If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora vediamo un pò
giorni wo
wo
verso le 17 faccio uno spuntino , verso le 18 meno qualcosa prendo un misurino pari a 16.4gr di fierce dopo 30 minuti scendo e mi alleno
postwo
appena salgo 2 misurini di aw in 400-500ml di acqua
no guarda se rispondo è per dare consigli che ritengo siano giusti, quandi i miei "ok" sono sinceri, altrimenti non mi degnerei nemmeno di ripsondere....
Ok le vitamine.
Cosa vuoi sapere per gli "off"?
per i giorni off
prendo sempre 1 vitamina o dopo la colazione o dopo il pranzo
posso inserire 30gr di proteine durante la giornata
e lascio stare AW e Fierce?
spero sia un ok sincero il tuo e non per farmi stare zitto
comunque poi la caps di vitamina la prendo tutti i giorni o dp la colazione o dopo pranzo
nei giorni off?
Anche se fosse un ok come lo intendi tu (cosa che non è cosi') sarebbe anche legittimato. Dopo 6 pagine di dubbi non dubbi riguardanti cose dette ridette stradette.
per i giorni off
prendo sempre 1 vitamina o dopo la colazione o dopo il pranzo
posso inserire 30gr di proteine durante la giornata
e lascio stare AW e Fierce?
Anche se fosse un ok come lo intendi tu (cosa che non è cosi') sarebbe anche legittimato. Dopo 6 pagine di dubbi non dubbi riguardanti cose dette ridette stradette.
fierce vai a tolleranza, fin quando ti trovi bene, io sono arrivato fino a 3 scoop ma poi non stavo granchè bene dopo
L'AW direi che i 3 scoop sono sufficienti, 92grammi se non erro, non occore aumentare...ricordati di ciclizzarlo: 6+1-2
il fierce ne prendo un solo misurino ora , non stavi bene in che senso?
l'aw ne prendo 2 di scoop postwo , 2 sono 92grammi
mi spieghi meglio sto fatto di ciclizzare?
grz ingegnere
il fierce ne prendo un solo misurino ora , non stavi bene in che senso?
l'aw ne prendo 2 di scoop postwo , 2 sono 92grammi
mi spieghi meglio sto fatto di ciclizzare?
grz ingegnere
Santa pazienza
Dunque...il fierce contiene caffeina..che è uno stimolante quindi è facile intuire cosa voglia dire ingegnere con "non stavo bene"...per il fatto di ciclizzare è semplice e se non l'hai capito ciò mi dimostra che non hai letto la discssione relativa al fierce...in pratica siccome la caffeina da assuefazione assumi il fierce per 6 settimane, poi lo stacchi per una o due settimane, in modo che il corpo si disabitui un po...dopo riattacchi
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta