quindi animal cut + qualcosa che integri la caffeina? (a questo punto allora non serve alc, come avevi accennato un paio di post fa, sbaglio?)
Acetyl L Carnitina + Caffeina + Tirosina
Collapse
X
-
dipende..anke da qnt vuoi spendere e cosa vuoi...cioè io ancora sono indeciso e fra un ora devo andare a comprare XDD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggioma spenderò sicuramente di più ma credo sia meglio prenderli apparte.
Per le marche direi alcar san (dura di più delle compresse, altrimenti ti tocca prendere più barattoli); tirosina Scitec; Caffeina Natroid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza MessaggioBuongiorno,
quale integratore ha queste tre sostanze e quale è il più valido in termini di rapporto qualità/prezzo ?
cercando tra i post ho trovato il thermo cut
ma non ho idea se ce ne siano di migliori, piu economici o altro.
l'integratore lo userei abbinato, ovviamente, a dieta, cardio e pesi.
ora sto prendendo 2 gr di L-carnitina (non acetyl), comprata in un negozio in austria (*NO LINK COMMERCIALI*) 100 capsule da 500gr di L-carnitina, ma mi pare di aver capito non essere la stessa cosa dell' acetyl L-carnitina (anche se non so ancora la differenza).
cosa mi consigliate?
grazie!
l'acetil L carnitina contiene un gruppo acetile rispetto alla L carnitina . A parte gli effetti comuni l'acetil oltrepassa la barriera emato encefalica (quindi arriva al cervello) dando un senso di vivacità. Rispetto alla l carnitina va ciclizzata e se la abbini a caffeina e tirosina specialmente se sei un tipo nervoso rischi di diventare come road runnerMa sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggioora sto prendendo l-carnitina, ma non sento gli effetti, sono intenzinato a prendere animal cuts + alcar san, è una buona accoppiata?Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
ok, ora compro animal cuts. per il momento non credo lo integrero con altro, iniziero a prendere 1 bustina al giorno, tutti i giorni (il wo lo faccio esclusivamente nel week end, per 2 giorni). quando mi consigliate di prenderlo ? mattina, pomeriggio, sera ?
durante il we, prima del wo ne devo prendere una dose?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiook, ora compro animal cuts. per il momento non credo lo integrero con altro, iniziero a prendere 1 bustina al giorno, tutti i giorni (il wo lo faccio esclusivamente nel week end, per 2 giorni). quando mi consigliate di prenderlo ? mattina, pomeriggio, sera ?
durante il we, prima del wo ne devo prendere una dose?
Io faccio:
1 Pre-colazione
1 Pre-pranzo
Se integri con alcar come hai detto in qualche post addietro esageri con L-Carnitina...
Dal titolo del post:
Acetyl-L-Carnitina+Caffeina+Tirosina
Animal Cuts possiede (L-Carnitina - in pratica ogni 250mg di ALC dovresti avere 100mg L-Carnitina, Guaranà il cui effetto è dovuto alla caffeina in esso contenuta, e L-Tirosina amminoacido precursore di vari ormoni).
Mi sa che divento fedele della nuova formula: (ALC-Caffeina-L-Tirosina); che inizierò a formulare in dosaggi personali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosbagli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioSE non sbaglio Animal Cuts dicono tutti 2 bustine a stomaco vuoto.
Io faccio:
1 Pre-colazione
1 Pre-pranzo
Se integri con alcar come hai detto in qualche post addietro esageri con L-Carnitina...
Dal titolo del post:
Acetyl-L-Carnitina+Caffeina+Tirosina
Animal Cuts possiede (L-Carnitina - in pratica ogni 250mg di ALC dovresti avere 100mg L-Carnitina, Guaranà il cui effetto è dovuto alla caffeina in esso contenuta, e L-Tirosina amminoacido precursore di vari ormoni).
Mi sa che divento fedele della nuova formula: (ALC-Caffeina-L-Tirosina); che inizierò a formulare in dosaggi personali...
per me sarebbe la prima volta che prendo queste cose, quindi inizierei con qualcosa di "sicuro" ...
ma funzionano vistosamente? (nel senso che si vedono i risultati o no?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggioperchè quella in animal cuts non va bene?
per me sarebbe la prima volta che prendo queste cose, quindi inizierei con qualcosa di "sicuro" ...
ma funzionano vistosamente? (nel senso che si vedono i risultati o no?)
Vistosamente nulla funziona.
Non ho detto che Animal Cuts non vada bene, lo sto provando per la prima volta...
ALC (Acetil L-Carnitina) è cosa diversa dalla Semplice L-Carnitina, ti hanno spiegato sopra perchè.
Guaranà e Caffeina (il guaranà se funziona lo fa per la caffeina che contiene).
Animal Cuts ha per PAck (bustina di plastica):
L-carnitina 100mg (mi pare il dosaggio massimo ministeriale sia 200mg/die)
Guaranà 300mg
L-Tirosina 100mg
Commenta
-
-
si, immagino non funzioni vistosamente, però ad esempio, da quando ho iniziato la dieta (anche gia dopo 1 settimana) mi sentivo e mi vedevo meglio.
ora non so quanto sia l'effeto placebo, però fisicamente sto meglio e mi sento piu "leggero"...
in altri topic ho letto che la dose "minima" di alc per sentirne gli effetti sono 2 grammi al giorno...
io è da un mese che prendo 2 grammi di L-carnitina ma non ho trovato differenze tra il prenderla e non prenderla (pastiglie da 500mg di L-carnitina), però come gia detto, la L-carnitina non è la Acetyl L-carnitina... e quindi da come ho capito la prima non fa un tubo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggiosi, immagino non funzioni vistosamente, però ad esempio, da quando ho iniziato la dieta (anche gia dopo 1 settimana) mi sentivo e mi vedevo meglio.
ora non so quanto sia l'effeto placebo, però fisicamente sto meglio e mi sento piu "leggero"...
in altri topic ho letto che la dose "minima" di alc per sentirne gli effetti sono 2 grammi al giorno...
io è da un mese che prendo 2 grammi di L-carnitina ma non ho trovato differenze tra il prenderla e non prenderla (pastiglie da 500mg di L-carnitina), però come gia detto, la L-carnitina non è la Acetyl L-carnitina... e quindi da come ho capito la prima non fa un tubo...
Commenta
-
Commenta