Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
indeciso sul piano di integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioinfatti mi stavo convincendo poi...
comunque per l'acquisto che devo fare , ho messo i prodotti che vorrei comprare , che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioallora alla fine penso che l'ordine che farò in questi giorni è questo :
Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Chocolate 2270 g integratore alimentare per lo sport oppure Stimolatori Universal Torrent Fruit Punch 1500 g integratore alimentare per lo sport
+
Pre-Allenamento San Fierce Ciliegia 850 g integratore alimentare per lo sport
+
Vitamine Isatori Vitamins Natural 30 cps integratore alimentare per lo sport
+
Vitamine Pvl Multi Maxx Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport
che ne dite?
Cioè prima dici "l'AW non lo prendo perchè c'è il cioccolato e bla bla...ho chiamato quelli di MN e dicono che ce l'hanno solo cioccolato allora non lo prendo, cosa consigliate?" poi ti vengono dati consigli e alla fine te ne esci dicendo "ho deciso cosa comprare"--> il primo della lista è l'AW al cioccolatoOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiole multi maxx no?
meglio che prendo 2-3 barattoli di vitamins isatori?
Commenta
-
-
matti avevo detto o AW o torrent se leggi bene , poi chef mi ha detto che comunque non è che non sarà il gusto cioccolato a farmi venire i brufoli e mi sono convinto
chet però dicevo prendo 2-3 barattoli di isatori , o 1 di isatori e 1 di multi maxx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomatti avevo detto o AW o torrent se leggi bene , poi chef mi ha detto che comunque non è che non sarà il gusto cioccolato a farmi venire i brufoli e mi sono convinto
chet però dicevo prendo 2-3 barattoli di isatori , o 1 di isatori e 1 di multi maxx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiocapito , perchè le isatori mi sembra ci sta anche un barattolo da 90caps ma è finito , quindi ne prendo un 3 di questi da 30caps
comunque non volendo uscire fuori argomento...***********************
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza MessaggioCHEF hai pienamente ragione , ma prima di scrivere mi sono scusato e poi non ho detto che non lo facio qui l'ordine...cmq !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi ho ordinato , penso che inizio settimana prox mi arriverà il tutto...ora come devo assumere tutto ciò?thank
Alla fine che hai preso?Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta