indeciso sul piano di integrazione
Collapse
X
-
tutti i tuoi 3d sono uguali
sei iscritto dal 2007 e non sei capace a farti schede, ok ci può stare...
sei iscritto dal 2007 e non sai niente di diete, ok ci può stare anche questo..
sei iscritto dal 2007 e non hai la minima idea nemmeno dei dosaggi degli integratori che hai ordinato (e già qui, ordini senza manco sapere quanto te ne serve? Mah) e questo ci può anche stare.
Mi viene spontanea la domanda, perché ti sei iscritto nel 2007?o per lo meno, cosa hai fatto nel frattempo oltre che domande? Hai mai letto almeno i titoli dei 3d in rilievo?
Se non sai cosa fare non puoi pretendere che in ogni sezione ci sia un martire suicida disposto a farsi tartassare i co***oni per rispondere ad ogni tua singola domanda!
Secondo te non l'ha mai preso nessuno l'anabolic? Non puoi fare un sano search di nemmeno 5 minuti e trovare come va preso? Non puoi leggere quelle belle etichette colorate quando ti arriverà ciò che hai ordinato?
Commenta
-
-
un search per fare cosa?
il fierce vi ho detto come ho trovato qui sul forum
anabolic su questo tread http://www.bodyweb.com/supplements-f...ic-window.html nessuno dice quanto ne prende quindi vi ho postato l'assunzione come è scritta sull'etichetta
Commenta
-
-
mi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
approposito delle iso whey , mi sono arrivate non nel barattolo ma in una carta ,una volta aperte posso tranquillamente lasciarle in questa carta?
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
approposito delle iso whey , mi sono arrivate non nel barattolo ma in una carta ,una volta aperte posso tranquillamente lasciarle in questa carta?
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo nienteOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSemplice, leggi le etichette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo nientema certo che puoi lasciarle in quella carta diamine...che vuoi che succeda?
Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
a ragaà io oggi verso le 6 scendo per allenarmi , verso le 5 : 30 prendo 5gr di fiercema in quanta acqua?
salgo e prendo AW e sciolgo 2 misurini in acqua ma quanta?
ma integrando con ciò quindi prewo e postwo non mangio niente di solido?
Commenta
-
-
no perchè sbagliando si impara
quindi quanta acqua metto metto è la stessa cosa
però non c'è nessuno che mi dia una risposta sensata , abbiamo capito che non so fare niente , però almeno ditemi come usare questi integratori non è che io li abbia comprati perchè avevo soldi in più
Commenta
-
Commenta