indeciso sul piano di integrazione
Collapse
X
-
tutti i tuoi 3d sono uguali
sei iscritto dal 2007 e non sei capace a farti schede, ok ci può stare...
sei iscritto dal 2007 e non sai niente di diete, ok ci può stare anche questo..
sei iscritto dal 2007 e non hai la minima idea nemmeno dei dosaggi degli integratori che hai ordinato (e già qui, ordini senza manco sapere quanto te ne serve? Mah) e questo ci può anche stare.
Mi viene spontanea la domanda, perché ti sei iscritto nel 2007? o per lo meno, cosa hai fatto nel frattempo oltre che domande? Hai mai letto almeno i titoli dei 3d in rilievo?
Se non sai cosa fare non puoi pretendere che in ogni sezione ci sia un martire suicida disposto a farsi tartassare i co***oni per rispondere ad ogni tua singola domanda!
Secondo te non l'ha mai preso nessuno l'anabolic? Non puoi fare un sano search di nemmeno 5 minuti e trovare come va preso? Non puoi leggere quelle belle etichette colorate quando ti arriverà ciò che hai ordinato?
Commenta
-
-
un search per fare cosa?
il fierce vi ho detto come ho trovato qui sul forum
anabolic su questo tread http://www.bodyweb.com/supplements-f...ic-window.html nessuno dice quanto ne prende quindi vi ho postato l'assunzione come è scritta sull'etichetta
Commenta
-
-
mi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
approposito delle iso whey , mi sono arrivate non nel barattolo ma in una carta ,una volta aperte posso tranquillamente lasciarle in questa carta?
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
approposito delle iso whey , mi sono arrivate non nel barattolo ma in una carta ,una volta aperte posso tranquillamente lasciarle in questa carta?
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo nienteOriginariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioSemplice, leggi le etichette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomi è appena arrivato il tutto , unico rammarico che non mi hanno mandato nemmeno qualche campioncino
ora devo solo integrare...qst è il problema..che non sto capendo nienteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
a ragaà io oggi verso le 6 scendo per allenarmi , verso le 5 : 30 prendo 5gr di fiercema in quanta acqua?
salgo e prendo AW e sciolgo 2 misurini in acqua ma quanta?
ma integrando con ciò quindi prewo e postwo non mangio niente di solido?
Commenta
-
-
no perchè sbagliando si impara
quindi quanta acqua metto metto è la stessa cosa
però non c'è nessuno che mi dia una risposta sensata , abbiamo capito che non so fare niente , però almeno ditemi come usare questi integratori non è che io li abbia comprati perchè avevo soldi in più
Commenta
-
Commenta