If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno . Rivolgo questa mia richiesta di consulenza a tutti gli esperti "integrazionisti" della community. posseggo i seguenti prodotti : true mass, kre alcalyn, fatloss v2 e bcaa di pharmapure + glutammine evolution di ultimate italia.Come posso combinarli in modo da avere i migliori benefici, nelle giornate di allenamento e in quelle di riposo?? Un ringraziamento anticipato a chi volesse aiutarmi.
Premetto che sono uno scarso conoscitore del ramo e che i prodotti mi sono stati consigliati e procurati da un venditore. Mi stò attenendo alle dosi indicate in etichetta. Ad es. : kre alcalin 1,5 g (2 cps) mezz'ora prima dell' allenamento e 2 cps mezz' ora dopo; true mass: 36 gr. al di (lo prendo dopo l'allenamento e la mattina come spuntino nei gg. di riposo etc. etc.
In realtà,caro ing., mi sono rivolto a voi in perchè leggendo nel forum i tuoi ed altri (autorevoli) interventi, mi sono reso conto che le cose non funzionano propriamente come pensavo e come mi è stato consigliato di fare...
In primis ti sconsiglio di procurarti degli integratori se non sai come utilizzarli... Poi puoi fare un giro sul forum con la funzione search e capire bene come utilizzare ciò che hai preso. Infine posta un tuo schemino e ti aiutiamo a correggerlo
Veramente ,come scrivevo nella precedente,mi sono attenuto a quanto riportato nelle etichette, x i dosaggi e i momenti in cui assumere le varie sostanze. Credevo fosse la cosa più giusta ed efficace. Se,a quanto pare, non è così, come faccio a postare un mio schema? Mi rivolgo alla community proprio per riceverne uno , magari che tenga conto del fatto che ho iniziato solo da pochi giorni.Spero solo di non risultarvi troppo pretenzioso
i bcaa prima e dopo allenamento..
glutammina dopo allenamento e pre nanna....
true mass dopo un po che hai preso bcaa e glutammina post allenamento, pre nanna, spuntino...
krealkalyn vedi tu.. pre colazione, post allenamento, pre allenamento...
fatloss è quello della pharmapure??
questi sono [a mio modo di vedere] i modi di assunzione più semplici..
nel senso.. se dovessi usare uno di quei prodotti lo userei in quel modo...
non ti sto dicendo di assumerli tutti in tutti quei momenti...
poi dipende molto dai tuoi obbiettivi per le quantita e dal tuo peso...
Grazie piero. pochi e semplici consigli sono quello che mi serve,almeno per ora.Per le dosi? devo seguire quelle in etichetta o puoi anche in questo caso consigliarmi? Ti dico che sono alto 1,65 X 43 kg, mi piace fare molti allenamenti a settimana, anche di tipo aerobico (corsa, power yoga etc). Obiettivo: ottenere muscoli compatti e leggermente più voluminosi.
p.s. thermogen fat loss v2 è della pharmapure.
grazie
io non è che sia molto esperto.. secondo me la prima cosa è impostare una dieta e poi vedere dove vuoi andare a parare con gli integratori...
comunque a livello puramente teorico [poi devi vedere tu...]
per il gainer devi vedere un po quanto sono i vaolri nutrizionali del prodotto per inserirla nella dieta...
per i bcaa 1g ogni 10 kg di peso divisi tra prime e dopo...
creatina non ti saprei dire esattamente... fai delle prove.. o cerca creatina nel forum, c'è un 3d come assumere creatina che è molto utile...
per la glutammina molti fanni 5g + 5g
questi sono valori molti usati che ho letto sul forum.. ti ripeto io non sono molto esperto... nel dubbio rivolgiti al tuo medico sportivo che vai sul sicuro
posso prendere
al mattino 30gr eggs protein
prima di allenarmi 3gr di creatina e dopo allenamento 5 grammi di glutamina e altri 2 o 3 grammi di creatina (che la ho in capsule da 0,5 l'una)
prima di coricarsi altre 30 gr di proteine e 5 gr di gluta
giorni di riposo
mattina 35 gr proteine
pome 35 grammi proteine
sera 35 gr proteine
ultima domanda dosi: per coloro che praticano sport di potenza si può arrivare a consigliare 1,6 - 1,7 gr/kg di peso corporeo. Questi dosaggi dovrebbero essere sufficienti a soddisfare le richieste per l'accrescimento/mantenimento delle masse muscolari.
sei il mio peso è di 70 kg vuol dire che devo prendere 115 gr (esempio proteine) al giorno...nn vi sembra esagerato?
spero in risposte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta