ok oggi prendo un termogenico, alc e glutamina, inoltre continuo con i bcaa
acquisto in def
Collapse
X
-
-
scusate il doppio posto chiedo umilmente perdono T_T
volevo sapere, oggi vado a fare spesa, e vorrei il miglior mix brucia grassi, che ne pensate se acquisto
ALC TIROSINA E CAFFEINA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggioche ne pensate se acquisto
ALC TIROSINA E CAFFEINA?
Commenta
-
-
ragazzi allora, il mio allnatore mi ha portato questo hydro burn
Analisi Media
Per 100 g
per dose giornaliera
Valore Energetico
12 Kcal
0,11 Kcal
Proteine
1,5 g
14 mg
Carboidrati
14 mg
14 mg
Grassi
0 g
0 g
Sinefrina
7 mg
7 mg
L-Carnitina
50 mg
50 mg
Frutto di arancio amaro
(4% sinefrina/tot 6,68 mg)
8,8 mg
167 mg
Semi di guaranà
23,9 g
455 mg
Corteccia di salice bianco
2,6 g
50 mg
Frutto pepe di cayenna
1,3 g
25 mg
Foglia di uva ursi
1,3 g
25 mg
Radice dente di leone
1,3 g
25 mg
Cromo picolinato
0,8 g
150 mcg
non mi sembra scarsissimo, però vorrei cosnigli su come assumerlo, dose e quando mi alleno di sera dalle 8 alle 10 circa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
be' chiedi a lui visto che te l'ha portato...no?!
scusate l'intrusione...ma...non ho ancora chiara la differenza tra ALC e cose tipo animal cuts...o CLA...ho cercato un po' ma non trovo niente di chiaro e preciso...potete illuminarmi?!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggioscusate l'intrusione...ma...non ho ancora chiara la differenza tra ALC e cose tipo animal cuts...o CLA...ho cercato un po' ma non trovo niente di chiaro e preciso...potete illuminarmi?!
Su CLA non saprei dirti sono novizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioSono un novizio, ma ALC (Acetyl-L-Carnitine), Animal Cuts se non sbaglio ha tra i suoi componenti L-Cartinina.
Su CLA non saprei dirti sono novizio.perche' non mi e' ancora ben chiaro il concetto!!!
grazie cmq per la rispostasigpic
Commenta
-
-
Eccomi...
ALC Acety-L-Carnitina
CLA Acido Linoleico Coniugato (ho chiesto hai mie genitori, aimè entrambi medici)
Mia madre mi ha detto che lei usa un integratore con ALC non CLA (a detta di mio padre non ci sono dati scientifici di rilevanza statistica sugli effetti di dimagrimento da parte del CLA, anche in rete non è ho trovati che citano fonti attendibili.)
(ALC ho scoperto che da piccolo l'avevo presa sotto consiglio del Pediatra).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioEccomi...
ALC Acety-L-Carnitina
CLA Acido Linoleico Coniugato (ho chiesto hai mie genitori, aimè entrambi medici)
Mia madre mi ha detto che lei usa un integratore con ALC non CLA (a detta di mio padre non ci sono dati scientifici di rilevanza statistica sugli effetti di dimagrimento da parte del CLA, anche in rete non è ho trovati che citano fonti attendibili.)
(ALC ho scoperto che da piccolo l'avevo presa sotto consiglio del Pediatra).
di nuovo grazie per le infosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggiovero l'ALC ho sentito che molti lo prendevano da piccoli...ma non ricordo per cosa :P quindi alla fine meglio ALC visto che e' un prodotto piu' sicuro per quanto riguarda i risultati...
di nuovo grazie per le info
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SC0RPI0NE Visualizza MessaggioSe per questo prendevo anche qualcosa con tirosina e bio-arginina...ma da che razza di pediatra mi hanno portato i miei?
cmq ho chiesto a mia mamma e mi ha detto che la prendevo anche io da piccolo la carnitina...non mi ricordavo pero' :Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioNon c'è scelta migliore...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta