lo prendo appena salgo sopra post wo 2 misurini e sarebbero 8 misurini a settimana , mentre il fierce sono 1 misurino 30min prima dell'allenamento e quindi sono 4 misurini a settimana
ps. però mi capita spesso che dopo aver preso il fierce devo andare in bagno ...
cm prewo ce ne sono davvero tanti...
cm post o provi un altro bello e pronto: anator per esempio
oppure ti butti sui carbo "semplici" :vitargo,destrosio ecc..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta