Acetyl L Carnitina + Caffeina + Tirosina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • overkill22
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 164
    • 1
    • 0
    • Send PM

quindi animal cut + qualcosa che integri la caffeina? (a questo punto allora non serve alc, come avevi accennato un paio di post fa, sbaglio?)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...verkill22.html

Commenta

• eragon
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 310
      • 6
      • 0
      • Send PM

dipende..anke da qnt vuoi spendere e cosa vuoi...cioè io ancora sono indeciso e fra un ora devo andare a comprare XDD
      brucia i sensi e domina il dolore...

visitate e iscrivetevi al diario

LA TAVERNA DI ERAGON

Commenta

• overkill22
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 164
        • 1
        • 0
        • Send PM

ma le tue indecisioni tra cosa sono ?
        io voglio qualcosa che aiuti a buttare giu la panza da birra, ho smesso di bere alcool, sto facendo corsa da un mese, mi sto regolando col cibo, ma sembra non funzionare!

Commenta

• klavus
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 504
          • 7
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
          ma spenderò sicuramente di più ma credo sia meglio prenderli apparte.
          Io non credo però... Se fai bene l'acquisto è vero che spendi di più ma hai un prodotto che dura di più...
          Per le marche direi alcar san (dura di più delle compresse, altrimenti ti tocca prendere più barattoli); tirosina Scitec; Caffeina Natroid

Commenta

• overkill22
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 164
            • 1
            • 0
            • Send PM

alcar san non è in compresse?c'è qualcosa simile ma in compresse?
            quindi è meglio prendere questi tre prodotti separati anzichè l'animal cut ?

Commenta

• Nazareno
              Bodyweb Member
              • Aug 2005
              • 372
              • 12
              • 0
              • provincia di messina
              • Send PM

Originariamente Scritto da overkill22 Visualizza Messaggio
              Buongiorno,

quale integratore ha queste tre sostanze e quale è il più valido in termini di rapporto qualità/prezzo ?
              cercando tra i post ho trovato il thermo cut

ma non ho idea se ce ne siano di migliori, piu economici o altro.

l'integratore lo userei abbinato, ovviamente, a dieta, cardio e pesi.

ora sto prendendo 2 gr di L-carnitina (non acetyl), comprata in un negozio in austria (*NO LINK COMMERCIALI*) 100 capsule da 500gr di L-carnitina, ma mi pare di aver capito non essere la stessa cosa dell' acetyl L-carnitina (anche se non so ancora la differenza).

cosa mi consigliate?

grazie!

l'acetil L carnitina contiene un gruppo acetile rispetto alla L carnitina . A parte gli effetti comuni l'acetil oltrepassa la barriera emato encefalica (quindi arriva al cervello) dando un senso di vivacità. Rispetto alla l carnitina va ciclizzata e se la abbini a caffeina e tirosina specialmente se sei un tipo nervoso rischi di diventare come road runner
              Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
              metamorfo

Commenta

• overkill22
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 164
                • 1
                • 0
                • Send PM

ora sto prendendo l-carnitina, ma non sento gli effetti, sono intenzinato a prendere animal cuts + alcar san, è una buona accoppiata?

Commenta

• Nazareno
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2005
                  • 372
                  • 12
                  • 0
                  • provincia di messina
                  • Send PM

ora sto prendendo l-carnitina, ma non sento gli effetti, sono intenzinato a prendere animal cuts + alcar san, è una buona accoppiata?
                  gli effetti della l-carnitina non si sentono e non si vedono nel breve periodo. E' un integratore che svolge la sua funzione migliorando anche il trasporto di acidi grassi nei mitocontri (condizione fondamentale per dimagrire). Tante sostanze a basso dosaggio sono meglio di una sola, se fai un mix ovvio che senti più effetti . ma bisogna vedere che effetti intendi.
                  Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
                  metamorfo

Commenta

• overkill22
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 164
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ok, ora compro animal cuts. per il momento non credo lo integrero con altro, iniziero a prendere 1 bustina al giorno, tutti i giorni (il wo lo faccio esclusivamente nel week end, per 2 giorni). quando mi consigliate di prenderlo ? mattina, pomeriggio, sera ?
                    durante il we, prima del wo ne devo prendere una dose?

Commenta

• SC0RPI0NE
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2006
                      • 28
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

ok, ora compro animal cuts. per il momento non credo lo integrero con altro, iniziero a prendere 1 bustina al giorno, tutti i giorni (il wo lo faccio esclusivamente nel week end, per 2 giorni). quando mi consigliate di prenderlo ? mattina, pomeriggio, sera ?
                      durante il we, prima del wo ne devo prendere una dose?
                      SE non sbaglio Animal Cuts dicono tutti 2 bustine a stomaco vuoto.

Io faccio:
                      1 Pre-colazione
                      1 Pre-pranzo

Se integri con alcar come hai detto in qualche post addietro esageri con L-Carnitina...
                      Dal titolo del post:
                      Acetyl-L-Carnitina+Caffeina+Tirosina
                      Animal Cuts possiede (L-Carnitina - in pratica ogni 250mg di ALC dovresti avere 100mg L-Carnitina, Guaranà il cui effetto è dovuto alla caffeina in esso contenuta, e L-Tirosina amminoacido precursore di vari ormoni).

Mi sa che divento fedele della nuova formula: (ALC-Caffeina-L-Tirosina); che inizierò a formulare in dosaggi personali...

Commenta

• SC0RPI0NE
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 28
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        sbagli.
                        Scusa, ma ALCAR viene indicato come purissima Acetil l-carnitina in polvere o compresse.

Commenta

• overkill22
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 164
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza Messaggio
                          SE non sbaglio Animal Cuts dicono tutti 2 bustine a stomaco vuoto.

Io faccio:
                          1 Pre-colazione
                          1 Pre-pranzo

Se integri con alcar come hai detto in qualche post addietro esageri con L-Carnitina...
                          Dal titolo del post:
                          Acetyl-L-Carnitina+Caffeina+Tirosina
                          Animal Cuts possiede (L-Carnitina - in pratica ogni 250mg di ALC dovresti avere 100mg L-Carnitina, Guaranà il cui effetto è dovuto alla caffeina in esso contenuta, e L-Tirosina amminoacido precursore di vari ormoni).

Mi sa che divento fedele della nuova formula: (ALC-Caffeina-L-Tirosina); che inizierò a formulare in dosaggi personali...
                          perchè quella in animal cuts non va bene?
                          per me sarebbe la prima volta che prendo queste cose, quindi inizierei con qualcosa di "sicuro" ...
                          ma funzionano vistosamente? (nel senso che si vedono i risultati o no?)

Commenta

• SC0RPI0NE
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2006
                            • 28
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

perchè quella in animal cuts non va bene?
                            per me sarebbe la prima volta che prendo queste cose, quindi inizierei con qualcosa di "sicuro" ...
                            ma funzionano vistosamente? (nel senso che si vedono i risultati o no?)
                            Si, perdì almeno 1 kg...all'anno :-)
                            Vistosamente nulla funziona.

Non ho detto che Animal Cuts non vada bene, lo sto provando per la prima volta...

ALC (Acetil L-Carnitina) è cosa diversa dalla Semplice L-Carnitina, ti hanno spiegato sopra perchè.
                            Guaranà e Caffeina (il guaranà se funziona lo fa per la caffeina che contiene).

Animal Cuts ha per PAck (bustina di plastica):
                            L-carnitina 100mg (mi pare il dosaggio massimo ministeriale sia 200mg/die)
                            Guaranà 300mg
                            L-Tirosina 100mg

Commenta

• overkill22
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 164
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

si, immagino non funzioni vistosamente, però ad esempio, da quando ho iniziato la dieta (anche gia dopo 1 settimana) mi sentivo e mi vedevo meglio.
                              ora non so quanto sia l'effeto placebo, però fisicamente sto meglio e mi sento piu "leggero"...
                              in altri topic ho letto che la dose "minima" di alc per sentirne gli effetti sono 2 grammi al giorno...
                              io è da un mese che prendo 2 grammi di L-carnitina ma non ho trovato differenze tra il prenderla e non prenderla (pastiglie da 500mg di L-carnitina), però come gia detto, la L-carnitina non è la Acetyl L-carnitina... e quindi da come ho capito la prima non fa un tubo...

Commenta

• SC0RPI0NE
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2006
                                • 28
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

si, immagino non funzioni vistosamente, però ad esempio, da quando ho iniziato la dieta (anche gia dopo 1 settimana) mi sentivo e mi vedevo meglio.
                                ora non so quanto sia l'effeto placebo, però fisicamente sto meglio e mi sento piu "leggero"...
                                in altri topic ho letto che la dose "minima" di alc per sentirne gli effetti sono 2 grammi al giorno...
                                io è da un mese che prendo 2 grammi di L-carnitina ma non ho trovato differenze tra il prenderla e non prenderla (pastiglie da 500mg di L-carnitina), però come gia detto, la L-carnitina non è la Acetyl L-carnitina... e quindi da come ho capito la prima non fa un tubo...
                                I risultati migliori li ho avuti con un prodotto, Thermocut, con 2500mg ALC (di cui 1000mg di L-Carnitina)dosaggio da 10cpr.

Commenta

Working...
                                X